Vai al contenuto

Il kamasutra dell'autunno

Cinque posizioni sessuali fenomenali per l'autunno (hey, abbiamo le gif animate! 😜 )

By Jill Hamilton
immagine non disponibile
Getty Images

Le temperature fresche e frizzanti dell'autunno rendono il tempo ideale per il sesso. Le notti più fredde e (specialmente!) le giornate grigie e piovose sono straordinarie per il sesso superintimo e tutto abbracci. Sei alla ricerca di qualche posizione speciale per fare l'amore? Voilà, ecco qui cinque spunti per un tuo meraviglioso kamasutra dell'autunno. Enjoy!

immagine non disponibile
Getty Images

Ecco una posizione del kamasutra molto molto comoda. Abbracciarsi a cucchiaio mentre si guarda Netflix sul divano di solito si risolve comunque in un'erezione di lui che preme contro il tuo sedere. A questo punto, toglietevi i vestiti e godetevi la serata. Guidalo dentro di te con la mano e piega la tua coscia dietro al suo sedere per spingerlo più profondamente dentro di te. Lui può aggrapparsi al tuo seno, toccarti tra le gambe o semplicemente abbracciarti. Volgi lo sguardo verso di lui oltre la tua spalla, così può vedere la tua espressione mentre raggiungi l'orgasmo.

il fantacalcio

immagine non disponibile
Getty Images

Tempo di partite di calcio? Sfrutta l'intervallo tra i due tempi facendogli scivolare i pantaloni fino alle caviglie e saltandogli in grembo completamente nuda. Mettiti faccia a faccia, in modo da poterti schiacciare contro di lui e indugiare in lunghi baci. Così privo dei pantaloni, può strofinarti i capezzoli e godere del fatto che sei sopra di lui senza mai dover lasciare il divano. Praticamente sei la donna migliore che sia mai esistita. (Fagli restituire il favore invitandolo a far scorrere la parte piatta del pollice sul tuo clitoride durante il sesso).

Coccole sexy

immagine non disponibile
Getty Images

Questa è la posizione sessuale perfetta per il sesso più dolce che potresti mai avere. Stendetevi sui fianchi, guardandovi l'un l'altro. Abbracciatevi, poi tu piega la gamba all'indietro intorno ai suoi fianchi, portando l'abbraccio in una direzione completamente diversa. Muoviti lentamente e cullati agganciata a lui mentre vi baciate profondamente l'un l'altro e vi sentite terribilmente fortunati di trovarvi esattamente dove siete.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

L'affondo

immagine non disponibile
Getty Images

Fallo sedere sul bordo del letto e mettiti a cavalcioni sopra di lui. Mentre lo tieni dentro di te, piegati all'indietro il più possibile avvicinando la testa al pavimento. Tenetevi mano nella mano perché è intimo ma anche perché serve a mantenere l'equilibrio. Lui ottiene una visuale molto suggestiva che adorerà e tu otterrai deliziose sensazioni grazie alla pressione sulla parte superiore della vagina con un'angolazione particolare. Come posizione costituisce una bella sfida ma ne vale la pena per la sensazione di vertigine ed estasi.

Fuochino, fuochino... fuoco!

immagine non disponibile
Getty Images

Senza dubbio la luce del camino è la più lusinghiera che ci sia. Rendila ancora migliore facendo un letto improvvisato accanto al camino con lenzuola di seta, cuscini soffici (e sicuramente lavabili) e coperte morbide e spesse. Mettiti a faccia in giù su questo nido dell'amore con le ginocchia piegate e le gambe aperte. Sostieni i fianchi infilandoci sotto uno dei cuscini. Lui ti penetra da dietro (o dietro-dietro, se ti senti di optare per l'anale, in caso leggi la nostra Guida al sesso anale per principianti) disteso su di te, così è libero di baciarti il collo e sussurrarti cose sexy/sporche/dolci all'orecchio.

Leggi anche

Kamasutra: 8 posizioni agghiaccianti da provare ad Halloween

Il kamasutra giusto per un orgasmo con la penetrazione vaginale

DaCosmopolitan US
Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Kamasutra

coppia dorme insieme

17 posizioni sessuali da provare

posizioni da provare

10 posizioni amate da tutti

letto disfatto

25 posizioni sessuali per esplorare il piacere

 richard  kirstin bed feet 009

La posizione del Pretzel Dip è l'avventura più int

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito