Ti ha salvata con nome + dettaglioEsempio: "Maria Rossa". Il tuo nome seguito da un dettaglio indica che vi siete appena conosciuti e che lui non sente la necessità di ricordare esattamente chi sei (o forse non gli importa nemmeno di saperlo). Magari un giorno ci riderete su insieme... oppure ti cancellerà, facendo pulizia tra i contatti dopo una sbronza.

Inizia a usare emojiI simbolini di Emoji sono ottimi per colmare i messaggi nella fase iniziale, specie se lui è un po' insicuro. «Mi piace davvero» potrebbe sembrargli una frase fin troppo sincera da dire al telefono, ma con la faccina di Emoji con i cuoricini otterrà lo stesso effetto.

Ti invia gli inviti dal calendarioI suoi messaggi notturni sono seguiti il giorno dopo da inviti via Outlook o notifiche iCal? Lui è sempre più coinvolto. Richiedono pianificazione e organizzazione.

Oassa a utilizzare facetimeÈ un fatto: i ragazzi odiano parlare al telefono. Quindi, se lui lo fa addirittura su FaceTime la vostra relazione è entrata in Serie A.

Occupi il 50% del suo FbLui ha messo quella foto di voi due come immagine del suo profilo Fb? Siete ufficialmente una coppia digitale. E se ti ha perfino twittata e postata su instagram è Amore Vero. Nessun ragazzo esporrebbe la tua foto su tutti i suoi profili (e a tutti gli amici e... amiche), se non vuole impegni sul serio.

Leggi anche

10 cose che lui non ti dirà mai

12 cose di cui noi uomini non vogliamo parlare con voi