Matthew McConaughey è il sex symbol che tutte vorremmo sposare. Perché l'attore, che oggi (4 novembre) compie 46 anni, è super innamorato di sua moglie Camila Alves e le è enormemente riconoscente, perché grazie a lei molte cose nella sua vita sono cambiate in positivo.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Matthew McConaughey e la moglie Camila: l'inizio della storia…

Prima di conoscere Camila, Matthew non aveva mai avuto intenzione di sposarsi. Le sue relazioni precedenti sono state con attrici forti e cool come Sandra Bullock e Penelope Cruz. Camila Alves, invece, non è un'attrice ma un'ex modella brasiliana. Dopo essersi trasferita a Los Angeles e aver lavorato come cameriera, si è trasferita a New York per iniziare la carriera di modella. Camila sembra essere una donna determinata e sicura di sé, che ha saputo conquistare lo scapolo d'oro del cinema.

Matthew e Camila si sono conosciuti nel 2007 e tra loro è scoppiata una passione da film. Da allora non si sono mai lasciati, nonostante vari rumors che parlavano di rotture. Si sono sempre sostenuti l'uno con l'altra. Si sono sposati nella loro casa di Austin in Texas con una cerimonia per pochi intimi nel 2012, dopo la nascita dei figli. Sono sempre a fianco l'una dell'altro come quando Matthew ha ricevuto l'Oscar nel 2014 come miglior attore per la sua interpretazione per Dallas Buyers Club, e lui non ha perso l'occasione per ringraziarla. O come quando Camila ha ottenuto la cittadinanza americana e lui ha dichiarato di essere orgoglioso di lei, postando su Facebook una foto di famiglia.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il segreto di questa coppia così solida sembra essere il loro modo di vivere "normale". Hanno scelto uno stile di vita lontano dal clamore hollywoodiano e dal divismo. Hanno 3 figli: Levi, nato nel 2008, Vida, nata 2010, e Livingston nel 2012. La loro è una storia che fa sognare e per i fan dell'attore ha già vinto l'oscar dell'amore.

Guarda anche:

Al cinema con Matthew McConaughey: 12 look dei suoi film più belli

L'eleganza di Matthew: lo stile evergreen di Matthew McConaughey

Matthew McConaughey compie 46 anni: scopri i suoi personaggi da pettorali XXL