1. Il reggiseno e le mutandine coordinate

Se un ragazzo dovesse indossare più di un pezzo di biancheria, è garantito che non si abbinerà mai. Anzi, il primo pensiero sarà «Ho tirato fuori dal cassetto i primi boxer che mi sono capitati a tiro». Quindi nessuno ci farà caso se le tue mutandine sono arancioni e il reggiseno viola.

2. L'intimo chic

Per quanto riguarda un uomo le possibilità sono due: il pizzo è la fantasia e il resto è normale. Non c'è nessun altro parametro per giudicare la biancheria intima. E comunque agli uomini non importa che abbia fiorellini o pois.

3. Le mutande dal fondo del cassetto perché oggi è "giorno di bucato"

Metà della biancheria intima che indossa un uomo è da "giorno di bucato". E no, non fanno il bucato tutti i giorni.

4. Il dilemma tra culotte o perizoma

Sai che c'è? Non importa cosa indossi, per un ragazzo si tratterà sempre dell'ultimo pezzo di abbigliamento da toglierti prima di vederti nuda.

5. «Ah, uff… le mutandine sarebbero da lavare»

Se ti accorgi di avere un paio di mutandine sporche e le sfili davanti a un uomo, non dire mai, mai «Ah, forse sono da mettere a lavare». Un ragazzo non si sarebbe mai accorto delle tue mutande non proprio pulite fino a quando non gliel'hai fatto notare tu. Non avrebbe mai guardato la tua biancheria intima. Davvero. Basta solo fare le disinvolte.

6. Il costo della biancheria intima

Non c'è niente di meglio della biancheria intima comoda, ma vogliamo parlare di quanto costa quella da donna? Non si spende mai troppo per avere un corpetto in pizzo. Certo, considera che gli uomini spendono 10 euro per acquistare un pacchetto da 4 box in offerta.

7. Il seno sembra più piccolo dopo aver tolto il push-up

I ragazzi capiscono perfettamente la funzione di un reggiseno push-up. Non andranno alla ricerca delle tette perdute dopo che te lo sei tolto. Ci sono le tette? Perfetto! Tutto il resto è noia.

8. La tua biancheria messa insieme al suo bucato

Sì, che problema c'è? Non si tratta mica di estrogeni che trasformeranno un uomo in una donna.

9. Il top sportivo il sabato sera

Sai quante volte i ragazzi indossano boxer aderenti per andare in palestra? Non si possono davvero arrabbiare con te solo perché tu il sabato sera ti presenti sul più bello con un reggiseno sportivo elasticizzato.

10. I segni rossi sulla pelle lasciati dalla biancheria intima

Sì, magari non è bellissimo, ma i ragazzi sanno benissimo che si tratta di segni temporanei lasciati sulla pelle dalle parti elastiche. Questo non è strano. Sarebbe strano se fossero quelle bretelline trasparenti.

11. La guaina snellente che indossi sotto il vestito

In realtà molti ragazzi non sanno neanche di cosa si tratta. Se te la togli di fronte a loro, probabilmente penseranno che si tratta di calze strane. E anche se sapessero di cosa si tratta, non importerebbe loro.

Leggi anche:

14 problemi sull'intimo che ogni donna può capire

13 problemi da tutina che ogni donna capisce

13 problemi con gli shorts che ogni donna capisce

Metti in mostra la lingerie: reggiseni e bra in primo piano

DaCosmopolitan US