La grande Mae West una volta ha detto: "Il troppo di una cosa può essere meraviglioso". Questo è sicuramente vero. Ma a volte può anche essere, ehm, troppo. Se il tuo uomo è ben attrezzato là sotto, il trucco per un buon sesso è duplice: controllare la profondità della penetrazione e tenerlo il più lontano possibile dalla tua cervice. Come? Con il kamasutra del pene grosso: ecco alcuni modi confortevoli di godere di tutta la sua gloria.

1. La V volante

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Con lui appoggiato sulle ginocchia, il trucco di questa posizione è trovare qualcosa di leggermente più basso dei suoi fianchi per appoggiarci il tuo dolce sederino, come un solido tavolino o una pila di cuscini. Sieditici sopra e metti le gambe a V. Quando è messo in condizione di penetrarti così, verso il basso, questo gli impedisce di affondare troppo in profondità. Tu ottieni la sensazione di sentirti ben riempita (oh, sì!), senza finire quasi impalata.

2. La ciliegina sulla torta

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Sdraiati su di lui a pancia in su e lascia che ti penetri da dietro. Questa posizione permette un'angolazione un po' strana che gli impedisce di andare troppo a fondo, ma riesce comunque ad accarezzare la parte sensibile del lato superiore della tua vagina. Meglio ancora: lubrifica la parte superiore delle tue cosce in modo da stimolare la sua asta a ogni spinta. In questo modo lui ha anche accesso diretto al tuo clitoride con le dita, che è sempre un bonus.

3. Stai in piedi

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Mettetevi in piedi uno di fronte all'altra; tu alza una delle gambe, piegandola intorno alla sua vita. Lascia che ti penetri stando in piedi così (forse dovrà accovacciarsi un pochino). Uno degli svantaggi delle posizioni in piedi con un uomo meno generosamente dotato del tuo è che non... riesce ... ad andare... abbastanza… in fondo. Ma qui viene la parte interessante. Ne riceverai abbastanza ma non troppo. Questo avviene in parte perché stai allungando la tua cavità vaginale, ma... non tirare fuori il discorso mentre lo state facendo. O mai.

4. Incrocio magico

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

È difficile immaginare che qualcosa che inizia con il sedersi a gambe incrociate possa essere così sexy, ma abbi fede. Fallo sedere a gambe incrociate sul letto e mettiti a cavalcioni su di lui, sollevando le cosce per supportare il tuo sedere così da impedirgli di andare troppo a fondo. In questo modo tu contrari le spinte (controllo = buono): muoviti in modo lento e ondeggia avanti e indietro, lasciandolo lentamente andare più in profondità. È anche ideale per baci sexy e profondi, in più avrai una mano libera per agire sul tuo clitoride.

5. Facciamo il granchio?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Attenzione: questa posizione non è solo di livello avanzato, ma per farla bisogna essere in grado di saper camminare a granchio come nelle lezioni di ginnastica a scuola. Mentre lui è nella posizione del granchio, stai sollevata a cavalcioni sui suoi fianchi, accovacciati per lasciare che ti penetri, poi piegati indietro sulle mani per assumere anche tu la posizione del granchio - con lui sempre dentro di te. Sì, è piuttosto buffo guardarsi l'un l'altro mentre ci si muove a granchio tutti nudi, ma non ci farai assolutamente più caso quando ti piegherai indietro e comincerai a spingere contro di lui.

Leggi anche 

Via Cosmopolitan

DaCosmopolitan US