Com'è la sua tartaruga? Ok, è palestrata a sufficienza, ma non basta. Passa alla prova carezza. A seconda di quanto è liscio (o peloso) il suo torace, puoi scoprire sorprendenti pro e contro dell'uomo che ti piace...

L'uomo tappetino

Per nulla al mondo rinuncerà al bosco rigoglioso che gli cresce sul petto.

PRO Secondo un recente studio, gli uomini con il torace peloso sarebbero più intelligenti di quelli glabri. Chissà, forse nel tuo grizzly si nasconde un genio...

CONTRO Se di irsuto ha solo il petto, ok. Può essere un problema se l'esuberanza pilifera si estendesse anche sulle spalle. Ma niente che il laser non possa risolvere.

Il macho alla brasiliana

Liscio come il marmo: per quanto tu possa cercare, non troverai traccia di peli.

PRO Un uomo che dedica ore a depilarsi il petto è, senza dubbio, un tipo meticoloso e perfezionista (fuori e dentro il letto).

CONTRO Preparati ad aspettarlo: come ogni vero narciso, potrebbe metterci anche più tempo di te a prepararsi per uscire.

Il ragazzo a macchia di leopardo

Il peggio è che quei pettorali un po' così, dove crescono ampi cespugli a caso, lui li scolpisce con cura e dedizione.

PRO Dopotutto, non è indispensabile trovare per forza qualcosa di positivo in un paio di ciuffi sul petto.

CONTRO Chi resta intrappolato nel dubbio amletico se lasciarsi crescere i peli secondo natura, o toglierli del tutto, sarà mai in grado di prendere una decisione seria nella vita? Con un tipo così ti conviene stare in guardia.

Leggi anche: Uomini e cellulari: perché lui di colpo è irraggiungibile?