Non sai cosa regalare al tuo uomo? Puntare su un regalo creativo può essere pericoloso: un'idea che a te sembra geniale a lui potrebbe non piacere affatto. Ecco 5 tipici regali che il tuo uomo non gradirà. E altrettanti che, invece, lo faranno felice.   

1. Un mega viaggio a sorpresa 

Quella volta che lui ti ha detto che voleva andare in un posto hot, probabilmente si riferiva al sesso anale. Nella vita vera, i viaggi last minute sono male organizzati e stressanti. 

Prova invece...  ad andare a vedere una partita di cricket in un posto poco lontano, e fermatevi in qualche ristorantino sulla via del rientro.

2. Qualsiasi cosa ti ha consigliato sua madre 

Lo ha fatto lei, quindi è la persona che lo conosce meglio! Solo che lei è ancora convinta che lui abbia dieci anni, e forse una maglietta della sua squadra del cuore non è proprio la scelta più azzeccata. 

Prova invece... a comprare due biglietti per una partita importante, o qualsiasi altra cosa ti abbia suggerito il suo migliore amico. A meno che il suo consiglio non sia stato… un ménage-à-trois con il suo migliore amico e la sua ragazza.

3. Un cucciolo

Carino sul momento, ma casa sporca sul lungo periodo. 

Prova invece... a prendergli una giacca di pelle dal taglio classico, molto cool.

4. Armi decorative

Sì, gli piace giocare. Solo che, no, non gli servono i nunchucks. 

Prova invece... con un guantone di Muhammad Alì, o un altro gadget dedicato a qualche leggenda dello sport (o della musica, a seconda della sua grande passione): è un regalo d'effetto e molto meno pericoloso.

5. Un lavoretto di mano… sotto al tavolo, al ristorante 

Si sentirà umiliato. È una mossa che non va bene come preliminare. 

Prova invece... a sorprenderlo con del sesso fatto a casa, sul tavolo della cucina. Vedrai che compleanno speciale!