instagramView full post on Instagram

Pet - James Franco. Condivide foto del cane in pose buffe? Probabilmente è fedele e dotato di ironia. Può essere il tuo uomo ideale (chi non ama i teneroni?), ma potrebbe rivelarsi anche un po' orso. Forse non è ancora pronto per impegnarsi sul serio

Cibi (Fatti da lui?) - Hugh Jackman. A meno che lui non posti la gallery dei "Cibi che rovinano l'appetito", ama mostrare gli intrugli che crea (è creativo e fiero di ciò che fa!). In coppia ti dedicherà tempo e attenzione. E poi, in ogni caso, cucina... Venduto!

Momenti superfunny - Jared Leto. Sui social fa il buffone, come se fosse sotto l'effetto di erba e alcol? È impulsivo e convinto di essere al di sopra delle regole. Se ami il "bello e dannato" è ok, ma hai alte probabilità che la vostra storia vada... in fumo.

Tramonti - Justin Bieber. Quando un uomo scatta spesso foto di cieli al tramonto, significa che sa trovare il bello nella vita di tutti i giorni ed è aperto alle novità. Amerà le stranezze che ti rendono unica e sarà per te un ottimo compagno d'avventura.

In palestra - Joe Manganiello. I ragazzi che postano foto mentre sudano agli attrezzi, vogliono impressionarti con la loro prestanza atletica. Traduzione: lui è fisicato, ma competitivo. Potrebbe fare giochetti mentali con te (e vorrà sempre vincere lui).

Selfie - Ashton Kutcher. È sempre in contemplazione di se stesso e adora sentirsi ammirato da chi lo segue. Con lui puoi senz'altro divertirti (non è certo timido!), ma potrebbe essere fin troppo egocentrico per preoccuparsi anche delle tue esigenze.