1. Il preservativo si è rotto. Questa sensazione è adorabile, ma… è il mio pene? UN MOMENTO: SI È ROTTO IL PRESERVATIVO. DOVREI FERMARMI E DIRE QUALCOSA? È COSÌ CHE CI SI SENTE QUANDO TI STA PER VENIRE UN INFARTO?

2. Dovrei fermarmi a dormire da lei? Lei vorrà passi la notte da lei o devo iniziare a rivestirmi? E se magari mi dice che vuole che resti ma non lo pensa veramente? Forse dovrei fermarmi per un round di coccole, giusto un minimo sindacale, così non sembra che non veda l'ora di svignarmela. Basteranno 20 minuti?

3. Ok, mi sembra che questo sia il ritmo che le piace. Continuo così… No aspetta, non era così. Okay, adesso ci siamo. Oh no! Ora è lei che dà il ritmo e mi si sta ammosciando. Che cavolo, cambiamo posizione!

4. Se provo con il sesso orale, lei ricambierà? Potrai scendere lentamente lì sotto e, quando ho finito, sperare che lei sia molto riconoscente.

5. Sta facendo finta? Sta facendo tutto questo casino solo nella speranza che finisca il primo possibile o le piace sul serio?

6. Mi sta venendo un crampo alla gamba. Merda, mi fa malissimo ogni volta che spingo. Spero che la smorfia di dolore mi renda sexy.

7. Spero che abbia un orgasmo il più presto possibile. Ce la sto davvero mettendo tutta. Se non viene alla svelta mi sa che svengo.

8. Come le sembrerò in questo momento? Probabilmente avrò il quadruplo mento e tra le smorfie e il sudore sembrerò orribile.

9. Si starà annoiando? Sarà ora di provare qualche posizione strana? È il momento di mettere in pratica tutto quello che ho imparato dai film.

10. Devo starnutire. Devo assolutamente trattenerlo perché mi sa che le piace e non è il momento adatto. Anche se ho sentito che a trattenere uno starnuto rischi che ti venga un aneurisma e poi muori. Okay, adesso faccio finta di godermela di brutto, così caccio un urlo e lo starnuto nello stesso tempo. OH CAVOLO LE HO STARNUTITO SULLA SCHIENA.

Via Cosmopolitan.com

Leggi anche:

10 motivi per cui lui non si fa più vivo dopo il primo appuntamento

12 cose di cui noi uomini non vogliamo parlare con voi