Vai al contenuto

Le migliori posizioni kamasutra per un orgasmo garantito? Eccone 7 da provare assolutamente

Scopri le sette posizioni per fare l'amore che ti garantiscono l'orgasmo. Yuppieeee!

By Jennifer Benjamin
posizioni kamasutra per avere un orgasmopinterest
KATIE BUCKLEITNER

Acquista su Amazon i migliori preservativi e contraccettivi, scopri i kit erotici e l'abbigliamento sexy per rapporti sessuali indimenticabili.

Quando vuoi raggiungere il climax, le posizioni più semplici sono spesso anche le migliori e, con poche varianti, le puoi rendere ancora più efficienti nel portarti all'orgasmo di quanto non lo siano già. Per aiutarti nel tuo scopo, ecco sette posizioni da orgasmo garantito.

sempre più su

kamasutra posizioni per orgasmo garantito
Courtesy Photo

La posizione del missionario non sarà mai più la stessa. Mentre sei sdraiata sulla schiena, metti un cuscino dietro al sedere, solleva i fianchi e porta le gambe in alto e indietro verso le spalle, come se ti stessi piegando a portafoglio. Questa posizione favorisce il partner nelle spinte e nella penetrazione profonda – il che è una buona cosa per entrambi.

Kamasutra. 50 posizioni da provare

Kamasutra. 50 posizioni da provare

Kamasutra. 50 posizioni da provare

9 € su Amazon

tutti giù!

le posizioni per fare l'amore d orgasmo garantito

Avrai già provato, probabilmente, una posizione a quattro zampe, e anche se il doggy style è senza dubbio supersexy, per renderlo ancora più orgasmico devi modificarlo un po'. Sdraiati sulla pancia, sollevando un po' il sedere di modo che lui possa penetrarti. Il partner può sollevarsi con le mani come quando fa le flessioni o distendersi sopra di te. Non solo questa configurazione a faccia in giù procura un aumento dell'attrito generato mentre lui si muove dentro e fuori, ma in questo modo lui può anche far sfregare il tuo clitoride contro il letto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

il groviglio

le posizioni per fare l'amore d orgasmo garantito

Con tutto quel torcersi e piegarsi in atto, a volte il sesso può sembrare più una lezione di cardiofitness che qualcosa studiato per eccitarti. Per questo è importante che ci sia almeno una posizione in grado di indurre l'orgasmo in modo rilassante nel tuo repertorio, come questa: mentre sei sdraiata sulla schiena, lui si distende su un fianco, girato verso di te. Fai scivolare le gambe intorno ai suoi fianchi e cosce, poi lascia che lui spinga dolcemente dentro di te. Se ci metti un po' a raggiungere l'orgasmo, questa posizione è l'ideale.

UNIVERSALE ECONOMICA. ORIENTE Kama sutra

Kama sutra

UNIVERSALE ECONOMICA. ORIENTE Kama sutra

sulla cima del mondo

posizione kamasutra con lei sopra
Courtesy Photo

Le posizioni con la donna sopra tendono a essere quelle più efficaci per il raggiungimento dell'orgasmo, e per una buona ragione: ti permettono di controllare il ritmo e la profondità delle spinte, ma soprattutto, hai facile accesso al clitoride. Puoi toccarlo, farlo toccare, o sfregarlo contro il bacino di lui per raggiungere l'orgasmo. E puoi alzare la posta facendo letteralmente un giro a 180°. Girati in modo da puntare in direzione dei suoi piedi nella posizione della reverse cowgirl: al posto di stargli sopra a cavalcioni, unisci le gambe e metti i piedi tra le sue. I benefici di questa posizione sono doppi: con le gambe unite ti senti più stretta, e questo rende le sensazioni più intense. In più, la stimolazione interna è accresciuta e questo, assieme alla pressione sul clitoride, fornisce un orgasmo esplosivo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Tavolo per due

le posizioni per fare l'amore d orgasmo garantito

In alcuni casi, cambiare semplicemente scenario può aiutare a raggiungere l'orgasmo. Per questa posizione, avrai bisogno del tavolo della cucina, uno che arrivi alla vita del tuo partner. Sdraiati sul tavolo con il sedere vicino al bordo. Lui ti penetra mentre è in piedi tra le tue gambe, e si regge ai tuoi fianchi per fare leva. Tu puoi appoggiare i piedi sulle sue spalle o sul bordo del tavolo. Siccome è in piedi, le sue mani sono libere di accarezzare il tuo corpo: si troverà ad angolo perpendicolare, piuttosto che esattamente sopra di te, e ciò gli permetterà di toccarti più facilmente il clitoride, senza che niente si frapponga. Per aumentare le probabilità di raggiungere l'orgasmo, stringi e solleva il sedere per aumentare la tensione pelvica e far scorre il flusso di sangue nella zona.

SAGGI ILLUSTRATI Il kamasutra illustrato

Il kamasutra illustrato

SAGGI ILLUSTRATI Il kamasutra illustrato

due Teneri cucchiai

le posizioni per fare l'amore d orgasmo garantito

L'attaccamento emotivo al partner può giocare senz'altro un ruolo importante nell'orgasmo. Se ti sembra qualcosa in cui ti ritrovi, non c'è posizione migliore del cucchiaio. Per eseguirla, basta stendersi sul fianco, il tuo uomo sdraiato dietro di te. Piuttosto che muoversi dentro e fuori, lui resta dentro di te, spingendo dolcemente contro la parete della vagina. Oltre a soddisfare il tuo bisogno di coccole, procura una stimolazione costante, la chiave per raggiungere l'orgasmo tramite il rapporto sessuale. Siccome lui potrebbe non essere in grado di penetrarti profondamente, guida la sua mano verso il clitoride. E poi pensa che una volta raggiunto (entrambi) l'orgasmo, vi troverete già nella posizione perfetta per le coccole post-coito.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

LIBRI ILLUSTRATI Hot sex. Oltre 200 cose da provare stanotte. Ediz. illustrata

Hot sex. Oltre 200 cose da provare stanotte. Ediz. illustrata

LIBRI ILLUSTRATI Hot sex. Oltre 200 cose da provare stanotte. Ediz. illustrata

a cavallo!

le posizioni per fare l'amore d orgasmo garantito

Fai sedere il tuo partner e mettiti a cavalcioni su di lui, il tuo volto che guarda il suo. In questo modo hai controllo su velocità, inclinazione e movimento perché puoi utilizzare gambe e braccia per aiutarti nella manovra. Piuttosto che muoverti semplicemente su e giù – un'attività particolarmente stancante –, oscilla avanti e indietro strofinando la zona del clitoride contro di lui. Oltre alla libertà di movimento, da questa posizione provengono altri benefici: se ti pieghi all'indietro solo un pochino, otterrai una stimolazione interna maggiore e lui potrà manipolare il clitoride. Inoltre, il tuo seno sarà all'altezza della sua bocca, di modo da fornire un ulteriore livello all'esperienza sessuale. Seriamente, non trascurate le tette, gente.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Revamp Brightedge

siero viso acido ialuronico migliore

Siero viso con acido ialuronico, i 5 migliori

canzone notte prima degli esami testo e significato

Notte prima degli esami, la canzone di Antonello V

masturbazione femminile

Io mi masturbo così: 10 ragazze si raccontano

squirti, squirto, squirtare significato e migliori tecniche per squirting

Mini guida all'eiaculazione femminile

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito