1. Un senso di stabilità

La vita da single è problematica, fa paura e ti costringe a conoscere sempre persone nuove. Troppo stress. Incontrare qualcuna e frequentarla per un periodo lungo è confortevole e rassicurante, come dormire all'interno di una relazione-incubatore.

2. Essere davvero in grado di goderti una serata al bar

Quando sei single i bar sono delle giungle spaventose che ti sottopongono a costante pressione. Si dà per scontato che tu esca, ti ubriachi, parli con donne e ti metta in situazioni imbarazzanti. Quando hai una relazione stabile, puoi accovacciarti in disparte e guardare come i tuoi amici si rendono ridicoli.

3. Le coccole

Le persone possono prendersi gioco quanto vogliono di tutti quelli che hanno relazioni lunghe e matrimoni senza traccia di sesso. Ma, prima di tutto, si sbagliano. Secondo, è il regno da fiaba delle coccole.

4. Avere una persona che ti supporta costantemente

Puoi avere terribili amici e una famiglia che si disinteressa, ma quando stai con una donna per un po' di tempo, sai che si preoccupa un sacco per te. È bello sapere che sostiene i tuoi sogni di fumettista e che non pensa che sia ridicola l'idea che un giorno tu possa mollare il lavoro per realizzare i tuoi desideri.

5. Non ti devi preoccupare di chi sei

Avere sempre appuntamenti per incontrare ragazze è stressante da matti. Hai sempre la sensazione di doverti comportare in modo da dare il 100% di te stesso. In una relazione stabile puoi essere muto, e anche idiota, le piacerai ancora di più.

6. Hai qualcuno che ti aspetta a casa

E in più hai qualcuno che può chiamare l'ambulanza se cadi nella doccia.

7. Potenzi i superpoteri domestici

Mettendo insieme le forze di entrambi potrai cucinare, pulire, fare il bucato e sistemare casa. È come se fossi una persona completa. Finché uno dei due non si spaventa davanti ai ragni, va tutto bene.

8. Hai sempre una data di scadenza precisa per le cose

Trovare la data del matrimonio (e anche una donna da sposare) non è la peggiore cosa che ti possa capitare. È piacevole sapere che non stai andando a chiedere a qualcuna, che incontri casualmente, di venire a conoscere tutta la tua famiglia.

9. Non senti la pressione di dover trovare una donna prima dei 30 anni

La nonna può finalmente liberarsi di te.

10. Dividi l'affitto con qualcuno

C'è qualcosa di meglio di vivere da soli? Vivere con una donna, che è quella con cui vai anche a letto, e investire in videogiochi in modo intelligente la metà dell'affitto risparmiato.

11. Non doverti rasare spesso le parti basse come prima

La rasatura dell'inguine è spaventosa. Finalmente ci sarà qualcuna che accetterà la tua peluria dell'inguine per quello che è.

12. Otterrai un consiglio da una donna che non è tua mamma

Ci sono alcuni pareri che devi sentire da una donna (consigli su come affrontare il tuo capo donna, sulle vagine, su come funziona il controllo delle nascite). È bello avere una prospettiva da una donna che non ti ha cresciuto e che pensa che tu sia vergine e perfetto.

13. Le tette 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Tette illimitate. Ti puoi svegliare, girarti e toccare le tette. È fantastico!

Via Cosmopolitan.com

Leggi anche:

10 segnali che ti dicono che per lui è una cosa seria