Il Toro vive ogni giorno con sincera curiosità, provando sempre a cogliere il meglio da ogni situazione o frangente (Venere ti rende sensibile alla bellezza). Per questo i tuoi 20 anni possono sicuramente trasformarsi in un'occasione davvero unica e irripetibile per godere di qualcosa di importante. Ecco come.

1. Impara a coltivare la curiosità, la voglia di capire che cosa significhi avere 20 anni ed essere davvero una donna. Non accontentarti di quello che sei, chiedi di più al tuo presente.

2. Venere ti fa apprezzare le relazioni stabili, impedendoti di amare davvero la condizione di single. Però non sempre i 20 anni ti porteranno un lui all'altezza della situazione. Non avere fretta di metterti con qualcuno, difficilmente funzionerebbe.

3. Il Toro vive un'energia solida ma un po' fissa. Meglio insomma sceglierti amici e partner che sappiano esprimere entusiasmo, iniziativa e vitalità. Alla larga dai tipi troppo riflessivi o passivi.

4. Hai bisogno di festeggiarti, di concederti sempre qualcosa che ti gratifichi e che ti faccia sentire importante. I tuoi 20 anni saranno l'occasione perfetta per un party davvero indimenticabile.