Che cosa pensano davvero davvero i ragazzi del sesso orale, insomma della fellatio? È davvero una cosa così fantastica? Ecco la vera verità dalla loro..bocca!  

1. «Onestamente… è un po' come fare sesso. La sensazione è simile. Forse cambia qualcosa perché le donne hanno maggior controllo e quindi è tutto più hot».

Craig, 23 anni

2. «È come fare sesso con una vagina che abbia la lingua, a parte il fatto che la descrizione non si avvicina neanche lontanamente all'idea di quanto sia un'esperienza totalizzante».

Chris, 28 anni

3. «Ti perdi completamente con un po***no più di quanto non lo fai nel sesso. Non devi fare nient'altro che godertela. Quando fai sesso non sei mai concentrato su te stesso, ma pensi anche al partner. Il sesso orale è egoista».

Alex, 26 anni

4. «La reazione immediata del mio cervello è "OH, CI SIAMO. EVVAIIII!"».

David, 24 anni

5. «Direi che psicologicamente fai qualcosa di simile al sesso, e in più c'è la capacità della donna di controllare la velocità, la pressione, concentrarsi sui punti che ti regalano una sensazione unica. E mentalmente non è male pensare che lei si stia occupando solo e unicamente del tuo piacere e del tuo divertimento».

Steve, 26 anni

6. «Quando un blowjob è fatto bene, è uno dei più grandi eventi nella vita di un uomo. Sei in una posizione di potere su una ragazza, ti puoi rilassare e goderti lo spettacolo. La sensazione è pazzesca e ti scuote in un modo che il sesso non riesce a eguagliare».

Jay, 29 anni

7. «Un po***no è come mettere un pene in una vagina, solo che riesci a vedere il  tuo pene dentro la sua bocca. Insomma, una figata pazzesca».

Rick, 25 anni

8. «Non so se riesco a descrivere come ci si senta davvero, è come superare un tabù. Ti senti come una pornostar».

Daryl, 26 anni

9. «Se fare sesso è come mettere il proprio pene in un aspirapolvere umido, un  po***no è attaccare la spina all'aspirapolvere».

Andrew, 25 anni

10. «Tutti gli aspetti positivi del sesso, senza fare alcuna fatica».

Mike, 24 anni

11. «Per il mio primo blowjob c'erano un sacco di denti coinvolti e ne sono rimasto traumatizzato. Mi danno angoscia, li sento come pericolosi».

Jordan, 28 anni

12. «Quello che i  po***ni ti danno è il contatto con gli occhi. Ci sono altre cose naturalmente, ma il suo sguardo su di te mentre lo tiene in bocca è semplicemente pazzesco». 

Scott, 27 anni

Leggi anche:

Cosmo guida al sesso orale

25 ragazze raccontano i piccoli dettagli che rendono il sesso pazzesco

27 ragazzi raccontano cosa li fa ululare durante il sesso

DaCosmopolitan US