Il segno zodiacale non solo definisce la personalità di ognuno di noi, ma stabilisce anche quali sono le nostre preferenze tra le lenzuola, insomma il tipo di sesso che ci piace di più.

L'astrologia- per chi ci crede - dà indizi anche sui rapporti sessuali, perché andare a letto con chi è del segno dei Pesci non è lo stesso che andare a letto con uno Scorpione.

Anche l'affinità sessuale tra i segni zodiacali ha la sua importanza sulla riuscita dei rapporti sessuali o di una notte di super sesso romantico ed anche sui tipi di rapporti tra le persone.

Se con la lettura hai raggiunto questo punto del testo, è probabile che il tema sia di tuo interesse. Scopri allora il tipo di sesso che potrai avere in base alla data di nascita del tuo partner.

Se lui è Ariete

È un maschio alfa deciso a letto come nella vita. Non è portato a sperimentare posizioni e pratiche sessuali insolite, però, sa come prendere le donne.

È lui che comanda fra le lenzuola, ma per conquistarlo non devi per forza essere docile, anzi… più ti mostri restia ai suoi desideri più lui vorrà mostrarti quale sesso lo fa andare su di giri.

Se lui è Toro

Vuoi fare sesso tutta la notte? Scegli un uomo Toro: è instancabile, passionale, fedele. Sarà lì accanto a te finché non ti avrà fatto godere oltre il limite, o finché tu gli dirai di smettere.

Il suo è un sesso lungo, perseverante ma anche furioso se colto dal senso del possesso e dalla gelosia. Se vuoi accendere un uomo Toro parti dalla gola, con un classico succhiotto lo hai già fatto tuo.

Se lui è Gemelli

All'uomo Gemelli potrebbe piacere il dirty talk, perché è il segno zodiacale dominato da Mercurio il pianeta della comunicazione. Incostante nella vita potrebbe esserlo anche a letto, ma questa è una sfida per te che vuoi tenerlo stretto tra le lenzuola.

Di sicuro con lui non cadi nella routine delle solite posizioni perché potrebbe annoiarsi presto della 69 e cercare varianti super orgasmiche.

Se lui è Cancro

Il sesso tenero? Puoi farlo con un uomo Cancro, ma occhio: tenero non vuol dire senza passione. È un uomo sensibile perciò il sesso con lui è profondo e… penetrante.

Il tipo di sesso che ama è emozionale, deve sapere di aver toccato le tue corde più intense. Il suo obiettivo? Vibrare insieme e ancora meglio avere un orgasmo sincronizzato.

Se lui è Leone

Ti aspetteresti da un uomo Leone un rapporto sessuale in cui è lui a prevaricare, magari spinto dal suo egoismo e pronto a mettere il proprio piacere in primo piano.

E, invece, un Leone può sorprenderti, perché è vero che ama un sesso da scintille e vuole godere al massimo, ma è anche molto generoso e ti darà tanto piacere quanto lui ne chiede. Perciò preparati a un tipo di sesso molto, molto godurioso.

Se lui è Vergine

Un uomo Vergine è preciso e questo potrai riscontrarlo anche a letto. Sì, perché conosce il kamasutra meglio di chiunque altro e, poiché è un tipo molto razionale capace di staccare i sentimenti dal piacere del corpo, è davvero un ottimo amante.

Se cerchi il sesso passionale senza complicazioni, chiedigli prima di che segno è: se è una Vergine hai fatto bingo!

Se lui è Bilancia

Esteta, raffinato, ama la bellezza e la cura, ma è anche un uomo indeciso che potrebbe desiderare più di una donna contemporaneamente. E allora se vuoi provare il sesso orgiastico ecco chi fa per te: l'uomo Bilancia.

Il sesso a tre potrebbe renderlo meravigliosamente felice. Se la cosa ti stuzzica sappi che lui saprà dare a entrambe tutte le attenzioni di cui una donna ha bisogno.

Se lui è Scorpione

È lui il dominatore dello Zodiaco. Rought sex assicurato. Potresti provare con lui ogni sorta di sesso estremo, dove tu sarai "sottomessa" alla sua volontà che, tranquilla, sa bene come muoversi tra le perversioni che gli piacciono tanto.

Con lui potresti provare qualcosa di più forte, come il sesso anale per cominciare.

Se lui è Sagittario

Ti piace il sesso selvaggio? Hai trovato il partner giusto! L'uomo Sagittario a letto è così: libero, giocoso… avventuroso. Hai un sex toy nuovo da provare?

Potrebbe essere un modo per accendere la sua fantasia. Con lui di certo non ti annoi. Non è un tipo sofisticato, neppure a letto, va dritto al sodo e il sodo è, in questo caso, il suo e il tuo orgasmo.

Se lui è Capricorno

Come nella vita così nel sesso, all'uomo Capricorno piace essere sicuro, che non vuol dire andare sul sicuro, ma sapere quel che vuole, fare ciò che gli piace, andare a letto con la donna che lo ha colpito di pancia e di testa.

E se nella vita di tutti i giorni il Capricorno ti sembra tutto d'un pezzo, uno che non si scompone mai, affidabile fino alla noia, a letto ti lascerà sbalordita dalla capacità di lasciare andare tutti i freni inibitori, ma proprio tutti: preparati perciò alle sculacciate o a fargli un rusty trombone.

Se lui è Acquario

Non ama ripetersi e questo probabilmente vale anche nel sesso. È il segno perfetto come amico di letto, perché l'uomo Acquario ci tiene molto all'amicizia meglio ancora se unita a una buona dose di sesso sfrenato.

Con lui puoi giocare, provare il kamasutra delle tette, il doggy style, la sveltina… perché non è fatto per il sesso romantico ma per un sesso complice e molto molto vivace.

Se lui è Pesci

La sua zona erogena? I piedi e per questo potrebbe essere anche un feticista, attento ai dettagli che lo mandano su di giri.

Se fai sesso con un uomo Pesci potresti avere la sensazione di vivere un'altra dimensione: tranquilla è il suo spirito da sognatore. Lui è lì con te ma potrebbe anche esser altrove e, se vuole, in quel luogo fluttuante di piacere senza limite potrebbe portare anche te.

Perché l'uomo Pesci è ambiguo, ti sorprende e mentre lo fa potrebbe portarti a infrangere molte regole.