1. Quando lo fai ridere. Se i post che condividono su Facebook le mamme di praticamente tutti i miei amici dicono il vero, Marilyn Monroe disse una volta: «Se sai far ridere una ragazza, allora puoi farle fare quello che vuoi». Be' la stessa cosa vale anche per gli uomini. Immagino che molte ragazze siano in grado di farci fare quello che vogliono anche senza farci ridere, ma se riuscite anche a farci ridere, in tutta onestà, è anche meglio.

2. Quando ti addormenti sulla sua spalla. Che è, ovviamente, nella Top 5 delle "Cose che ogni ragazzo trova adorabile," anche se noi maschi usiamo la parola adorabile molto raramente. Una lista che sarebbe davvero carino leggere almeno una volta.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

3. Quando gli ridai il suo maglione. Non rubarglielo. Una persona che conosce il significato di "prendere in prestito"… ecco è questo il tipo di donna di cui un ragazzo si innamora.

4. Quando si sveglia con te al suo fianco e si rende conto di quanto sia fortunato. È una cosa che gli capita molto più spesso di quanto pensi, anche se poi si rigira dall'altra parte e si rimette a dormire per altre tre ore… e alla fine tu ti alzi prima di lui, e ti arrabbi perché la domenica russa fino a mezzogiorno.

5. Quando passate tutta la giornata a letto insieme per la prima volta. È questo il vero punto di svolta: stare 24 ore a letto insieme senza annoiarsi è il momento in cui si passa da "sì, forse stiamo più meno insieme" a "è decisamente una cosa seria". Potrebbe anche darsi che sia stata quella la prima volta in cui lui si è reso conto di essere innamorato di te.

6. Quando è da un po' che non ti vede. La distanza, si sa, riavvicina. È un dato di fatto. E non aggiungo altro.

7. Quando gli regali un orgasmo da favola. Si dice che gli uomini vadano presi per la gola. Ma prima di arrivare in zona, si passa dal pene. Quindi, per la proprietà transitiva, potrai farlo innamorare ancora di più di te se riesci a prenderlo prima lì.

8. Quando lui ha bisogno di te e tu ci sei. Magari ha appena perso il lavoro o, semplicemente, è depresso per come sta andando in classifica la sua squadra del cuore. In ogni caso, lui appezzerà davvero sapere che ci sei, anche se non sai esattamente di cosa sia preoccupato (Ok, soprattutto se non capisci esattamente di cosa sia preoccupato).

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

9. Dopo la prima vostra grande litigata. A un certo punto, per la maggior parte delle coppie arriva il momento in cui occorre decidere se impegnarsi davvero a far funzionare la relazione. E spesso è dopo una bella litigata. Anche se trovarsi in disaccordo di per sé non è divertente, sapere che entrambi siete pronti a ricominciare cercando di mettervi l'uno nei panni dell'altro renderà i suoi sentimenti per te ancora più forti.

10. Ogni volta che trascorrete insieme una giornata perfetta. Anche se per ogni coppia è diverso, in ogni rapporto ci sono quei giorni in cui tutto è in armonia e il solo fatto di essere insieme vi fa sentire al settimo cielo. Non importa se siete andati a fare una gita o vi siete rinchiusi in casa per una maratona di  film dell'orrore. Sono questi i momenti che lui conserverà per sempre nella sua mente, e che ricorderà con amore anche quando sarà arrabbiato con te.

DaCosmopolitan US