Com'è davvero avere un pene piccolo

Due ragazzi intervistati da Cosmo raccontano com'è il sesso quando hai un pene di dimensioni ridotte

More From Il pene, questo sconosciuto
19 articles
E probabilmente la causa non sei tu
Erezione mattutina? Ecco perché ce l'ha
29 domande che le donne si fanno sul pene
le ragazze dicono che cosa pensano davvero del lavoretto di mano
12 cose che le donne pensano mentre fanno un...

Lui poco dotato? Intanto non disperare, perché ci sono almeno 6 buoni motivi per amare un pene piccolo. E poi leggi la nostra intervista a due ragazze non esattamente superdotati: ti farà pensare...

Quanti anni hai?

Ragazzo A: Venticinque.

Ragazzo B: Trentatré.

Vai a letto con le donne, gli uomini o entrambi?

Ragazzo A: Con le donne.

Ragazzo B: Con le donne, anche se ho avuto qualche esperienza omo quando ero all'università.

Advertisement - Continue Reading Below

Pensi di avere un pene piccolo. Quanto è grosso?

Ragazzo A: 10 centimetri, in erezione. Quattro quando è moscio.

Ragazzo B: Otto centimetri quando è in erezione.

[Nota: la dimensione media del pene è di 9,02 cm a riposo e di 12,9 cm in erezione]

Quando hai capito di avere un pene più piccolo della norma?

Ragazzo A: Quando ero un ragazzino. Avevo 13 anni, e quando mi cambiavo, prima di fare nuoto, vedevo che il pene dei miei compagni era parecchio più grande del mio. Il mio a confronto era minuscolo. Così ho iniziato a farci attenzione quando mi capitava di vedere un ragazzo nudo, e ho capito che il mio era piccolo.

Ragazzo B: Avevo più o meno 13 anni, e vedevo gli altri in palestra. Vedevo che loro avevano un pene più grande del mio e anche già i peli pubici, e io mi sentivo uno sfigato. Cercavo di nascondere i genitali per evitare che gli altri se ne accorgessero e mi prendessero in giro. Pensavo che fossi solo un po' in ritardo con lo sviluppo, ma quando mi sono spuntati i peli pubici a 15 anni, ho capito che il mio pene non cresceva.

Mentre stavi diventando grande, come ti sentivi pensando al tuo pene?

Ragazzo A: Ero imbarazzato. Quando dovevo cambiarmi, nello spogliatoio, mi nascondevo in un angolino, avevo paura che gli altri me lo vedessero e ridessero di me.

Ragazzo B: Mi sentivo a disagio, volevo che fosse più grande. Con le ragazze non riuscivo ad andare oltre al bacio, perché avevo paura che a scuola (e poi anche un ufficio) tutti mi avrebbero preso in giro per le dimensioni del pene.

E ora come ti senti?

Ragazzo A: Con il tempo ho accettato il fatto che non posso farci niente, devo accettare il fatto che ho il pene piccolo e basta. Non mi sento a mio agio se devo cambiarmi di fronte ad altri uomini e faccio fatica a parlarle. Però non me ne vergogno più come quando ero piccolo.

Ragazzo B: Ora sono felice così, perché ho il feticcio dell'umiliazione. Ho aperto un profilo su Twitter dove ne parlo, è un sito fetish in cui gli uomini con il pene piccolo si fanno ridicolizzare e punire da donne superiori e dominanti. Le donne rimangono vestite mentre gli uomini si denudano o si vestono con della lingerie femminile o si truccano, e devono masturbarsi o fare qualcosa di umiliante, tipo una specie di strip tease.

In base alla tua esperienza, le dimensioni contano davvero?

Ragazzo A: Credo che sia una cosa che mette a disagio più me che le ragazze. Però non sono mai riuscito a far venire una donna con la penetrazione. Quando ho perso la verginità, avevo paura che la mia ragazza scoppiasse a ridere o che se ne andasse, e quindi ritardavo il momento in cui l'avremmo fatto. Ma quando poi alla fine l'abbiamo fatto, lei non ha detto niente, e non abbiamo mai affrontato l'argomento. Poco dopo che ci siamo lasciati, però, ho visto che su MySpace scherzava con due sue amiche sul fatto che io avessi il pene "minuscolo." Sono stato da cani per settimane. Da allora ho preferito affrontare la questione con le altre ragazze che ho avuto, al posto di ignorare il problema.

Ragazzo B: Sì. Sono stato con delle ragazze che erano visibilmente deluse, e l'hanno raccontato alle loro amiche. Una sera in discoteca ho conosciuto una ragazza e siamo andato a casa mia, ma ha quando ha visto il mio pene si è rifiutata di fare sesso con me. E la settimana dopo, tutti in discoteca sapevano che avevo il pene così. Ci sono rimasto malissimo, ma poi l'idea che le ragazze ridessero un po' mi eccitava. Mi eccita pensare che ci sono donne bellissime che sanno che ho il pene piccolo e credono che non potrebbe soddisfarle, soprattutto visto che nella nostra cultura si pensa che alle ragazze piaccia il pene grosso. E poi, se ho una ragazza fissa, fantastico sulla mia possibilità che lei mi tradisca con un altro che ha il pene enorme, mentre io li guardo fare sesso.

E con gli altri ragazzi?

Ragazzo A: Se sono in uno spogliatoio, l'impulso è sempre quello di nascondermi dagli altri. E se vado in un bagno pubblico non uso mai il vespasiano. Il problema è che se ho il pene piccolo quando ho un'erezione, quando è a riposo è proprio minuscolo. E nella nostra cultura, avere il pene piccolo non è una cosa accettabile. Avere il pene enorme è una cosa da macho, averlo piccolo no. Tra ragazzi si scherza su chi ce l'ha più grosso, e se mi trovo in una situazione del genere sto al gioco, anche se ce l'ho piccolo.

Ragazzo B: Non credo sia più una cosa importante. Era un problema quando andavo a scuola, ma eccetto qualche messaggio spiacevole su Twitter (di cui me ne frego), direi che non è una cosa su cui ci si prende in giro tra maschi.

Le dimensioni del tuo pene influenzano il modo in cui fai sesso?

Ragazzo A: Il mio pene è piccolo anche di circonferenza, quindi preferisco le posizioni in cui la vagina della mia partner è più stretta. La mia posizione preferita è una doggy rivisitata, in cui io entro dentro di lei, lei chiude le gambe e io tengo le mie divaricate. Così la sensazione è più stretta, e ci dà più piacere. Non sono mai riuscito a far venire una donna solo con la penetrazione, e quindi mi concentro molto sui preliminari, soprattutto sul sesso orale. E alla mia ragazza fa impazzire il fatto che usi la bocca così tanto tra le sue gambe! Quando invece sta sopra, tende a inclinarsi il più possibile all'indietro. Così è come se spingesse il mio pene in avanti, e lei dice che così entra più in profondità e spinge contro la sua vagina. E poi i cock ring che vibrano sono davvero ottimi alleati.

Ragazzo B: Non sono proprio un esperto, ma la posizione del missionario funziona. La doggy va bene ma lei deve spingersi un po' più all'indietro. Mi piace anche quando lei sta sopra, ma di solito per lei non è il massimo. A lisca di pesce invece non funziona. Mi è capitato che mi abbia chiesto "ma è già dentro?" Una volta, con una delle mie ex, ho messo una cintura fallica. È stato eccitantissimo vedere la sua reazione con qualcosa che in confronto al mio era enorme.

Vorresti avere il pene più grosso?

Ragazzo A: Sì. Penso che il fatto di avere il pene piccolo sia il motivo della mia scarsa autostima, ma cerco di non essere troppo in imbarazzo e me ne faccio una ragione. Averne parlato con la mia ragazza, e aver capito che per lei non è un problema mi ha aiutato a stare bene. Abbiamo una vita sessuale appagante, e la nostra cultura, che ci dice che dobbiamo averlo grosso, è sbagliata. Ho il pene piccolo, ma sto imparando che va bene così, e lo sto accettando. Forse un giorno potrei addirittura andarne fiero.

Ragazzo B: Una volta sì, ma adesso non più. Dopo le prime umiliazioni ho imparato a sentirmi a mio agio, ho capito che c'è una nicchia a cui piace e a me piace così. Può sembrare strano, ma vorrei quasi averlo più piccolo. Ho pensato anche a seguire delle diete o degli esercizi apposta per ridurlo. Ma a parte gli interventi chirurgici (che non prenderei in considerazione) non c'è modo di ridurlo.

C'è qualcosa che pensi le lettrici di Cosmo dovrebbero sapere riguardo al pene piccolo?

Ragazzo A: Non bisogna rimandare la discussione, meglio essere sinceri al riguardo. Se un ragazzo ha il pene piccolo, probabilmente si vergogna. Fallo sentire a suo agio, e il sesso sarà più bello per entrambi. Ah, meglio evitare i nomignoli. Una volta una mia ex mi ha detto che avevo un "cetriolino," e non è andata a finire molto bene.

Ragazzo B: Se stai con un ragazzo che ha il pene piccolo, impara a conoscerlo, e fai in modo che lui conosca come sei tu. Dovete scoprire cos'è che fa stare bene entrambi. Non avere timore di fargli delle domande, o di dirgli quello che non va. E nonostante io abbia il pene piccolo e il feticcio dell'umiliazione, sono una persona felice e socievole.

Leggi anche

6 motivi per amare un pene piccolo

Le misure? Non contano!

Da: Cosmopolitan

COSA NE PENSI?

Mary Elizabeth Winstead parla di pene piccolo in Death Proof, un film di Quentin Tarantino
GIF
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Lui ti piace ma scopri che ce l'ha piccolo? 9 frasi da non dire MAI
Le dimensioni non contano è la cosa peggiore che puoi dirgli se ce l'ha piccolo. Ma non è l'unica
cetriolo lavoro di mano
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Com'è un lavoretto di mano per un ragazzo? 15 testimonianze che dicono la verità, tutta la verità
Ti sei mai chiesta che cosa prova un ragazzo mentre lo masturbi? Ecco 15 testimonianze di uomini che ti raccontano cosa...
Cetriolo
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Tutto quello che devi sapere sul pene
Dalle dimensioni alla rottura, una guida pratica e definitiva ai genitali maschili. Così potrai conoscere tutto quello che serve in ogni...
Vivienne Westwood ciondolo a forma di pene
Gioielli
CONDIVIDI
È scoppiata la moda dei ciondoli a forma di pene
Pochi giorni fa, durante la settimana della moda maschile a Milano, Vivienne Westwood ​ha fatto sfilare i modelli con un ciondolo...
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Sesso: trova l'incastro perfetto!
Ti sei mai chiesta perché con alcuni ragazzi il sesso è speciale, mentre con altri non senti quasi niente? Certo l'amore e la complicità...
pene piccolo
Sesso e Amore
CONDIVIDI
6 motivi per amare un pene piccolo
Il tuo ragazzo non è particolarmente dotato? Non disperare: anche un pene piccolo ha i suoi bei perché. Ecco 6 motivi per esserne...
Uomo papere
Sesso e Amore
CONDIVIDI
11 cose che gli uomini fanno segretamente con il loro pene
Gli uomini trastullano il loro pene e lo trattano come se fosse un giocattolo telecomandato. Ecco tutte le cose (sceme) che fanno di...
pene piccolo
6 motivi per amare un pene piccolo
Sesso: impara a stimolare i suoi testicoli
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Le misure? Non contano!
Le misure? Contano, ma fino a una certo punto... Leggi il parere dell'esperta!
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Profilattico, i 4 errori da evitare
I 4 errori (da evitare) che lui fa con il profilattico
Vestito pene
Star
CONDIVIDI
ALERT! È stato avvistato il vestito con il pene sul red carpet del Met Gala 2015
Non solo haute couture, sul red carpet dell'evento compare anche la moda fallica. Colpa dell'abito di FKA Twigs, che al braccio di Robert...