"Così ho perso la verginità": 15 celeb raccontano la loro prima volta

Perché anche se hai una vita perfetta, la prima volta non è davvero sempre perfetta!

Più Popolare

Forse anche la tua prima volta non è stata così indimenticabile come si vede nei film per teenagers. Probabilmente è stata strana, dolorosa, bizzarra… insomma, non esattamente il momento romantico e meraviglioso che avevi in mente. Le celebrity sembra che dalla vita abbiano proprio tutto. Ma se l'argomento è come hanno perso la verginità, beh.. sono proprio come noi. Ecco i loro racconti.

1. Khloé Kardashian

«La mia storia non è stata bella. Avevo quattordici anni e uscivo con un ragazzo di diciotto. Adesso ci ripenso e mi sembra disgustoso, ma allora mi sembrava così cool… Praticamente mi ha messo sotto pressione per fare sesso. Io non ero pronta. Conoscevo a malapena il mio corpo…

Advertisement - Continue Reading Below

Pensavo che se non l'avessi fatto non sarebbe stato okay, o che quel ragazzo non mi avrebbe più parlato… Dopo non ho fatto sesso per tre anni, perché non mi sentivo a mio agio con il mio corpo, e non mi sembrava di conoscermi. E poi, una volta fuori da quella situazione, ho capito che avevo fatto la cosa sbagliata, che in qualche modo ero stata costretta a fare sesso».

—HLN, dicembre 2012

2. Daniel Radcliffe

«Sono una delle poche persone che si direbbe abbia un bel ricordo della sua prima volta… è stata con una persona che conoscevo bene. Posso dire con gioia che da allora ho fatto sesso decisamente migliore, ma non è stata così terribilmente imbarazzante come per molte altre persone. Come un mio amico, che si è sbronzato e l'ha fatto con una sconosciuta sotto un ponte».

—Elle, luglio 2014

3. Lena Dunham

«[La mia migliore amica] Audrey era venuta da me, sperando di mettersi a letto. Singhiozzava, ed era disorientata, e pensava che avrei finito tutto il formaggio, quindi ha spalancato la porta di camera mia senza bussare. Così ha beccato Jonah [il ragazzo con cui stavo perdendo la verginità] sopra di me, faceva quello che fanno gli adulti. Ma ha capito che era una circostanza di una certa portata, e tra le lacrime ha gridato, 'Mazel tov!'

Più Popolare

Io non gli avevo detto che ero vergine, solo che non l'avevo fatto 'molto spesso.' Mi ha fatto un po' più male di quanto mi aspettassi, ma in un modo diverso. Anche lui era nervoso, e non ha avuto l'orgasmo. Dopo siamo rimasti sdraiati a parlare, e posso dirti che era davvero una bella pesona. Mi ero ripromessa di scegliere un partner come si deve, anche se frettoloso. Non vedevo l'ora di raccontarlo a mia madre».

—Rookie, marzo 2012

4. Ansel Elgort

«Avevo quattordici anni. Non avevo idea di cosa stessi facendo, e neanche lei... Non sono neanche riuscito a sistemare le luci come si deve».

—Elle, febbraio 2015

5. Angelina Jolie

«Avevo iniziato a fare sesso con il mio ragazzo, ma il sesso e le emozioni [che provavo] non mi sembravano abbastanza. Non ero più una bambina. In un attimo in cui volevo sentirmi più vicina al mio ragazzo, ho preso un coltello e l'ho tagliato. Ci siamo scambiati qualcosa, ed eravamo coperti di sangue, il cuore mi batteva a mille».

—OK! [via Metro], aprile 2007

6. Kim Kardashian

«Quando ho voluto fare sesso la prima volta avevo quasi quindici anni… pensavo: "Voglio, o vorrò farlo", e lei [Kris] mi dice: "Okay, allora senti che facciamo, prendiamo dei contraccettivi". È stata davvero sincera e aperta con me».

—The Oprah Winfrey Show [via Vamshare], dicembre 2012

7. Snooki

«Avevo quattordici anni. Nella parte dello stato di New York dove stavo non c'era niente da fare, se non sperimentare. Lui era all'ultimo anno, e pensavo di piacergli, ma alla fine si è rivelato uno st**z*. È stato terribile».

—YourTango, aprile 2013

8. Shia LaBeouf

«Per qualche ragione, volevo dare di me l'impressione dell'uomo che lo aveva già fatto molte altre volte. Non avevo detto alla ragazza con cui stavo che ero vergine. Le ho detto: "Non preoccuparti piccola, ci penso io stasera". E intanto mi tremavano le gambe. Spogliarsi è stato stranissimo. Era la prima volta che mi trovavo nudo, alla luce, davanti a una ragazza e senza possibilità di nascondermi. Ricordo che ho messo sotto di lei un cuscino, perché lo avevo visto fare in un film porno… alla fine lei era in una posizione strana, non riuscivo a entrare nel modo giusto. Non sono estremamente dotato… ed evidentemente non è stata la mossa giusta».

Advertisement - Continue Reading Below

—Playboy [via Celebuzz], maggio 2009

9. Megan Fox

«Ho fatto tanto sesso in modo strano. Ma la prima volta non è stata strana. Lo amavo, ed è stato bello».

— Cosmopolitan, gennaio 2010

10. Ashton Kutcher

«Avevo quindici anni. Ero nel bosco, con una ragazza che avevo appena conosciuto, aveva combinato un mio amico. In tutto è durato due secondi. È stato davvero strano. Due anni dopo, ho rifatto sesso di nuovo con lei, solo per farle vedere che la prima performance era stata un incidente ed ero migliorato».

—The Frisky, aprile 2008

11. Joe Jonas

«Mi era già capitato di fare qualcosa, ma la mia prima volta è stata a vent'anni. Sono felice di avere aspettato la persona giusta, perché poi ti guardi indietro e ti dici: "Quella ragazza era fuori come un balcone. Sono felice di non averlo fatto con lei"».

—Vulture, dicembre 2013

12. Krysten Ritter

«Lui era davvero un ragazzaccio. Quell'anno mi aveva fatto trovare una sua foto a scuola con scritto: "Ok, Krysten, io ti amo, me lo fai venire duro". È così che abbiamo iniziato a frequentarci. Lui si chiamava Damian, ma i miei lo chiamavano Demon. La nostra prima volta è stata nel furgoncino dei suoi, prima degli allenamenti di basket. Non me la ricordo come una cosa molto piacevole».

—Playboy, ottobre 2012

13. Robin Thicke

Quando un giornalista gli ha chiesto cosa avrebbe voluto cambiare di quella volta in cui aveva perso la verginità, a tredici anni, Robin ha risposto: «Che durasse più di 30 secondi».

—Elle, ottobre 2013

14. Chris Evans

«La prima volta che l'ho fatto, dopo sono corso a casa e ho gridato: "Mamma, ho appena fatto sesso! Dov'è il clitoride?"».

—Details, maggio 2012

15. Celine Dion

«È successo a Dublino, nell'indimenticabile 30 aprile 1988, la sera dell'Eurovision. Lui poi è salito in camera con me… io ero seduta sul letto, con le gambe incrociate sotto le lenzuola. Ero felice all'idea di essere da sola con l'uomo che amavo. E avevo un progetto ben preciso [in mente]».

—Dall'autobiografia di Celine Dion My Story, My Dream [via ABC News], ottobre 2012

16. Jessica Alba

«Non ho frequentato [seriamente] un ragazzo fino a diciotto anni, quando ho conosciuto il mio ex fidanzato, Michael Weatherly… Ma non è andata. Io ero giovanissima quando uscivo con lui. Ero vergine. Sapevo che volevo che la prima volta fosse con un ragazzo che amavo, perché praticamente tutti quelli che conoscevo mi aveva detto che la loro prima volta era stata orribile. Perciò volevo assicurarmi che il ragazzo in questione mi amasse e di non farlo perché se no mi avrebbe lasciato».

—Cosmopolitan, ottobre 2005

Via Cosmopolitan.com

Leggi anche

Fare l'amore: 20 ragazze svelano la loro prima volta e come hanno perso la verginità
Related Article
Relazioni
CONDIVIDI
10 tecniche infallibili per sabotare la tua relazione ispirate alla serie TV "Love"
Tutto quello che devi fare se vuoi restare single per sempre, col cuore a pezzi
coccolarsi fa bene
Relazioni
CONDIVIDI
Stasera coccola il tuo uomo, ci sono almeno 3 ragioni scientifiche per farlo
Coccolarsi fa bene alla salute! Le ricerche non mentono: se vuoi stare meglio preparati a rivelare il tuo lato più tenero
Kamasutra
CONDIVIDI
5 posizioni comodissime per il sesso orale
Abbasso il mal di collo!
Relazioni
CONDIVIDI
Ecco qual è la differenza di età ideale per far funzionare la coppia
Quello che conta è l'amore e il rispetto, ma la scienza dice che anche l'età conta (forse)
Relazioni
CONDIVIDI
Che cos'è l'haunting? Scopri il fenomeno che c'è dopo il ghosting
Che significa quando un ragazzo con cui sei uscita ma con il quale non hai più alcun contatto ti segue sui social?
Relazioni
CONDIVIDI
15 cose di cui parlare al primo appuntamento (che non siano banali)
Fai queste domande e capirai subito chi hai davanti
donna alpha, qualità che un uomo deve avere per conquistarla
Relazioni
CONDIVIDI
8 qualità che una donna alfa cerca in un uomo
Le donne alfa sono esigenti... anche in amore! E sanno bene le qualità che deve avere un uomo per conquistarle
sesso in piscina, i consigli per farlo bene
Kamasutra
CONDIVIDI
Sesso in acqua: i consigli per fare l'amore in piscina
Primo: mettiti la crema. E poi via a prenderti il tuo orgasmo!
Relazioni
CONDIVIDI
40 segnali che stai auto-sabotando la tua relazione
Scopri quali sono i piccoli comportamenti che possono distruggere la tua storia d'amore
Relazioni
CONDIVIDI
I 4 segni zodiacali ideali per una relazione a lungo termine
Tu e il tuo ragazzo siete tra questi?