Ti stuzzica l'idea di esplorare il tuo lato da dominatrice? Benissimo: il bondage è sexy per tutta una serie di motivi. Per molti è qualcosa di nuovo, l'opportunità di giocare con il potere e il controllo, e può aiutarti ad avvicinarti a un tipo di sesso che non avresti mai pensato ti potesse eccitare.

A seguire, troverai qualche posizione del kamasutra bdsm da praticare in tutta sicurezza con il tuo partner. L'importante è che tu e il tuo partner discutiate di tutto prima: scegliete una parola di sicurezza, fate ricerca sulle attrezzature in anticipo, e ricordatevi, tutto deve essere consensuale.

Buon divertimento! 

1 Piedi in alto!  

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Lega le gambe del partner alla testata del letto (se ne avete una) o lega le gambe ai polsi in modo che si ritrovi in una specie di posizione del missionario con le caviglie in alto. Dagli uno schiaffo sul sedere e digli che tornerai tra un minuto o due, concedendogli il tempo di sperimentare la sensualità del sentirsi alla tua mercé. Quando torni, puoi scegliere se essere gentile e fargli qualcosa con la bocca, le mani o qualsiasi cosa tu abbia tra le gambe. Oppure, puoi torturarlo un po', sculacciarlo un po', o toccarlo quasi ma non esattamente come gli piace, finché non resiste più. 

2 Mettiti comodo, baby 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Cerca un paio di manette morbide (o usa una corda o una sciarpa) che ti permettano di legare al letto il partner a gambe divaricate. Prova con la faccia in su, così che lui possa vedere quello che gli stai facendo, o a faccia in giù se preferisci giocare con il suo sedere e contemporaneamente fargli un lavoretto da dietro. Ricorri ai vibratori e, se ti va, poi potete fare a cambio.

3 La perquisizione

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il tuo partner è stato identificato come un sospetto ed è necessaria una perquisizione accurata. Fallo spogliare e ammanettalo con le mani dietro la schiena. Digli che devi bendarlo – è semplicemente la procedura standard. Perquisiscilo in modo estremamente accurato in ogni parte del corpo, ricorrendo a mani e bocca. Se si dimena o si eccita troppo, faglielo notare, e puoi dargli una lieve colpetto sul sedere (o altri strumenti, ma vacci piano eh). Aumenta o riduci la punizione a seconda del livello del responso di entrambi.

4 Seduto! 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Prendi una sedia con la spalliera dritta e legagli le gambe alle gambe della sedia e le braccia ai braccioli (se non li ha, puoi legargli i polsi insieme dietro la sedia o addirittura alle cosce). Mandalo su di giri, regalagli un lento spogliarello, dandogli il tempo di fargliene volere ancora di più. Allettalo toccandoti davanti a lui finché tu non stai per venire e lui non ce la fa quasi più. Quando comincia a supplicarti, quello è il momento in cui può finalmente averti. Anzi, lascialo supplicare, fallo aspettare un altro pochino, poi montagli sopra e datti da fare con lui.

5 Sei tutto mio 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Fai mettere il tuo partner in ginocchio con le faccia appoggiata al materasso e le braccia tra le gambe. Separa le caviglie e lega insieme i polsi. Approfitta di questa sua posizione vulnerabile per provare le cose di cui avevate parlato in precedenza (ricordi la questione del consenso?) ma che non avete ancora sperimentato. Se, per esempio, gli piace essere stimolato nella zona anale, preparalo così: con una mano ben lubrificata accarezza il suo pene, prendi in mano i testicoli e massaggia l'interno delle cosce finché è ben rilassato e aperto. Inizia strofinando tra le natiche, facendoci colare sopra lubrificante e sfiorando la zona anale. Poi fai scivolare un dito lentamente e gentilmente. A seconda di come reagisce, puoi procedere a farlo venire con un dito mentre continui ad accarezzarlo. 

Leggi anche

Da Cosmopolitan