1. Se non ti depili le gambe ogni giorno. Tu forse noti che la ricrescita sta già avanzando, ma lui sicuramente no. Puoi lasciarle stare un paio di giorni, un paio di settimane, quello che vuoi. Non se ne accorgerà, e anche se dovesse succedere, quello che gli interessa veramente è che tu sia senza slip...

2. Se non ti sei truccata. I ragazzi non sanno neanche a cosa serve la metà dei prodotti che hai, figurati se hanno idea di quello ti sei messa sul viso. Tra l'altro, troppo trucco ti farà sembrare una vecchia zia.

3. Se non provi a voler pagare tu ogni volta. A volte puoi offrire tu, va benissimo così. Ma se un ragazzo ti invita fuori, pagare gli sta bene. Non c'è bisogno che tu glielo chieda.

4. Se vuoi uscire con le tue amiche. Non gli dispiacerà passare un venerdì sera a casa a guardare la TV e bersi un paio di birre. Magari, in segreto, non vede l'ora di avere un po' di tempo per se. Serata tra donne = serata in cui il maschio può essere se stesso.

5. Che aspetto ha la tua vagina. Non gliene potrebbe fregare meno di che aspetto, sapore o odore ha. Sta facendo sesso. Le vagine sono come i vini raffinati dalla struttura complessa: ognuna è diversa, ma più o meno egualmente apprezzabile. È una cosa a cui lui non pensa minimamente.

6. Che taglia di vestiti porti. La maggioranza degli uomini non sa neanche quali siano le taglie femminili, figurati se sa che prima avevi una 40 e adesso una 42. Sei bellissima comunque.

7. Quanto sono grandi le tue tette. Nessun uomo ha mai detto: "Ho incontrato una donna fantastica. Ha tutto quello che cerco in una donna, eccetto le tette".

8. Se guadagni meno di lui. Siamo nel ventunesimo secolo. Uscire con qualcuno che paga un'aliquota diversa dalla tua è socialmente accettabile: non gliene frega niente a nessuno.

9. Se guadagni più di lui. Chi ha tempo per sentirsi insicuro quando si possono comprare un sacco di cose interessanti?

10. Con quanti sei andata a letto prima di lui. Non importa, se adesso è solo con lui che vai a letto (e viceversa).

11. L'alito che hai al mattino. Ce lo abbiamo tutti così, non hai motivo di nasconderti sotto le coperte e evitare i baci finché non hai messo mano a spazzolino e collutorio. Hai la fiatella mattutina: fattene una ragione!

12. Che mutande porti. Hai visto cosa si mettono i ragazzi? Alcuni di noi hanno ancora i boxer che si mettevano alle medie! Non ti preoccupare se ti sei infilata un paio di mutandoni da nonna perché devi fare la lavatrice, o perché non sono coordinate al reggiseno. È una cosa che fate abitualmente? Mettete il reggiseno abbinato alle mutande? E chi lo sapeva.

13. Cosa mangi. Non è vero per niente. Solo una psicopatica ordinerebbe giusto un'insalatina quando esce a cena con un ragazzo. Per favore, ordina almeno delle ali di pollo o qualcosa di simile.

14. Cosa indossi. Non è una cosa che ci tormenta, mettiti quello che ti fa sentire felice. La maggioranza degli uomini andrebbe in estasi anche se indossassi dei vecchi pantaloni da yoga. Anzi, direi che i vecchi pantaloni da yoga sono il meglio.

15. Se ti sei fatta una manicure/pedicure. Non sappiamo neanche esattamente cosa succeda durante una manicure o una pedicure. E poi, chi è che va in fissa sulle unghie? Le tue sono bellissime.

16. Il fatto che anche tu abbia delle funzioni corporee. L'unica cosa peggiore di una persona che molla un rutto o una scorreggia è una persona che, subito dopo, ne fa una tragedia.

Via Cosmopolitan.com