1. «Trovo la tua migliore amica/tua sorella/tua madre attraente.» Se tu pensi che lei sia carina, probabilmente lo pensa anche lui. Anche se sei supertranquilla vuole evitare una litigata inutile, perché la cosa non significa nulla. Però sì, è carina.

2. «Ho paura dei ragni.» La affronterà e farà fuori lo stesso quel ragno gigante che si aggira per il salotto, anche se lo spaventa tantissimo. Ma che è, una vedova nera? Sarà colpa tua se rimarrà paralizzato a causa del veleno.

3. «Ho paura del futuro.» Fare progetti da qui a 5 anni lo spaventa più dei ragni, anche se non tanto di più.

4. «Non ho idea di cosa sto facendo.» Si è rotta la caldaia? Okay, scende di sotto e traffica intorno ai tubi con una chiave inglese in una mano mentre con l’altra cerca su Google “come riparare la caldaia.” Ecco! Aggiustata!

5. «Sei ingrassata.» È un tasto che non toccherà mai. Non importa quante volte ti sentirà dire: «Mi sa che devo perdere qualche chilo», lui cambierà sempre argomento. Anzi, per evitarlo potrebbe addirittura tentare di dar fuoco alla casa.

6. «Non mi piacciono molto i tuoi hobby.» Voi due avete probabilmente un sacco di cose in comune, ma ce ne sono di sicuro una o due che lui fa solo perché ti rendono felice. Starà seduto con te a guardare divertito Scandal, senza dire mai a nessuno che odia quel telefilm da morire.

7. «Adoro alcune delle cose che tu odi.» Sì, stava per boicottare McDonald's perché voleva essere solidale con te. Ma a volte, al lavoro, si mangia di nascosto un Big Mac. Sa di carne, salsa, formaggio, cetriolini, cipolle… e lacrime.

8. «Cosa penso davvero della tua famiglia.» Se c’è qualcosa della tua famiglia che non gli piace, non te lo dirà mai. A meno che tua madre non abbia tentato di accoltellarlo perché ha osato entrare in casa sua vestito come uno di una gang, o qualcosa del genere.

9. «Tutti i film porno che guardo.» Ne vede molti. Sì, un sacco. Se sapessi davvero quanti ti verrebbe la depressione. Quindi non glielo chiedere.

10. «So esattamente quanto ce l’ho lungo.» Se lo ricorda perfettamente, decimali compresi.

Via Cosmopolitan.com

Leggi anche: 12 cose di cui noi uomini non vogliamo parlare con voi