Come fai a sapere che quando sei su Tinder ci sono anche ragazzi che fanno per te?

Beh, il sistema è tale per cui non sempre è facile trovare il tipo giusto nell'istante giusto. Per questo Tinder ha deciso di introdurre la nuova funzione "Condividi" che ti permette di inviare la foto profilo di qualcuno a un'amica, oppure ti permette di riceverla da un'amica, nel caso in cui avvistassi una persona interessante per lei. Suona un po' strano? Ok!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

In pratica il social di dating è stato aggiornato con un'applicazione che permette di "raccomandare" qualcuno a qualcun altro, che significa che puoi fare da Cupido in ogni istante. Ti basta cliccare sul tasto "Raccomanda". Dopodiché, come abbiamo detto prima, puoi anche inviare un'immagine per permettere alla tua amica una valutazione in totale autonomia.

In automatico si genera un messaggio per il destinatario che suona più o meno così: «Ho trovato il tipo che fa per te. Vai su Tinder e fammi sapere che cosa ne pensi», seguito dal link del profilo del ragazzo che ti segnala.

Per certi aspetti, questa potrebbe essere una funzione molto utile e grandiosa, perché offre la possibilità alle amiche di aiutarti nella ricerca del tuo Mr. Right, dall'altra parte è un po' inquietante perché significa che anche il tuo profilo può essere condiviso tra 1000 persone in un minuto e tu non lo sapresti neanche.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Leggi anche:

DaCosmopolitan UK