Handjob, lavoretto di mano, masturbazione: chiamalo come vuoi, ma qui te ne voglio parlare in modo completo senza tralasciare alcun dettaglio. Sei pronta ad affrontare la cruda verità su quello che pensiamo noi ragazzi quando con le tue mani ti dedichi al nostro migliore amico? 

1. «È come mangiare un hamburger in un fast food. Quando ne grigli uno a casa, ha un sapore fantastico. Se vuoi cambiare, puoi prendere l'auto, guidare per 15 minuti, aspettare che ti servano il tuo hamburger e mangiare il peggior hamburger che ti sia mai capitato. Con un sapore così terribile che sarebbe stato meglio che te lo facessi a casa da solo».

Jeff, 24 anni

2. «Come una vagina, ma peggio».

Eric, 25 anni

3. «Non c'è il gusto della novità. Posso raggiungere il mio pene con la mia mano senza problemi, non potrei fare la stessa cosa se volessi un po***no. Quindi penso che un blowjob sia meglio. Forse sarebbe diverso se gli uomini avessero le braccia tozze».

Shaun, 25 anni

4. «LOL».

Josh, 25 anni

5. «Hai presente il proverbio: "Se non niente di buono da dire, allora sta' zitto?". Ecco una  s**a è l'equivalente sessuale di questa cosa. Meglio non farla per niente!».  

Zack, 24 anni

6. «Ti senti come se ti stessi toccando da solo, soltanto che la tua mano è addormentata e alla fine stai armeggiando con il tuo pene in modo goffo».

Kyle, 23 anni

7. «Una volta all'università una tipo mi ha fatto una s**a e mi ha fatto malissimo. Il giorno dopo avevo il pene tutto rosso e gonfio, sono andato dal medico e mi ha detto che era praticamente abraso. Ecco, ti senti così, come se il tuo pene andasse in fiamme per il bruciore».

Ken, 29 anni

8. «Un lavoro di mano è come masturbarsi da soli, ma è meglio perché non è la tua mano».

Jose, 30 anni

9. «Non mi aspetterei mai che una ragazza sia brava a masturbarmi, perché sarebbe strano e, anzi, mi chiederei perché è così brava a farlo! Ma tanto, in genere, la maggior parte delle volte le ragazze fanno male e basta». 

Pete, 25 anni

10. «Non credo sia facile rispondere a questa domanda, a meno che non si valuti la presenza di qualche lubrificante. Un lavoro senza? È praticamente una garanzia che faccia schifo. O l'attrito è eccessivo, oppure la presa è troppo morbida, il ritmo è lento o ci sono altri problemi. Perché una ragazza riesca a fare un buon lavoretto di mano senza lubrificante ci deve essere una congiunzione astrale molto molto speciale! Invece con un bel lubrificante una masturbazione può risultare moooolto simile a un  po***no!».

Kevin, 28 anni

11. «Non so… ho anch'io le mani. Posso farlo da solo».

Jared, 26 anni

12. «Non mi ricordo la prima volta che mi sono masturbato, ma immagino che ogni lavoro di mano assomigli a quella esperienza. Non vado fuori di testa quando raggiungo l'orgasmo».

Ryan, 25 anni

13. «Non sono mai stato un fan dell'handjob. In genere le ragazze muovono le mani troppo lentamente e insomma non è che sia poi così bello. Certo, tutto cambia se una è brava davvero. Allora ti  senti come distaccato dai tuoi pensieri e ti concentri sulle tue sensazioni fisiche che superano il tuo corpo e la tua mente».

Matt, 28 anni

14. «Handjob? E chi se lo ricorda? Non ho più 14 anni».

Keith, 25 anni

15. «È come se ti servissero su un piatto tutto quello che vorresti, ma alla fine ti accontenti di un'insalatina».

Vince, 28 anni

Leggi anche:

25 ragazze raccontano i piccoli dettagli che rendono il sesso pazzesco

27 ragazzi raccontano cosa li fa ululare durante il sesso

DaCosmopolitan US