La prima cosa che ti ha colpito quando l'hai visto sono stati il drago giapponese su una spalla, il lettering sul collo e i tattoo tribali sui polpacci? Ebbene, uscire con un ragazzo tatuato può riservarti parecchie piacevoli sorprese, benefit cui non avresti mai pensato. Proprio così, lui avrà anche diverse qualità nascoste, ma ti piacerà per almeno sette ragioni più che mai evidenti. Eccole.

1. È facile attaccare discorso

«Cosa significa questa scritta in aramaico sulla tartaruga?». «Qual è stato il primo tattoo che ti sei fatto?». «Perché sul petto, proprio a sinistra, hai un cuore spezzato?». «Come mai hai deciso di scriverti sul torace "Mamma ti amo"»? Gli spunti per una conversazione non mancano. E anche gli indizi su che tipo è veramente. Lui è un libro aperto: devi solo leggerlo.

2. È molto paziente

Ha sopportato ore di dolore pur di farsi disegnare un toro sulla schiena o i nomi dei suoi giocatori di calcio preferiti su entrambe le braccia. Cosa vuoi che sia per lui aspettarti fuori dal camerino, mentre ti provi l'ennesimo vestito?

3. Di solito ha un fisico scolpito

L'uomo tatuato è anche palestrato. Non ti fai tatuare un tattoo celtico (o maori) sul pettorale, se non puoi esibirlo al meglio della forma. Dopodiché, è un impegno costante all'iscrizione in palestra.

4. Ricorderà gli anniversari

Appena la vostra storia diventerà seria, correrà dal suo tattoo artist di fiducia e si farà incidere sul petto la data del vostro primo appuntamento.

5. Diventerà il tuo bodyguard (senza nemmeno alzare un dito)

Sarà il pugnale disegnato sul collo o il teschio sulla spalla, fatto sta che la sua presenza incute sempre un certo timore. Con lui al fianco, gli scocciatori staranno alla larga.

6. Vorrà impegnarsi sul serio

È il tipo di uomo che ama le decisioni da cui non si torna indietro. Dunque, anche l'amore, come un tatuaggio, per lui dovrebbe durare per sempre (certo, c'è la possibilità che a un certo punto possa ricorrere al laser...).

7. È sexy e trasgressivo

Il suo corpo ne ha viste di tutti i colori. Specie se esibisce un ipercromatico tattoo siberiano (ricordi Viggo Mortensen in La Promessa dell'assassino?). Il tipico bad boy dal torbido passato, insomma. Così, anche se in realtà è un tenerone, tra le sue braccia decorate come un tappeto persiano ti sembra di volare verso eccitanti trasgressioni.

Nella foto: Viggo Mortensen in una scena del film La promessa dell'assassino.

Guarda anche: 19 uomini hot e tatuati