Acquista su Amazon il miglior intimo da uomo per ogni stile e fascia di prezzo.

1. Le palle sudano. C'è un bel po' di pelle cascante lì sotto, il che significa che appena la temperatura della stanza sale di un grado la situazione si fa incasinata e ci suda il pacco. Almeno una volta nella vita a tutti gli uomini è successo di andare in bagno e rinfrescarsi le palle con un po' di acqua.

2. I peli. Ci sono parti del corpo di cui tutti noi ci prendiamo cura accorciandoci i peli, ma nella maggioranza dei casi non si tratta di sacchetti gelatinosi e dal movimento anarchico su cui la peluria sfrega, neanche dovesse accendersi un fuoco.

4 sex toys per uomo
Bambola Gonfiabile, 150 cm
Bambola Gonfiabile, 150 cm
33 € su Amazon
Credit: Courtesy photo
Masturbatore maschile tascabile
Masturbatore maschile tascabile
Credit: Courtesy photo
Egg Variety Hard Boiled Tenga
Egg Variety Hard Boiled Tenga
Credit: Courtesy photo
Masturbatore per uomini con 9 programmi succhianti e 9 vibranti
Masturbatore per uomini con 9 programmi succhianti e 9 vibranti
Credit: Courtesy photo

3. C'è il rischio di sedercisi sopra. Prova a immaginarti di poter finire con tutto il tuo peso sulla zona più sensibile del tuo corpo mentre ti stai sedendo. Adesso moltiplica questa sensazione per 100.

4. Cambiano dimensione. Durante il sesso la grandezza delle palle può anche raddoppiare. Sentire che là sotto prima sei tutto gonfio e poi ti sgonfi di botto è una sensazione un po' strana.

5. Si appiccicano alle gambe. Hai mai visto un ragazzo con l'aria scazzata, che allarga le gambe come se volesse fare una spaccata? È perché l'umidità gli ha appiccicato una o più palle a una gamba e sta tentando scollarle (okay, forse non è proprio elegante).

6. Sono di dimensioni diverse. Un po' come capita alle tette, anche le palle sono di solito una più grande dell'altra (in genere è la sinistra), perciò sembra che stiano dentro a un sacchetto bitorzoluto e sgraziato. Non è il massimo.

7. Il calcio nelle palle. Sì, anche prendersi un calcio sulla vagina fa male, ma i genitali femminili non so lì in bella vista, come se fossero dei frutti appesi a un albero. Per noi anche un colpetto può essere devastante.

8. La torsione testicolare. In pratica i testicoli ci si possono anche aggrovigliare dentro allo scroto, bloccando la circolazione e causare un dolore che non potete immaginarvi (insomma, tralasciando le doglie).

9. Non sono proprio belle da vedere. Potete fare anche una foto di classe, magari in bianco e nero, di un paio di palle delicatamente appoggiate su un cuscino di raso al tramonto, ma il risultato ricorderebbe comunque la fronte rugosa di un vecchio. Nessuno pensa che le palle siano carine.

10. Le "palle blu" esistono (più o meno). Anche se le palle non diventano proprio azzurre, l'accumulo di fluidi può causarci parecchi fastidi. È un po' come avere lo stimilo di fare pipì ma senza riuscirci. Agli uomini non serve fare sesso per liberarsi di questa sensazione. Passa da sola.

11. Ci si incastrano nei boxer. La biancheria un po' comoda può far sì che le palle ci si arrotolino come un'anaconda. Insomma, ecco spiegato il perché a volte ci ravaniamo lì sotto!

12. A volte ci facciamo accidentalmente la pipì sopra. Se ci siamo seduti sul water perché dobbiamo… (ehm) evacuare, potremmo involontariamente pisciarci sulle palle perché il pene punta verso l'angolo sbagliato. Se ti capita di sentire qualcuno che grida "Noo!" mentre passi fuori dal bagno dei maschi, adesso sai il perché.

Via Cosmopolitan.com