Anche la miglior serata di sesso sfrenato può incappare in qualche intoppo. Per ogni intenso orgasmo, c'è il rischio che parta un rutto inappropriato alla situazione.

Ma non è l'unico inconveniente! Non ti preoccupare, quindi, se ogni tanto la tua vita sessuale viene abbellita di questi graziosi eventi di seguito elencati.

1. Colpisci goffamente l'altro con i gomiti

Hai gettato tutti i tuoi vestiti, le cose si fanno sempre più serie, sei sopra di lui e improvvisamente mentre vi arrotolate a spirale gli infili il gomito tra le costole.

2. Fai quello strano rumore di pelle umida e bagnata

Avete caldo, siete sudati e improvvisamente la pelle comincia a fare "ciac ciac"e non riesci a trattenere una risata mentre vi strofinate l'uno all'altra.

3. Armeggia invano con il reggiseno

Non importa quanti reggiseni abbia slacciato nella sua vita, il livello nel tempo si fa sempre più complesso e deve imparare a stare al passo. In più deve farlo al buio. I film non fanno vedere mai la scena in cui le si ferma e sbuffa «Uff, lascia fare a me!», ma alla maggior parte di noi capita di assistere al tragico momento.

4. Ha gas in corpo (sarà stata la birra)

Per lui trattenere un rutto è una cosa. Cercare di trattenerlo mentre è impegnato nella sua ultima fantasia sessuale è diverso. Basta provare a farlo sembrare un gemito molto forte. Gutturale.

5. Ti viene un crampo nel peggiore dei momenti

A meno che tu non sia una maestra di yoga, potresti avere qualche problema ai muscoli durante una tua performance sessuale. E proprio nel mezzo della fase più intensa. Tira la punta dei piedi indietro ed esponi il tallone. Subito.

6. Manca tutto

Tutto? Tutto cosa? Tutto. Non intercettate le bocche a vicenda, non beccate i buchi giusti, ogni cosa va storta. Non lasciare che le vostre fronti che sbattono tra loro rovinino l'atmosfera.

7. Non capite le posizioni

È bello quando durante l'amplesso cambiate posizione insieme quasi senza accorgervene. Ma a volte tu stai pensando a una posizione da dietro e lui a quella del missionario. Prova a spiegarglielo a quello scemo che non ha molto inteso i movimenti.

8. Si rompe il preservativo

È già volato in aria. Tentare con il secondo.

9. Arriva lo stimolo della pipì

Non sei mica sicura di riuscire a trattenerla fino all'orgasmo. Ti conviene rotolare fuori dalle lenzuola con molta discrezione e volare nel bagno. Continuare a trattenerla rischia di peggiorare, e di molto, le cose.

10. Il suo pene esce

Sì, fa uno strano rumore. Rientra e fai finta di non avere sentito quel colpetto che assomigliava a un pizzicotto sulla guancia.

11. Non sapere dove è atterrato

Lui è venuto ma non sai dove esattamente. Potrebbe essere sulla parete, sul tappeto, tra i capelli. Potresti scoprirlo durante le pulizie di primavera del prossimo anno.

12. O, peggio, sapere esattamente dove sia atterrato

È nel tuo occhio. E non è per niente piacevole.

Leggi anche:

Orgasmo femminile garantito! 13 modi per raggiungere il piacere

12 cose che l'uomo medio pensa mentre riceve sesso orale

Via Cosmopolitan.com

DaCosmopolitan US