1. È dannatamente fiera della sua casa

Nessuno può mettere becco su quel mucchio di vestiti nell'angolo. Non sente la pressione e inoltre a lei piace guardare quel disordine pazzesco, le dà sicurezza.

2. Non stupirti se casa sua sembra tirata a lucido

Accadrà solo le prime volte in cui ti invita, perché non ha alcuna voglia di sembrare una lerciona. O almeno non ancora.

3. Qualche volta la sua casa sarà uno schifo atomico

Con nessuno in giro non è abituata a fare un giro di pulizie tutti i giorni della settimana e qualche volta la pila dei piatti sporchi nel lavandino può raggiungere altezze record. Cerca di non farti un'idea sbagliata, sai benissimo che se tu avessi potuto avresti fatto lo stesso. Prendilo come un segno di tolleranza, perché ti permette di guardare la tua vita e la sua senza che ci sia il filtro di Photoshop.

4. Non è una buona ragione perché tu faccia lo stesso

Uno dei motivi per cui le persone amano vivere da sole è che si prendono cura solo di loro stesse. Non devi girare intorno senza lasciare traccia come un ninja, ma se cominci a cucinare e lasci in disordine tutta la cucina e un mucchio di spazzatura, sentirai le sue urla a chilometri di distanza.

5. Avvertimento rapido

Il cassetto del comodino contiene almeno un vibratore.

6. Il suo frigo è probabilmente una grande delusione

Non importa quanto le piaccia il buon cibo o quanto ami cucinare, fa la spesa giusto per mangiare. Quando vivi da sola, tieni il frigo ben rifornito solo se sei pazza. Solitamente il pranzo e la cena si organizza con la spesa del giorno. Lunedì: il frigo è degno di un banchetto. Domenica: sei pronta per una frittata con le cipolle e i vari rimasugli. Sempre che qualcosa si sia salvata dalla muffa.

7. È autonoma e indipendente

Shock! Se hai avuto esperienza con ragazze appiccicose, sei arrivato nel posto giusto. Le ragazze che vivono da sole, fanno questa scelta anche perché hanno una vita così frenetica che si fermano a casa solo per dormire. Inoltre sono abituate a starsene per i fatti loro. Quindi quando tu ti fai una serata con i tuoi amici, loro si organizzano con vino e Netflix.

8. Non ha bisogno di conoscere i tuoi piani

Non c'è nessun modo di coinvolgerla dopo che hai deciso di farti un venerdì sera a sbevazzare con gli amici. Se non l'hai avvisata per tempo, ti lascerà tutta la notte fuori dalla porta, senza chiedersi dove sei.

9. Sta bene nuda

Sta tranquillamente a suo agio nuda e capita che giri per casa senza vestiti. Mangia senza vestiti, cucina, guarda anche la tv senza niente addosso.

10. Non giudicare la sua playlist per Netflix

Non è fatta per essere condivisa con un altro essere umano.

11. Sa vivere in spazi ristretti

È molto probabile che se vive da sola la sua abitazione non sia un loft con 5 camere, di cui 2 per gli ospiti. Quando si condivide un appartamento con altri coinquilini, le case son più grandi e ci sono anche spazi comuni confortevoli. Ma se lei ha una casa tutta per sé, a meno che non sia milionaria, si tratta di un appartamento piccolo.

12. Sa trovare il posto giusto per lei ovunque vada

Sa anche fare sesso ovunque: doccia, divano, tavolo da cucina e qualsiasi altro luogo che sia a pronta disposizione. Non c'è neanche bisogno di preoccuparsi di fare rumore. Siete da soli.

13. Non fornisce servizio alberghiero

Solo perché vive da sola non significa che abbia sempre voglia di ospitare qualcuno e ritrovarsi te o i tuoi amici tra i piedi.

14. Cucina pure per lei

La prima volta che ti aggirerai per la sua cucina, ti guarderà in modo strano. Ma alla fine avere qualcuno che le prepari un pasto è la cosa più lussuosa che le possa capitare. Sarai ricompensato. Ci sono anche premi extra se fai le pulizie dopo e la polvere. C'è una tabella per i premi.

15. Potresti non dormire per un paio di notti

Non stiamo parlando di sesso (anche di quello, ovvio, ma non in questo caso), stiamo parlando di lei che dorme sul letto matrimoniale allargata come una stella marina. Non vuole essere egoista, è una questione di abitudine e non riesce a controllare il suo corpo quando è profondamente addormentata. Basta una piccola spinta. Piccola.

16. Potrebbe essere un po' testarda

È abituata a fare le cose a modo suo. Questo non significa essere intransigente… vuole solo il suo tempo.

17. Non fare il debole

La faccenda si fa tosta quando vuoi prendere il comando delle operazioni.

18. Tira fuori tutta la tua sensibilità

La sua piccola casa è il suo piccolo paradiso. Tutto suo. Se ti ha invitato, è un grande segno di fiducia. Quindi, per favore, vedi di non giudicare il posto in cui vive, il suo gusto nell'arredamento e le sue scelte per la dispensa della cucina. Potrebbe prenderla sul personale.

Leggi anche:

14 cose che devi sapere prima di uscire con una ragazza che è stata single per molto tempo

13 segni che dicono che non sei fatta per vivere con qualche altro essere umano

Storia seria o amici di letto? 12 problemi di chi si pone il dilemma

15 cose che non dovrebbero interessarti della persona con cui uscirai

DaCosmopolitan UK