In un mondo perfetto, le donne avrebbero un orgasmo ogni.singolo.momento. Ora, che cosa fanno i ragazzi per fare impazzire davvero le donne? Cosmopolitan.com ha chiesto a 25 ragazze di circa 20 anni qual è stata la migliore esperienza di sesso che abbiano mai avuto. Ecco qui:

1. «Mi ha spinto contro la porta, mi ha sollevata e mi ha gettato sul letto. Lo ha fatto tenendomi le mani in modo che io non le muovessi, ed è stato pazzesco».

Julia, 20 anni

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

2. «Abbiamo fatto sesso per 45 minuti senza fermarci… poi è andato un attimo in bagno e abbiamo continuato per un'altra ora».

Jessica, 21 anni

3. «Sesso anale e vibratore sul clitoride. Contemporaneamente».

Emily, 22 anni

4. «Mi ha chiesto se andava tutto bene. È stato uno dei pochi ragazzi che era veramente interessato a sapere se quello che stava facendo mi piaceva e cosa preferivo a letto. Questo ha reso l'esperienza migliore perché abbiamo parlato di tutto quello che ci piace».

Ellie, 20 anni

5. «Il ragazzo con cui sto adesso ama farmi i cunnilingus ed è eccitante vederlo tra le mie cosce che osserva come reagisco ogni volta che mi mordicchia le gambe. È il sesso migliore».

Leanne, 24 anni

6. «Mi ha detto che avevo un sapore buono quando è andato lì sotto».

Callie, 21 anni

7. «Mi ha completamente bloccata mettendosi su di me, ed è stato pazzesco e divertente che lui avesse tutto il controllo».

Molly, 20 anni

8. «Tiene le mie gambe quando facciamo sesso, e le allarga per creare un grande angolo quando è sopra di me».

E., 21 anni

9. «Non eravamo a letto, ma sotto la doccia. Lui mi ha sollevata e mi ha spinta contro il muro. Probabilmente una delle migliori esperienze di sesso che abbia mai avuto perché era spontanea e aggressiva (in senso buono). È stato super hot!».

Karen, 26 anni

10. «Mi ha legato le mani».

Charlotte, 20 anni

11. «Gli ho detto di fare quello che voleva così lui mi ha legata e bendata. Non sapevo che cosa stava facendo e ha cominciato dai miei alluci».

Shelby, 21 anni

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

12. «Sono sempre stata insicura di fronte al mio corpo nudo, ma un ragazzo, che si è spogliato dopo di me, mi ha fissato per qualche minuto e ha detto "Wow, sono così fortunato!". Mi ha acceso come una lampadina».

Elle, 20 anni

13. «Ero cavalcioni sopra di lui e ci stavamo divertendo un po' tutti nudi, lui non ha detto niente, si è avvicinato alla mia vagina e ha cominciato a leccarmi. Ho smesso di parlare. È stato bellissimo».

Katherine, 25 anni

14. «Quando il mio ragazzo mi bacia la schiena e intanto gioca con i miei capezzoli, sento un formicolio in tutto il corpo».

Emme, 23 anni

15. «Mi ha sollevata a ha fatto lavorare tutti i suoi bei muscoli».

Lindsay, 21 anni

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

16. «Mi ha chiesto se per me andava bene».

Lani, 20 anni

17. «Mi ha tirato i capelli».

Sophie, 23 anni

18. «Mi ha beccata con un vibratore e mi ha permesso di prendere il controllo della situazione. Non c'è niente di più sexy per un uomo, che è sicuro di sé, che portare un altro giocattolino in camera per il mio piacere (e anche il suo)».

Jasmine, 24 anni

19. «Dopo avermi fatto un cunnilingus, il mio ex ragazzo mi ha messo le sue dita in bocca. È stato da urlo».

20. «Una volta ho guardato insieme a un ragazzo le posizioni di sesso più assurde e, senza fare sesso veramente, le abbiamo fatte tutte. Senza dubbio la cosa più divertente che abbia mai fatto a proposito di sesso».

Amy, 20 anni

21. «Siamo venuti insieme. È stato incredibile».

Kaya, 23 anni

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

22. «Mi ha baciato lentamente tutto il corpo».

Andie, 22 anni

23. «Si è concentrato su di me. Troppe volte i ragazzi pensano solo a loro stessi».

Brooke, 20 anni

24. «Una volta un ragazzo ha fatto scivolare il suo dito nel mio ano, mentre andava là sotto. È stato un altro mondo».

Hannah, 23 anni

25. «Ha messo la sua testa tra i miei glutei e da dietro ha stimolato il mio clitoride».

Lexie, 21 anni

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Nel caso ti servisse qualche ispirazione...