Diciamolo subito: il pegging prevede l'inserimento di un pene finto, insomma di un dildo,  nel sedere dell'uomo. As simple as that. Ma diciamo anche subito che  l'orientamento sessuale riguarda chi ti fai, non cosa fai. Insomma: questa pratica sessuale non è di esclusivo appannaggio di maschi omosessuali. Anzi: esistono molti uomini eterosessuali cui la cosa piace. 

A un livello anatomico di base, il pegging si basa sulla stimolazione della ghiandola prostatica. A migliaia di uomini la pressione sulla prostata può dare sensazioni eccezionali. La prostata (a volte vi si riferisce come il punto G maschile), può regalare agli uomini orgasmi incredibilmente intensi, addirittura i migliori della loro vita, con fortissime contrazioni e orgasmi tipo geyser.

Per cui, perché negarsi il divertimento o la sensualità del giocare con le dinamiche del potere, dando e ricevendo, e anche solo facendo star bene qualcuno? Che tu sia un talento delle arti del dildo o solo una che ci sta provando per gioco, ecco qualche dritta su come, ehm, entrare nel tuo uomo.

1) Piegati in avanti tesoro

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Fallo mettere in una versione light del doggy style, con il viso e le braccia appoggiati al letto. Lui si ritroverà in una posizione particolarmente vulnerabile, in un modo che di solito non capita agli uomini, per cui si gentile con il poveretto. Parlagli, spiegagli cosa stai facendo passo per passo e tieni sempre appoggiata una mano su di lui per rassicurarlo. Muoviti lentamente, lascia che lui ti guidi fino alla profondità che desidera. Si rilasserà ma ci vorrà del tempo. Questa è la tua opportunità di mostrare a qualcun altro tutto quello che ti è sempre piaciuto dell'essere penetrata, per cui pensa a cosa ti piace di più e fai proprio quello.

2) Affondi e carezze

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Alcuni uomini perdono l'erezione quando vengono penetrati – non perché non stiano godendo come matti ma per una questione prettamente biologica. Altri invece hanno un'erezione super. Mettilo a pancia sopra per vedere che tipo di reazione ha lui in conseguenza alle tue azioni. Sia tu che lui potete accarezzarlo in accordo con i tuoi affondi. Questa posizione (come in molti casi legati al pegging), non ti stimolerà molto a livello fisico, ma (come in molti casi legati al pegging) può comportare grande eccitazione psicologica. Sfruttala per trovare la vibrazione giusta da utilizzare durante l'atto per perdere il controllo insieme. 

3) Il pegging del punto P 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Se ti senti in vena di comandarlo alla grande (magari anche a lui come a te piace il rough sex) metti un cuscino bello comodo su una scrivania o un tavolo, fallo piegare in avanti su di esso e digli di tenersi ben fermo. Potresti aver bisogno di legargli i polsi per farglielo capire. Lo penetrerai in piedi da dietro, appoggiando una gamba sul tavolo per fare leva o semplicemente per sentirti più tosta. Prima di entrare completamente, gioca un po' con lui. Toccalo, bacialo, fai dei giochi, poi lascia la stanza per un attimo e lascialo pontificare. Non concederti finché non ti prega.

4) L'affondo primitivo

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Per una vibrazione davvero primitiva, fallo distendere sulla pancia, con le braccia oltre la testa. Accucciati su di lui e non trattenerti. Sarai in punta di piedi, e ti sosterrai con le mani appoggiate al pavimento o sulla sua schiena. Dagli un colpetto ogni tanto per ricordargli esattamente cosa sta succedendo. Di rado, un uomo può venire con la sola stimolazione anale (e lo stesso può valere per le donne!), per cui quando è pronto fallo finire girandolo. E sì, non vede l'ora di far venire te la prossima volta.

5) L'uomo della porta sul retro

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Siediti sul bordo del letto, gambe bene aperte, e lubrifica per bene il tuo attrezzo di silicone mentre lui guarda. Fallo indietreggiare finché non ti sta sedendo in grembo. Lui può controllare quanto in profondità andare e può anche lasciarsi sbalordire con un lavoro di mano. Se vi accomodate nello stesso momento sulla medesima gradevole vibrazione, starete entrambe mugolando dopo un paio di secondi. 

Leggi anche 

Da: Cosmopolitan.com

DaCosmopolitan US