Il tuo seno ha bisogno, anzi, si merita, la massima attenzione durante il sesso. Ecco qualche espediente grazie al quale entrambi potrete godere di quella tua spettacolare scaffalatura.

1. Stuzzicalo tutto 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Salta sopra di lui e cavalcalo, lasciando le mani libere per stimolare te stessa. Non solo sei sopra di lui e lo stai cavalcando, il che è già parecchio fantastico, ma lui può godere dell'effetto affascinante e perpetuo del tuo seno che… fa tutte quelle cose che il seno sa fare. Leccati un dito e fallo ruotare intorno al capezzolo, metti le mani a coppa intorno ai seni e sollevali (sexy eh, in più c'è l'effetto sollevamento), oppure lasciale saltellare su è giù. Praticamente tutto quello che fai in questo frangente è prezioso.

2. Le migliori amiche

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Metti il tuo uomo sulla sedia e saltaci sopra in modo che il tuo seno sia a livello della sua bocca. Stare sopra di lui in questo modo offre alla sua lingua la posizione ideale per accedere alle tue beltà. Offrigliele come il generoso dono che sono. Fai scorrere un capezzolo sulle sue labbra, lasciagliele leccare e succhiare mentre le fai rimbalzare leggermente su e giù. E se sei abbastanza abbondante da permettertelo, sappi che alcuni uomini impazziscono se ti aggiungi a loro nel succhiare. Ammonimento: questo è qualcosa di molto primitivo e intimo, per cui tienilo per qualcuno per cui valga la pena.

3 I globi d'oro

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Prendi il controllo allargandogli le gambe con le tue ginocchia. Sdraiati sopra di lui in una sorta di missionario al contrario, premendo insieme le gambe e sfregandoti con un movimento circolare contro di lui: avrai la sensazione di ogni centimetro del suo corpo. Se sai mantenere una posizione a tavola da surf decente, lascia che i tuoi seni penzolino seducentemente sopra di lui, posandoli su di lui di tanto in tanto per dargli un assaggio. Altrimenti appoggiati sui gomiti per permettergli di usare la bocca come vuole.

4. La variante della spagnola

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Alcuni uomini amano il seno così tanto da volerci letteralmente farci l'amore. Distenditi, applica una marea di lubrificante, unisci insieme le poppe e lascia che lo infili in mezzo, in quella che essenzialmente è una spagnola. Questa posizione non sarà il massimo a livello di stimolazione per te, per cui puoi lasciare che sia lui a tenerle insieme mentre tu infili una mano sotto per pensare da sola al tuo piacere. Se a entrambi va bene, puoi lasciarlo venire sul tuo petto. Non so perché agli uomini piaccia così tanto, ma è così.

5. Lavoro di tetta

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Inginocchiati davanti a lui, lubrificalo per bene e premi i tuoi seni uno contro l'altro facendoli scivolare su e giù sul suo pene. Movimenta le cose alternando seno, mani e bocca. Per farlo impazzire (ancora di più di rispetto a quanto stai già facendo), sfrega il suo pene con il seno e poi metti la punta in bocca quando è più in alto, mentre lo guardi lascivamente. Goditi il senso di potere mentre lo guardi prendere la bussola. 

Leggi anche 

Da Cosmopolitan

DaCosmopolitan US