1. Parlare di soldi.

2. Tirare in ballo i genitori. Né prima, né durante, né subito dopo. Non vorremmo rischiare di fare strane associazioni mentali.

3. Puntare il dito verso il pene. Per qualche motivo le donne pensano sia OK farci notare che stiamo avendo un'erezione. Serve solo a renderci consapevoli della questione e ci riporta ai tempi della pubertà e agli spogliatoi. Non è per niente sexy.

4. Distrarsi durante il sesso. Farci notare che dovremmo fare la polvere sotto il letto rompe davvero l'atmosfera.

5. Parlare di altri ragazzi. Alimentare la gelosia non aumenta la posta in gioco, ci fa solo innervosire.

6. Chiedere di fare una pausa durante il sesso. Una cosa è fermarsi un attimo per riprendere fiato, un'altra cosa è volersi fermare e basta.

7. Lo stress. Rilassati.

8. La mancanza di esercizio. Essere sudati e ansimanti non è proprio il massimo.

9. Il sonno arretrato. È difficile considerarsi su qualsiasi cosa, figurarsi fare sesso se tutto quello che uno desidera è andare a dormire.

10. Non avere la sensazione di proteggerti. Abbiamo bisogno per natura di sentire che proteggiamo e ci prendiamo cura di chi amiamo. Sentirsi meno il Principe Azzurro e un po' di più come Kevin Federline potrebbe inibirci.

11. Parlarci come se fossimo bambini. Non c'è nulla di sexy nei bambini. Smettiamola.

12. Sentirti in imbarazzo per il tuo corpo. Desideriamo il tuo corpo. Se ti vergogni noi siamo tristi. E la tristezza non giova certo all'erezione.

13. Piangere. Non importa se sei tu o siamo noi a piangere. A quel punto non può succedere niente di sexy.

14. Essere malata. Leccare muco non ha niente di sexy.

Via Cosmopolitan.com