Rosso

È il colore della passione e delle T-shirt scollate che lasciano intravedere i pettorali. Probabilmente è un tipo atletico, estroverso, impulsivo e, a volte, un po' aggressivo. È aperto a provare ogni tipo di emozione. Insomma, un maschio alfa.

Arancio

Vivace, solare e alla mano fa amicizia con tutti e non sta mai fermo. È un po' come quei simpatici scoiattoli del cartoni animati, chiacchieroni ma anche pagmatici.

Giallo

Ha una mente superiore e sa come usarla. Tende a essere misterioso e distaccato, ma è davvero intelligente e per niente timido. È il classico ragazzo che se ne sta lì, in un angolo, a dire la sua sulla crisi in Medio Oriente.

Verde

È uno con i piedi per terra, tenace e sensibile, ma spesso è anche contrario al cambiamento. Praticamente è un albero. Lasciagli mettere radici e sarà felice.

Blu

Ama la pace e la meditazione. È un tipo introverso. Pensa sempre, ma non per forza a cose importanti: potrebbe avere in mente l'ultimo videogame Call of Duty.

Viola

È sensibile e creativo. Passa le sue giornate a leggere libri di J.M. Coetzee o a guardare film in lingua originale. Vuole cambiare il mondo ed è dedito alle sue passioni: se ne fai parte, sei fortunata.