Io e il mio ragazzo ci frequentiamo ormai da diversi mesi, e sta andando tutto a meraviglia... tranne per una cosa. Lui vuole farlo a tre. Gli ho detto che per me va bene, ma più la possibilità si concretizza, meno ne sono convinta e ho un po' il panico? Qualche consiglio?

Andiamo con ordine: il fatto che tu abbia detto al tuo ragazzo che ci staresti non vuol dire che tu debba farlo per forza. Hai il diritto di cambiare idea. Se non ti senti a tuo agio all'idea, diglielo: "Come fantasia mi eccita... ma solo se rimane una fantasia."

I ragazzi non si aspettano di farlo a tre con la loro ragazza. Magari glielo chiedono. Magari insistono anche. O ci pregano di farlo. Ma raramente si aspettano davvero che possa succedere. Perciò sì, se ti tiri indietro ci rimarrà un po' male, ma non ne farà una malattia. Vedila così, è un po' come se gli dicessi: «Non ho intenzione di regalarti una macchina nuova per il compleanno». A lui piacerebbe una macchina nuova? Sì. C'è qualche motivo per cui si aspetta davvero che tu gliene regali una? No.

Se poi andate fino in fondo, ricordati alcuni piccoli consigli: parla con lui di quelli che sono i tuoi limiti. Come funziona? Cos'è permesso e cosa no? Che cosa può fare lui con l'altra ragazza? E tu? E questa ragazza, come la scovate? Parlatene nei dettagli, così saprete quello che vi aspetta. In ogni caso, si tratta di una conversazione eccitante. Dovete però avere ben chiaro quello che sono le fantasie e quello che è concesso nella vita vera.

E poi, l'unico motivo per cui devi dire di sì a un rapporto a tre, è che anche tu ne hai voglia.

Leggi anche:

Il mio ragazzo mente quando mi dice che sono bravissima a fare sesso orale?

I ragazzi trovano che una donna con la pancia pelosa non sia attraente?

DaCosmopolitan US