immagine non disponibilepinterest
Getty Images

1. Oh cavolo… stiamo mica per ribaltarci? Non eccitiamoci troppo perché altrimenti le cose si fanno inquietanti.

2. Stiamo già facendo sesso, per cui mettersi a fare il doggy style è come scoprire che il panino del tuo sandwich è fatto di pizza. Non che la posizione del missionario fosse male, ma il doggy style è più eccitante. È come prendere un cheeseburger al drive-in, arrivare a casa e scoprire che accidentalmente te ne hanno dati due. O ancora meglio, tornare a casa e scoprire che ti hanno dato il cheeseburger e il sesso.

3. Ok, dammi un secondo per ambientarmi. Mi prendo un attimo per capire come approcciarmi. Questo è il segreto. Troppo basso, e dovrò davvero sforzarmi per andare avanti. Troppo in alto, e ti finisco nel sedere.

4. Per te così funziona, o devo accovacciarmi dietro di te come una scimmia? Basta che mi fai sapere quanti muscoli devo tendere per far funzionare questa posizione.

5. Ok, quest'angolazione mi sembra funzionare. Fondamentalmente, questa posizione è come il teorema di Pitagora del sesso: se il lato A tua è il mio pene, il lato B la tua vagina e il lato C i miei testicoli, allora.., no, non lo so. Limitiamoci a chiamarlo il "rapporto aureo", allora.

6. Girarti per guardarmi è supersexy. Se continua a farlo, eiaculerò immediatamente e sento che non lo prenderai come un complimento.

7. Davvero, per favore non girarti proprio adesso mentre sto spudoratamente fissandoti il sedere. Perché è esattamente ciò che sta facendo in questo momento, come un maniaco.

8. Per caso questo implica che ho il permesso di sculacciarti? Ho come la sensazione che il doggy style contempli la sculacciata, ma non voglio rovinare tutto quanto.

9. Mi sento come se si stesse facendo sesso normale ma poi Vin Diesel avesse messo il boost al motore e mi fossi reso conto che "una cosa così fosse possibile."

10. Sto per afferrarti le tette e cavalcarti come una strana motocicletta. Non posso davvero a farne a meno, è quello che sento. Non sto per dirlo ad alta voce, comunque, perché sarebbero le parole zozze da letto peggiori di sempre.

11. Tutto ciò è grandioso e super sexy e tutto, ma, probabilmente in questo momento sembriamo due idioti. Se qualcuno ci vedesse proprio ora, probabilmente scoppierebbe a ridere. E io poi io penserei "che diavolo ci sta facendo costui nella mia camera da letto?"

12. Sei venuta oppure ti ha solo ceduto la gamba? Oppure entrambi? Quindi entrambi? È da maleducati venire mentre a te sta venendo un crampo? Ok, grandioso. Era solo un orgasmo.

13. Tutto ok, finisco immediatamente allora. Sarò veloce, perché fino ad ora ho cercato di trattenermi in tutti i modi.

DaCosmopolitan US