12 problemi che gli uomini hanno con le loro palle

Anche tu, in quanto donna, hai la tua buona dose di complessi, ma non ti capita spesso di fermarti a pensare quanto possa essere complicato avere un paio di palle. Non sai cos'è la paura finché non capisci cos'è la torsione testicolare.

Più Popolare

1. Le palle sudano. C'è un bel po' di pelle cascante lì sotto, il che significa che appena la temperatura della stanza sale di un grado la situazione si fa incasinata e ci suda il pacco. Almeno una volta nella vita a tutti gli uomini è successo di andare in bagno e rinfrescarsi le palle con un po' di acqua.

2. I peli. Ci sono parti del corpo di cui tutti noi ci prendiamo cura accorciandoci i peli, ma nella maggioranza dei casi non si tratta di sacchetti gelatinosi e dal movimento anarchico su cui la peluria sfrega, neanche dovesse accendersi un fuoco.

Advertisement - Continue Reading Below

3. C'è il rischio di sedercisi sopra. Prova a immaginarti di poter finire con tutto il tuo peso sulla zona più sensibile del tuo corpo mentre ti stai sedendo. Adesso moltiplica questa sensazione per 100.

4. Cambiano dimensione. Durante il sesso la grandezza delle palle può anche raddoppiare. Sentire che là sotto prima sei tutto gonfio e poi ti sgonfi di botto è una sensazione un po' strana.

5. Si appiccicano alle gambe. Hai mai visto un ragazzo con l'aria scazzata, che allarga le gambe come se volesse fare una spaccata? È perché l'umidità gli ha appiccicato una o più palle a una gamba e sta tentando scollarle (okay, forse non è proprio elegante).

Più Popolare

6. Sono di dimensioni diverse. Un po' come capita alle tette, anche le palle sono di solito una più grande dell'altra (in genere è la sinistra), perciò sembra che stiano dentro a un sacchetto bitorzoluto e sgraziato. Non è il massimo.

7. Il calcio nelle palle. Sì, anche prendersi un calcio sulla vagina fa male, ma i genitali femminili non so lì in bella vista, come se fossero dei frutti appesi a un albero. Per noi anche un colpetto può essere devastante.

8. La torsione testicolare. In pratica i testicoli ci si possono anche aggrovigliare dentro allo scroto, bloccando la circolazione e causare un dolore che non potete immaginarvi (insomma, tralasciando le doglie).

9. Non sono proprio belle da vedere. Potete fare anche una foto di classe, magari in bianco e nero, di un paio di palle delicatamente appoggiate su un cuscino di raso al tramonto, ma il risultato ricorderebbe comunque la fronte rugosa di un vecchio. Nessuno pensa che le palle siano carine.

10. Le "palle blu" esistono (più o meno). Anche se le palle non diventano proprio azzurre, l'accumulo di fluidi può causarci parecchi fastidi. È un po' come avere lo stimilo di fare pipì ma senza riuscirci. Agli uomini non serve fare sesso per liberarsi di questa sensazione. Passa da sola.

11. Ci si incastrano nei boxer. La biancheria un po' comoda può far sì che le palle ci si arrotolino come un'anaconda. Insomma, ecco spiegato il perché a volte ci ravaniamo lì sotto!

12. A volte ci facciamo accidentalmente la pipì sopra. Se ci siamo seduti sul water perché dobbiamo… (ehm) evacuare, potremmo involontariamente pisciarci sulle palle perché il pene punta verso l'angolo sbagliato. Se ti capita di sentire qualcuno che grida "Noo!" mentre passi fuori dal bagno dei maschi, adesso sai il perché.

Leggi anche Sesso: impara a stimolare i suoi testicoli

Via Cosmopolitan.com

Men decoder
CONDIVIDI
Scopri il suo indice di (in)fedeltà secondo il suo lavoro
Il tipo di lavoro che fa ti dice se sei a rischio tradimento
Men decoder
CONDIVIDI
Perché non noti mai i miei capelli?
Se hai un nuovo taglio e lui non se ne accorge è normale (forse)
due ragazzi in spiaggia
Men decoder
CONDIVIDI
Dimmi che tipo è in spiaggia e ti dirò com'è in una relazione
Il rapporto che lui ha con il mare ti rivela quanto è disposto a tuffarsi in una relazione. Ecco 9 stili marini da scoprire
Un primo piano di Ryan Gosling
Men decoder
CONDIVIDI
Che cosa si nasconde dietro le caratteristiche del suo viso
Il face profile dei vip, Alan Stevens, spiega che cosa ti dice di lui la fisionomia del viso
un ragazzo col lo sguardo sexy
Men decoder
CONDIVIDI
C'è vero amore nei suoi occhi?
Scopri se è innamorato di te dal modo in cui ti guarda
Men decoder
CONDIVIDI
16 ragazze rivelano le piccole cose che rendono un uomo ancora più attraente
E no, mostrare la tartaruga non funziona!
Men decoder
CONDIVIDI
Il suo sexting style ti dice che tipo di fidanzato sarà
Già, le sue frasi hot hanno molto da dirti (e se lascia le tue Snapchat aperte, non ti fidare...)
Men decoder
CONDIVIDI
10 segni che per lui tu sei la persona più divertente al mondo
Una volta lo hai fatto ridere così tanto che hai pensato che si sentisse male...
Ragazzo e ragazza abbracciati a letto
Men decoder
CONDIVIDI
Dalla chat su Tinder a un appuntamento vero in 5 mosse
Basta perdere tempo in ore di messaggini che non portano a niente!
Giovane coppia sorridente sul divano
Men decoder
CONDIVIDI
5 mosse astute per indurre un ragazzo ad aprirti il suo cuore
Non è colpa sua se è stato educato a fare il duro... ma con questi consigli potrai scioglierlo