Vai al contenuto

Tette piccole? Ecco il kamasutra giusto

Il tuo seno è small size? Niente paura: ecco 5 posizioni del kamasutra per fare l'amore al meglio

By Jill Hamilton
immagine non disponibile
Getty Images

Quando, qualche settimana fa, ti abbiamo consigliato Il kamasutra delle tette abbiamo ricevuto giustamente alcuni messaggi di lettrici che non si sentivano "invitate alla festa" in quanto detentrici di tette piccole.

Così, per tutte le donne che non possono dichiararsi maggiorate, ma che hanno come diritto di nascita l'eterno "stai su" del seno, ecco cinque posizioni cinque incentrate sulle tette piccole. Il seno mini è eccezionale per il sesso: in qualsiasi posizione all'inverso, hai zero possibilità di asfissia da tetta errante. In più, puoi essere vigorosa nei movimenti quanto vuoi senza dolorosi sballonzolamenti. Per cui sì, esistono una marea di articoli su come evidenziare al meglio la tua taglia, ma io ti dico... fregatene. Sei già più che al massimo, cocca. A seguire, i modi migliori per far funzionare quello che hai e avere orgasmi super.

da Cosmopolitan

Olè!

immagine non disponibile
Getty Images

Sì, puoi decisamente ricorrere a una spagnola classica, a prescindere dalla taglia (parliamo di una prima o anche meno). Mettiti seduta, piegandoti indietro sui cuscini, e premi insieme qualsiasi cosa tu abbia con i palmi delle mani, avvolgendo saldamente le dita intorno al suo pene. Il frenulo sensibile posto nella parte sotto del membro otterrà tanto amore ben lubrificato e, se usi la bocca per leccare e succhiare la punta quando spinge, farà di lui un uomo felice. Rendi te stessa altrettanto contenta infilando un vibratore tra le gambe e premendole insieme per mantenerlo in posizione.

il trucco del push up

immagine non disponibile
Getty Images

A volte tutto quello che ti serve è un accessorio. Afferra un reggiseno (i push-up sono ideali in questo caso), ma, al posto di infilarci dentro il seno nel solito modo, fai scivolare l'intera coppa sotto di questo affinché si appoggi seducentemente lasciando i capezzoli scoperti, nel caso tu voglia spingerglieli in bocca. Spalanca le gambe più del normale, così che lui possa ottenere una visione spettacolare di tutta la tua femminilità. In più, secondo un tizio di nome Andy che ha scritto sulla pagina Facebook di Cosmo: "Per le signore con le tette piccole, quando siete sopra e vi piegate, i vostri seni appaiono e danno la sensazione di essere più grandi. Lui dovrebbe goderne!" Per cui sì, dai una possibilità a questa posizione, specialmente se stai uscendo con Andy.

Rotola nel piacere

immagine non disponibile
Getty Images

Spalmati di lubrificante come se non ci fosse un domani, versandone un po' su tutto il petto per aumentare la scivolosità. Saltagli sopra e stenditi su lui, infilando le gambe unite tra le sue. Scivola, rotola e premi utilizzando il suo corpo per il tuo piacere. Lascia che i capezzoli struscino su di lui, sui suoi capezzoli. Piegati un po' in avanti e lascialo godere un po' del sapore o della sensazione. Ti fa sentire potente perché stai sopra, ma femminile perché hai un petto munifico, in più godi di sensazioni incredibili perché ti stai muovendo su di lui guidata solo da quello che fa piacere a te.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

la strizzata

immagine non disponibile
Getty Images

Piegati in avanti su un tavolo, appoggiandoti sui gomiti. Fallo entrare da dietro mentre sta in piedi in una sorta di doggy style quasi verticale – solo più sexy –, permettendogli di afferrarti saldamente i seni mentre spinge. Non solo per lui sono il miglior posto a cui aggrapparsi di sempre, ma può anche utilizzarli un po' come un barometro della passione. Capezzoli che si induriscono =  ti sta piacendo. Lui che strizza di più = gli sta piacendo. Entrambe le cose nello stesso momento = Oh. Sto. Venendo. Ora 

guardami

immagine non disponibile
Getty Images

A giudicare dagli otto miliardi di articoli rivolti agli uomini su come toccare il seno di una donna, una caterva di maschi non sanno cosa diavolo farci. Per cui... mostraglielo. Toccati nel modo in cui ti piace essere toccata. Non fare quello che tu pensi che lui dovrebbe fare, fai quello che ti piace veramente. Pizzicati i capezzoli fino a quando si arrossano e diventano duri, falli rimbalzare, strizza più forte e poi più dolcemente. Qualsiasi cosa ti ecciti. Poi, lasciagli fare un tentativo facendogli sapere attraverso i gemiti quando ci azzecca. Quando non ne puoi più, sollevati sulle ginocchia (potresti aver bisogno di uno o due cuscini) e lasciale entrare a dovere.


Leggi anche 

Raggiungi l'orgasmo grazie ai tuoi... capezzoli!

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Kamasutra

a pear

Una guida completa al sesso anale per principianti

10 migliori posizioni sesso

Le posizioni per fare bene l'amore

Beige, Toy, Paper, Paper product,

5 posizioni sessuali folli e creative

coppia a letto

10 posizioni per il sesso anale adatte a tutti

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito