1. Ho bisogno di un minuto. Il cervello mi si è sconnesso. Sul serio. Praticamente l'orgasmo ha premuto il tasto reset. Tutte le funzioni vitali verranno lentamente ripristinate, ma fino a quel momento non mi rendo minimamente conto di quello che mi sta succedendo attorno.

2. Mi sembra di essere passato dalla Jacuzzi alla piscina alla Jacuzzi… sniffando vernice. OK, sono a letto. Sono appena venuto. Adesso mi riprendo, un momento solo. È stata una lunga notte, e c'erano delle luci che si accendevano e spegnevano…

3. Mi sta tornando la sensibilità corporea, a partire dallo stimolo di andare in bagno. Ma ho ancora l'erezione, quindi anche se riesco ad andare a fare pipì, in realtà ne faccio solo un po', e poi mi farà male per 10 minuti prima di riuscire a farla tutta. #MomentiDuri.

4. Perché lei si riveste? Eravamo nudi. Rimani nuda. Non ti serve mica la biancheria. OK, almeno resta senza reggiseno.

5. Ma… come fa a parlare? Che succede? Mi pare sia una lingua che conosco, ma non capisco. Voglio solo che rimaniamo sdraiati a guardarci.

6. Devo…riuscire…a non crollare… Io vorrei solo infilami sotto la coperta e farmi una dormita mega. Lei sembra pronta a spostare i mobili in giro per casa, prendere lezioni di volo e fare una maratona.

7. Possiamo coccolarci? Come faccio a chiederglielo in modo macho? "Ehi, se hai voglia di, cioè, appoggiarti tipo a me, insomma, va bene. Cioè, voglio dire, se vuoi starmi proprio vicino. INSOMMA ABBRACCIAMI, SONO VULNERABILE E HO BISOGNO DEL CONTATTO UMANO." Perfetto.

8. Ok, cerco di addormentarmi lentamente, mentre parliamo, così mi troverà adorabile e non si arrabbia. Bonus se mi addormento mentre le dico quanto la amo. E funzionaaaaa - *snore*.

9. Adesso mi sono svegliato e lei dorme. Magari se la sveglio avrà ancora voglia di fare sesso?

Via Cosmopolitan.com

Leggi anche: 16 cose che credi che a lui importino… ma non è così