Lo sai: il doggy style è una delle SUE posizioni preferite. Ma bisogna riconoscere che non è male neppure per te: la penetrazione è più profonda, il suo pene può arrivare a stimolare direttamente il punto G (qualsiasi cosa sia) e in più hai le mani libere per toccarti liberamente il clitoride. Vuoi affinare la tecnica ancora di più? Ecco otto consigli otto per sfruttare al meglio le potenzialità del tuo cagnolino preferito.

1) Troppo comodo cedere a lui tutto il comando. Se vuoi farlo impazzire, sfidalo a restare perfettamente immobile mentre ti muovi avanti e indietro. La sua voglia di scatenarsi funzionerà da eccitante anche per te.

2) Come dicevamo, il bello del doggy style è che lui ha più probabilità di raggiungere il tuo punto G. La stimolazione sarà molto intensa e forse potresti anche provare un orgasmo diverso dal solito. Per aiutare il suo pene a raggiungere il punto esatto (si trova nella parete anteriore della vagina, più o meno a tre dita dall'ingresso), devi trovare l'angolo giusto: solleva il sedere e abbassa le spalle. In genere funziona.

3) Lui ha un fisico palestrato? Ecco una dritta che mette alla prova i suoi muscoli da atleta: fatti tenere per le cosce mentre ti appoggi sugli avambracci, in modo da assumere la posizione della carriola. Lasciagli prendere il controllo della situazione e abbandonati alle sensazioni.

4) Per un effetto ancora più animalesco prova questa variante. Siediti sopra di lui, sul bordo del letto o sul divano e lascialo scivolare dentro di te. Poi accavalla una gamba sopra l'altra: in questo modo il tuo peso sarà concentrato proprio sulla sua asta, e la frizione aumenterà. Occhio: la sensazione per te sarà mozzafiato, ma per sarà quasi insostenibile. Rischia di raggiungere l'orgasmo nel giro di poche spinte. Il segreto è quello di non andare troppi in profondità (se te la vuoi godere un po', ovviamente).

5) Mentre lui si dà da fare dentro di te, suggeriscigli di far scorrere le dita ben lubrificate sulle tue labbra. Un piacere effetto "stereo" che ti farà sentire doppiamente desiderata.

6) Non sentirti in colpa se lasci vagare la mente. È il momento di abbandonarti alle fantasie erotiche più trasgressive ed estreme. E, perché no, anche di fare tutte le smorfie che vuoi quando raggiungi l'orgasmo. Tanto, lui non ti vede!

7) Per molti dare e/o ricevere una bella sculacciata può rendere più eccitante il doggy style. Se ti intriga, inizia tu provocandolo con spudoratezza: lui ti seguirà e insieme innescherete un eccitante gioco in cui lui sarà dominatore e tu sottomessa

Leggi anche

Sesso in cucina: il kamasutra tra i fornelli

8 cose da sapere sulla posizione del missionario

Rough sex: maschio, prendimi! Oggi alle donne piace il sesso forte, ma spesso lui non capisce