Hai presente Katy Perry e il tipo con cui è stata vista in vacanza dopo la rottura con Russell Brand? Sono state fatte mille congetture. Un'avventura? Il nuovo fidanzato? Niente di tutto ciò. Il mister X di Katy probabilmente era il suo UcL, l'Uomo coperta di Linus! Indispensabile se il tuo grande amore finisce. Ecco perché.

Ti ci puoi aggrappare. Da piccola di notte ti stringevi alla coperta per difenderti dai mostri? L'UcL ti consola quando l'altra metà del letto resta vuota. Pensaci: hai il cuore a pezzi e il sesso con lui ti manca, ma a farti più soffrire sono le piccole cose: guardare tra le sue braccia la fiction preferita, i suoi sms... Tutte cose che puoi fare anche con il tuo UcL!

È un maschio (e ti adora). In questi momenti è naturale chiedere aiuto alle amiche. Ma non puoi flirtare con loro. L'UcL, invece, non aspetta altro: lo sai che ti adora da sempre ed è di questo che ora hai bisogno. Un uomo che sa stuzzicare le tue doti da seduttrice.

Non ti vuole portare a letto. L'UcL ideale corteggia il tuo ego, ma non farebbe mai un'avance. Per non avere sorprese punta su:

  • Il tuo migliore amico gay (non sei il suo tipo...);
  • Il tuo fratello di sventure (ti conosce fin troppo);
  • Il tuo amico single e strafigo (tanto lo sai che è allergico alle relazioni stabili).

È sempre disponibile. Su di lui puoi sempre contare. Per andare a ballare, guardare tv spazzatura... E poi, la gente pensa che sia il tuo ragazzo (e tu ti senti meno single).

Ti rende più bella. Interagire con un uomo che ti ricorda che sei sexy vale quanto un nuovo fantastico taglio di capelli. Rinnova l'immagine che hai di te.

Leggi anche:

Single: i numeri che devi avere