Acquista su Amazon i migliori preservativi e contraccettivi, i kit erotici e l'abbigliamento sexy per una notte indimenticabile!

1. Ride a tutte le tue battute. Sì, tu sei divertente, ma nessuno è poi COSÌ divertente. Probabilmente si starà pregustando un potenziale coito e gli piace tutto quello che dici.

2. È interessato e preso. A nessuno interessa tutta la storia sul perché ti sei cancellata da Pinterest. A meno che non voglia stare con te.

3. Ti tocca sulla schiena, verso il basso. Alcune persone tendono a essere più fisiche di altre, ma se ti tocca in fondo alla schiena allora gli interessi. È assodato.

I migliori sex toys da provare
top rated
Massaggiatore wireless con 18 modalità di vibrazione
ANDVARI Massaggiatore wireless con 18 modalità di vibrazione
Compra su Amazon
evergreen
Olio per massaggi erotici al profumo invernale e afrodisiaco di mela e cannella
Lumunu Olio per massaggi erotici al profumo invernale e afrodisiaco di mela e cannella
bestseller
Massaggiatore wireless per donna ecofriendly
DOY Massaggiatore wireless per donna ecofriendly
funny
Gioco dadi per adulti per scoprire nuove posizioni
Fenical Gioco dadi per adulti per scoprire nuove posizioni

4. Ti paga da bere. È il richiamo di accoppiamento del 21° secolo. E del 20°, del 19° e di tutti i secoli che ci sono stati da quando l'alcol è stato inventato.

5. Ti dà la sua giacca. È sempre – sempre – una mossa dolce.

6. Ti messaggia di notte. Anche se non si tratta di SMS a contenuto erotico, nessuno ti scriverebbe alle 3.30 del mattino giusto per sapere come ti è andata la giornata.

7. Cerca di trovare dei film che piacciono a entrambi. Perché lo sappiamo tutte cosa succede mentre si guarda un film.

8. Vuole coccolarti. Casa sua è fredda e ha solo una coperta. Magari potreste condividerla e forse finirete per fare sesso?

9. Gli piacciono tutte le foto che hai su Instagram. Be', non proprio tutte, ma tutte quelle con il tuo viso.

10. Appena condividete qualcosa ti lancia un'occhiata complice. È il suo modo di dirti "sì, siamo in sintonia." Al posto di dire le cose con la voce, chiude un occhio.

11. Ti tocca la gamba per sottolineare qualcosa che state dicendo. Non gli interessa esattamente la conversazione, gli interessa di più la tua gamba.

12. Ti scrive un messaggio su Facebook appena può. Vi siete appena conosciuti e lui non vede l'ora di arrivare a casa e sbirciare il tuo profilo per scoprire se stai con qualcuno.

13. Viene a prenderti e ti riaccompagna. Anche se non abita nei paraggi, casa tua è comunque "di strada."

14. Nota i piccoli cambiamenti. Se si accorge se hai fatto qualcosa alle unghie.

15. Ti manda messaggi casuali via WhatsApp. «Ehi, ti piace la mia camicia nuova?». Vuole farsi notare.

16. Lo sgami mentre ti guarda, dall'altra parte della stanza. Il che può essere o assolutamente adorabile o assolutamente angosciante.

17. Si mette decisamente troppo deodorante. Se le tue narici respirano talmente tanto Axe Body Spray da farti lacrimare gli occhi, be' è solo il suo modo di corteggiarti. O di corteggiare un'altra donna nel raggio di qualche chilometro.

18. Cerca di mettersi in mostra. Menzionare casualmente durante una conversazione tutte le cose in cui è bravo non è una mossa sottile come crede.

19. Ti dice «Ti voglio», Gli uomini sono piuttosto diretti. Prendilo per buono.

Via Cosmopolitan.com