In coppia: un anno di novità
Il 2014 sarà un anno storico per la tua coppia: ci sarà bisogno di rinnovare schemi, modi di fare e magari anche cambiare partner, nel caso la tua storia fosse arrivata al capolinea. Non basterà far finta di niente per sistemare le cose, dovrai proprio sbatterti! Giove consiglia di seguire la strada della comunicazione e di mettere sempre in discussione, pacatamente, ciò che ti va stretto. Al rilancio della passione penserà Plutone in magnifico trigono! Tutto procederà discretamente fino alla seconda metà dell’anno, poi sarà un po’ più dura, ma se avrai saputo fare i cambiamenti giusti e sarai disponibile a qualche compromesso, non avrai nulla da temere.
I mesi top: gennaio, febbraio, giugno

Single: momenti stimolanti
Per metà anno e più, sarai protetta da Plutone in Capricorno e da Giove in Cancro, pronti a regalarti incontri e possibilità interessantissime. Gli incontri dunque non ti mancheranno... Dopo luglio, conquistarti sarà più complicato: difficilmente ti lascerai andare con leggerezza, ma avrai bisogno di garanzie più solide per regalare il tuo cuore. E farai bene! Fortunatamente la magia dell’estate o i primi freddi dell’autunno promettono di far sbocciare nuove simpatie, nuovi flirt e magari anche il Grande Amore!
I mesi top: agosto settembre, novembre

Lavoro
Plutone e Giove a favore sostengono le tue ambizioni nella prima parte dell’anno, specialmente tra marzo e aprile, quando affronterai e uscirai da situazioni conflittuali con la leggerezza di una farfalla e l’astuzia di una volpe! Potra mettere finalmente i puntini sulle “i” in una collaborazione o un rapporto di società ambiguo, oppure puntare altrove! Se cerchi un impiego stai all’erta soprattutto tra gennaio a luglio: potresti trovare propri l’occupazione che fa per te. Tra marzo e aprile, invia il curriculum: il momento è ok!

Studio
Giove, tuo sponsor super attivo nella prima metà dell’anno, ti consentirà di far bella figura e di mettere a segno anche qualche insperato colpetto di fortuna, che non guasta mai! Sarà bene, però essere sempre scrupolosa e diligente! Per gli esami di fine corso, potrai contare su un bellissimo Mercurio, che sosterrà parlantina e memoria!

La Cosmodritta per il 2014: non aver fretta di accelerare gli eventi e mettere ipoteche sul futuro!