1. Il cammello volante. Uhm no, non è esattamente una posizione documentata nel kamasutra. Tuttavia se ne trova traccia, con diverse definizioni, in certi meandri oscuri del web. In pratica, lui dovrebbe penetrarti senza appoggiarsi da nessuna parte (quindi presumibilmente in piedi o in ginocchio), alzare le braccia al cielo, muovere la schiena come a simulare un ridicolo collo lungo in agitazione e nel contempo urlare come un non meglio identificato "cammello volante". Non credo esista niente di più vergognoso di questo. E lo so, il non-sense regna sovrano. Troppe cose non tornano: volante, cammello e urlare non stanno semanticamente bene nella stessa frase. Eppure pare proprio che sia questo a rendere divertente la cosa. Tanto più che lascia davvero molto spazio alla fantasia: nessuno saprà mai com'è davvero l'urlo di un cammello volante (Kabubi a parte), quindi tanto vale farlo come più vi aggrada. Sempre che la sentiate come una necessità impellente.

2. La ballcuzi. Sì, so che l'hai pensato ed è esattamente quello: l'idromassaggio pensato solo per i preziosi gioielli di famiglia del tuo maschietto. No, non basta portarlo in una spa: la cosa è molto più interessante. Si suggerisce, sempre in quei reconditi meandri del web, di immergere i testicoli del malcapitato in un liquido possibilmente caldo (e anche buono...tipo cioccolata calda... ma ricorda che lo scopo ultimo non è l'ustione) e poi di soffiarci dentro (al liquido) con una cannuccia. L'effetto? Non riuscire più a guardarlo in faccia (e non solo) senza ridere. Assicurato.

3. 69 con Pop Rocks. Non sai cosa sono le Pop Rocks? E soprattutto non sai dove si comprano? Nessun problema: Amazon ormai è sinonimo di teletrasporto: basta un click, qualche euro dalla prepagata, e un prodotto tutto americano come questo sarà recapitato (con un drone) direttamente sul tuo comodino. Si tratta di caramelle che a contatto con la saliva fanno reazione (tipo pop corn) e diventano frizzanti. Dicono che se ti riempi la bocca di Pop Rocks e poi glielo prendi in bocca, l'orgasmo sarà esplosivo. Il suo. Il tuo potrebbe diventare un caso da pronto soccorso, ma pare che il 69 in questa pratica sia ugualmente ammesso. Chissà, magari la tua vagina continuerà a frizzare anche dopo. Te lo auguro.

4. Travestimento con mimo. Mi rimase impressa, una volta, una notizia: un tipo era finito in ospedale vestito da Batman; non veniva da una festa di Carnevale, ma semplicemente dal pavimento di una camera da letto, contro cui aveva violentemente sbattuto "volando" in picchiata dall'armadio. Proprio come un pipistrello orbo, che riesce a sbagliare mira pur avendo davanti al naso un obiettivo grande quanto un letto matrimoniale. Oppure come un pipistrello con la mascherina storta. Ecco, magari evitando il tragicomico epilogo, il travestimento è divertente se uno dei due o entrambi vi "calate" davvero nel personaggio: dovete assumerne gli atteggiamenti, le pose, i comportamenti. Certo, per cortesia, evitate personaggi in stile Edward mani di forbice. Grazie!