Vai al contenuto

Il kamasutra del "quasi" sesso anale

Avere rapporti anali completi ti spaventa? Niente paura: ecco 5 posizioni del kamasutra per giocare con la tua "porta di servizio" senza andare fino in fondo. Ce n'è anche per lui!

By Jill Hamilton
immagine non disponibile
Getty Images

Hai notato anche tu? In giro sei sente di continuo parlare di sesso anale. Ma se l'idea di farlo ti spaventa (a tal proposito leggi il nostro articolo Sono rimasta solo io a non fare sesso anale? ), semplicemente non farlo. Ma se ti vuoi cavare lo sfizio, e cercare di capire perché questa pratica ottiene tanto successo, e nessuno nella coppia è ancora pronto per infilare un pene – o simili – là dietro, provate a facilitare le cose con un po' di pre-anale.

Caro, giochiamo?

immagine non disponibile
Getty Images

Il sedere è ricco di terminazioni nervose sia negli uomini che nelle donne, per cui come primo tentativo non c'è nemmeno bisogno di provare a entrare: occupati solo dei territori circostanti. Fai distendere il tuo uomo sulla schiena per del sesso orale. Quando è super eccitato, premi gentilmente un vibratore sull'area tra testicoli e sedere. Continua a succhiare e sfregare mentre sperimenti con le vibrazioni e la pressione mentre guardi come reagisce (il 90% delle volte la sua reazione sarà: «Oh mamma, sto venendo!»). Per correttezza lui ti ricambierà il favore.

Gioca con le dita

immagine non disponibile
Getty Images

Stendetevi sui fianchi, uno di fronte all'altra, come un simbolo dello yen e dello yang vietato ai minori, e giocate con la parte frontale dei vostri organi sessuali mentre sperimentate con uno o due dita (ben lubrificate!) da infilare su per il sedere quando le cose cominciano a farsi serie. Non ti piace? Ritirale e prova la prossima volta, oppure no. Con il sesso anale sei tu a fare le regole. 

Sesso in tre. O in quattro

immagine non disponibile
Getty Images

Fai qualche viaggetto esplorativo nel suo sedere con un sex toy: scegline uno che vibra,  farà magie riuscendo a rilassare i muscoli tesi. Trova qualcosa di super sottile, e se sai che per il tuo partner è un problema, assicurati che abbia il meno possibile una forma fallica. Lubrifica come se non ci fosse un domani e gira intorno alla zona prima di infilarlo. Se tocchi la prostata del tuo uomo (altrimenti detta punto "p"), lui potrebbe ottenere un'erezione potente. Se continui a farlo mentre lui è dentro di te, potrebbe anche ottenere un orgasmo assurdo. (Ps: tutto questo funziona alla grande anche per te. Punta alla tripletta con stimolazione clitoridea, la cosa del sedere, e stimolazione interna – tramite sex toy o dita. O.Mio.Dio

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Che belle perle!

immagine non disponibile
Getty Images

Mettiti nella posizione della candela rovesciata e quando ti senti pronta permettigli di inserire lentamente un filo di perle anali per principianti di alta qualità. Quando lui è pronto, fai lo stesso a lui (perle diverse, mi raccomando – quando si tratta di anale, a ognuno il suo). La parte della lentezza è importante – l'idea è di ottenere la misura di quanto puoi reggere e capire se ti piace oppure no. Puoi inserirle a rimuoverle mentre avete un rapporto vaginale o lasciarle lì e farle scivolare fuori appena prima dell'orgasmo per intensificare l'esperienza.

Plug and Play

immagine non disponibile
Getty Images

Procurati un plug anale  e inseriscilo prima del rapporto vaginale. Assicurati che sia ben inserito, poi mettiti a faccia in giù con le gambe leggermente allargate. Lui si stende dietro di te, penetrandoti da dietro. Alza la posta in palio con plug vibranti per un sensazione folle tramite pene/vagina che vibra magicamente.

DaCosmopolitan US
Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Kamasutra

coppia dorme insieme

17 posizioni sessuali da provare

posizioni da provare

10 posizioni amate da tutti

letto disfatto

25 posizioni sessuali per esplorare il piacere

 richard  kirstin bed feet 009

La posizione del Pretzel Dip è l'avventura più int

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito