14 abitudini sessuali che devi abbandonare subito

Smettila di dirti che hai avuto un orgasmo se non è vero. Ecco tutti i consigli per goderti la tua notte di sesso con lui senza più timori

Più Popolare

1. Stare con ragazzi che vogliono ricevere sesso orale, ma non vogliono farlo a te

Chiariamo subito questa cosa: la tua vagina non è né strana né nauseante. Hai un ottimo sapore, sai di buono e decisamente non è peggio del suo. Perché non dovrebbe farti un cunnilingus, specialmente se tu gli fai una fellatio? Fine del discorso.

2. Dirgli che hai avuto un orgasmo quando non è vero

I ragazzi si arrabbiano da morire quando le donne fingono l'orgasmo, ma la dura verità è che la maggior parte di noi finge perché non ha cuore di dire: «Non mi piace come fai sesso e non mi hai fatto venire». E questo perché i ragazzi possono essere, diciamolo, un po' dei coglioni, in situazioni del genere. Tuttavia, fidati di me: se non hai avuto un orgasmo, aiutalo a raggiungere l'obiettivo oppure esci da quella stanza. ASAP.

Advertisement - Continue Reading Below

3. Non chiedergli quando è l'ultima volta che ha fatto un test per le malattie sessualmente trasmissibili

Tante mie amiche dormono con ragazzi e pregano perché non abbiano malattie sessualmente trasmissibili o perché si facciano il test dopo. A quel punto è da pazze: se lui davvero avesse qualcosa, anche tu potresti averlo preso. La cosa più matura e responsabile che si possa chiedere a un uomo è quando ha fatto un test del genere, ma lo devi fare PRIMA di andare a letto con lui.

Più Popolare

4. Non ammettere che ti sta facendo male mentre siete a letto

A meno che il tuo ragazzo sia un mostro fatto e finito (e se lo fosse, perché ci stai dormendo insieme, cara ragazza?), non vorrebbe mai che tu senta dolore mentre fate sesso. Ma può darsi che lui non si renda conto fino a quando non glielo dici. Non devi gridarglielo, basta dire «Oh, ahi» e lui dirà «Oh, scusa: va tutto bene?». E tu dirai: «Sì. È solo che così mi fa un po' male», e lui cambierà posizione. Io faccio così. Letteralmente, uso proprio queste parole. Sentiti libera di copiarmi (ma non quotarmi, fa niente!).

5. Fare versi come se ti piacesse quando non è vero

Se tu fai dei versi come se stessi vivendo la migliore esperienza sessuale di sempre, lui non avrà mai modo di sapere che in realtà lo prenderai per il culo per i mesi a venire con le tue amiche ricordando il peggior sesso della tua vita. Prova invece a rimetterlo sulla giusta strada, oppure non fare versi inutili finché lui ti chiede perché sembri annoiata.

6. Non chiedere cosa vuoi

Lui non può leggerti nella mente, anche se ammettiamolo: quando facciamo sesso vorremmo proprio che lo facesse. Occhio però, non è che devi ordinargli le cose, o essere troppo dura (manco avessi una frusta in mano). Basterà che tu gli dica: «Mi piace quando vai più veloce» e le cose andranno per il verso giusto. Devi cominciare a pensare che a lui interessi davvero farti godere, fa' questo cambio di prospettiva e provaci un po' di volte. Te lo giuro, le cose andranno meglio.

7. "Rinfrescarsi" prima di ogni rapporto

Capisco che tu ti voglia sentirti al massimo, ma è anche un bene non far svanire la giusta atmosfera per andarsi a lavare i denti. Avvinghiatevi e basta. Chi se importa del resto?

8. Non fare sesso perché non ti sei depilata

Che siano le tue gambe o la tua vulva, dubito che un ragazzo abbia mai pensato: «Cos'è quel mezzo millimetro di pelo sulle tue gambe? Per cortesia, allontana il tuo corpo da me, preferisco starmene da solo». Sei splendida. E tutto va bene.

9. Non dirgli che il motivo per cui non vuoi fare sesso è perché hai le mestruazioni

Fare la ritrosa e dire «Non so cos'è, non mi sento bene», porterà molto probabilmente ad avere una lunga discussione e lui ti porterà qualcosa di caldo perché è confuso. Guarda che gli uomini sanno che abbiamo le mestruazioni. Diglielo e basta.

10. Dirgli di smetterla perché senti che ci stai mettendo troppo per avere un orgasmo

Sogno sempre di poter tornare indietro e di rimangiarmi tutte le volte che mi sono comportata così, ma siccome non posso, posso solo giurare che non lo rifarò mai più e aiutarti a non farlo. Prenditi tutto il tempo che ti serve. Dagli delle indicazioni se c'è bisogno. Ma se te ne stai lì con un orologio in testa, non ti diverti comunque. Rilassati!

11. Provare a sembrare sexy quando stai per avere l'orgasmo

Concentrarti sull'aspetto estetico ti allontana dal goderti un orgasmo ed è terribile. In più, per tua informazione, sei estremamente sensuale quando hai un orgasmo. È praticamente impossibile che tu non lo sia.

12. Far finta che per te si tratta "solo" di sesso, quando invece provi dei sentimenti per lui

Forse non hai ancora capito bene la situazione o hai paura che, se glielo dici, lui ti possa lasciare, ma, in ogni caso, stai cercando di negare quello che davvero vuoi e ti stai abituando a una situazione che non sarà mai quella che vuoi davvero. Digli quello che provi e, se lui non prova lo stesso per te, vai avanti con la tua vita.

13. Preoccuparti più della tua ciccia che del tuo orgasmo

Passare tutto il tempo a contorcerti per sembrare più magra difficilmente ti porta a una situazione del tipo «Oh, è stato il miglior rapporto sessuale della mia vita». L'esito sarà più probabilmente «Se continuo a tirare indietro la pancia potrei svenire». No, grazie.

14. Cercare di capire cosa sta pensando il tuo partner

Pensa che io sia eccitante? Gli piace quello che stiamo facendo? Sta pensando a qualcun'altra? Lascia che sia io a rispondere a queste domande per te. Sì. Sì. Se davvero lo sta facendo è semplicemente cretino. Concentrati su di te.

Via Cosmopolitan.com

Leggi anche:

12 inconvenienti imbarazzanti che possono capitare mentre fai sesso

Orgasmo femminile garantito! 13 modi per raggiungere il piacere

12 cose che l'uomo medio pensa mentre riceve sesso orale

Via Cosmopolitan.com

Relazioni
CONDIVIDI
Baci al mattino e altre 8 ragioni per cui dormire insieme è la cosa più bella del mondo
Tranne se russa, ovviamente
una coppia che si lascia
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Questo è il peggior modo di lasciarsi, secondo la scienza
Tutti conosciamo qualcuno a cui è successo
Relazioni
CONDIVIDI
Obiettivo relazione intima: 10 consigli per legarvi di più l'una all'altro
Per creare una relazione profonda ci vuole tempo, ma puoi iniziare tu a rendere il vostro rapporto unito, pieno di rispetto e dolcezza
relatie
Relazioni
CONDIVIDI
8 cose un po' strane ma carine che il tuo fidanzato fa solo con te
Secondo lui non c'è niente di più bello che placcarti, fare la lotta e buttarti sul letto.
koppel-date
Relazioni
CONDIVIDI
Una bucket list per te e il tuo amore: ecco le attività più belle da fare assieme!
Con lui non ti annoierai mai!
Up coppia
Relazioni
CONDIVIDI
Esiste una differenze tra una relazione annoiata e una confortevole. Anzi 5
Tu in quale fase sei? Confortevole, matura e quindi meravigliosa, oppure annoiata e al capolinea? A volte non è facile capirlo. Ecco cinque...
Allison e Scott Teen Wolf
Relazioni
CONDIVIDI
4 segnali che il tuo ragazzo ti vuole nascondere al resto del mondo
Si chiama stashing ed è una nuova, discutibile tendenza in fatto di dating: è quando il tuo ragazzo fa di tutto per tenerti nascosta. Se ti...
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Le cose imbarazzanti che facciamo tutti quando siamo fidanzati da tanto (si, pure voi!)
Fare la pipì con la porta aperta…
tradimento, settembre è il mese in cui si tradisce di piu
Relazioni
CONDIVIDI
Le vacanze ci mettono in crisi (di coppia) e a settembre tradiamo di più
Se settembre è il mese dei tradimenti, le vacanze c'entrano qualcosa...
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Lui non sopporta la tua migliore amica? Salva amore e amicizia ma soprattutto te stessa
Scopri come fare andare d'accordo il tuo ragazzo e la tua migliore amica