Per quelle tra noi che amano davvero fare la fellatio al proprio uomo, l'esperienza di per sé è estremamente sexy. Percepire l'eccitazione crescente di qualcuno e guardarlo mentre si avvicina sempre più a perdere il controllo è una sensazione potente e, per mancanza di una parola migliore, che pompa adrenalina. Tuttavia, a molte tra noi questa pratica non fa impazzire, il che va assolutamente bene – viva la solidarietà femminile e tutto il resto. Per quelle che la scansano (o chiunque, in realtà), ecco il kamasutra della fellatio, ovvero cinque posizioni in grado di regalare qualcosa anche a te che stai lavorando duramente là sotto. Tutti vincono! Eccetto chi laverà le lenzuola.

1. Apri grande e di': "Aaaaaah"

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Per qualcosa di più piccante (e moooolto più soddisfacente) della posizione del 69, solleva i fianchi in aria e lontano dalla sua bocca e lascia che lui usi le dita o il sex toy preferito sulle tue parti . Questa posizione è ottima per te (vedi frase  precedente con le dita e/o il sex toy) e da far impazzire anche lui. Tra il sesso orale sottosopra e una ripresa in primo piano delle tue parti peccaminose totalmente hot, stai creando ricordi, ovvero futuro materiale da masturbazione.

2. La sboccata

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Se ti piace giocare con le dinamiche di potere, stenditi sulla schiena e lascia che te lo infili in bocca, con la sua testa puntata verso i tuoi piedi. Se lui regge il peso del proprio corpo con le braccia, tu sei libera di fare quello che ti pare con le tue mani. Dirigi le dita tra le tue gambe e infilale là sotto – qualsiasi gemito che può sfuggirti è un bonus per lui in questa posizione. Quando cedi il controllo di quanto in fondo lui può affondare nella tua bocca, assicurati di fargli sapere se sta spingendo troppo in fondo o se semplicemente non ti piace, o qualsiasi altra cosa. Questa posizione del kamasutra della fellatio è ideale per chi ama giocare un po' più pesante.

3. Scivola, baby, scivola! 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Se sei nella classica posizione da sesso orale ma ti ecciti troppo e hai bisogno di fare qualcosa anche per te stessa – tipo subito – mettiti a cavalcioni su una delle sue cosce e strofinati contro la gamba. Questa posizione è ancora più formidabile se sei bagnata e lui può sentire l'umidità mentre ti strusci su di lui – potrebbe addirittura sentirsi più felice nonostante stia già ricevendo sesso orale. E, stimolando gentilmente il clitoride con il suo corpo renderà te più felice, piuttosto limitata dal fare su e giù sul suo membro.

4.  Il raddoppio

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Fallo stare in piedi e toglili i pantaloni. Inginocchiati davanti a lui, baciandolo lungo l'interno coscia mentre risali verso il suo membro e lasciandogli il tempo per apprezzare il sempre glorioso momento maschile del "Oh mio dio, questa donna stupenda sta per prendermelo in bocca!". Mentre ti occupi di lui, pensa anche a te stando a cavalcioni sopra un dildo o premendoti un vibratore contro. Potresti preferirne uno "rabbit", ovvero a forma di coniglietto, con una parte che vibra contro il clitoride – se ti piace sia la stimolazione interna che esterna.

5. Il cambio manuale

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

A volte vedere come al tuo partner venga super duro ti fa sentire il bisogno irrefrenabile di saltarci sopra. Fallo. Sali a bordo per alcune spinte lunghe, lente e sexy prima di scivolare fuori e riprenderlo il bocca. Se ti piacciono entrambi i gusti del sesso, lui adorerà vedere come senti che sapore assumi su di lui. (È una cosa molto personale, sebbene tu possa scoprire che valga la pena provare. Ma ehi, starò lontana dal tuo letto, più o meno). Alterna l'utilizzo della bocca al saltargli sopra, secondo necessità, guidando la sua mano verso il tuo clitoride quando sei seduta su di lui. Alternare lo farà anche durare di più, che è di beneficio per tutti.

Leggi il nostro speciale sul kamasutra

Da: Cosmopolitan

DaCosmopolitan US