Se il tuo Mr. Right è nato tra il 20 aprile e il 20 maggio, hai a che fare con un vero Toro e non è affatto difficile perdere la testa per un segno di terra così sensuale. Qui ci sono 10 caratteristiche che rendono un Toro particolarmente desiderabile, e non importa di quale segno tu sia.

1. Ha i piedi per terra

Se desideri un uomo che sia sempre con i piedi per terra, pragmatico, e affidabile, il Toro ha buone probabilità di diventare il tuo uomo preferito.

2. È molto sexy

Per un Toro è tutta una questione di preliminari e di coccole post-coitali. Ti baciano sul collo e ti sorprendono con un regalo inaspettato. Ma siccome è un tipo tradizionale, ama fare tutto in modo riservato e sul sesso rischia di diventare abitudinario. Insomma, ogni tanto ha bisogno di una spintarella per andare un po' oltre.

3. Ama l'arte

Il Toro è guidato da Venere, il pianeta del romanticismo e dell'arte. I nati sono questo segno amano tutte le cose belle, arte, musica, danza. Quindi non stupirti se ha fissato un appuntamento galante al Museo di Storia Naturale.

4. Ama stare a casa

Naturalmente adora anche uscire con te per una cena in un ristorante di lusso (la sua sensualità è legata anche al cibo, s'intende), ma il suo posto preferito, senza concorrenza, è la casa. Gli spazi con cuscini giganti, poltrone comode e morbidi tappeti su cui distendersi sono il suo nido sicuro e accogliente. Praticamente in inverno fuori è freddo dentro è Netflix.

5. Non ha mai fretta

Devi sperare che non ti diano fastidio i lunghi tempi di attesa, i processi decisionali infiniti e le notti interminabili a giocare ai boardgame. Un vero Toro si gode tutto il suo tempo a disposizione prendendosela sempre con calma, anche se rischia di essere nella m****. È il suo temperamento.

6. Non ama i fuori programma

All'interno di ogni elemento — terra, fuoco, acqua, aria — ci sono segni considerati "fissi" che non si spostano di un millimetro dal loro spazio di azione. E uno di questi è il Toro, che è un segno di terra senza eccezioni. Questo significa che hanno una capacità di adattamento limitata e tendono a non prendere bene i cambiamenti improvvisi. Avevi fissato una gita in montagna ma poi hai deciso all'ultimo momento che preferivi il mare? Preparati a una piccola lotta se gli hai scombussolato il programma.

7. Ama le sfide, soprattutto se le supera

Il Toro è naturalmente competitivo e se c'è odore di sfida puoi contare su di lui. Farà a gara per rispondere per primo all'indovinello e per vincere la gara in quello sport che pratica nel tempo libero. Un Toro compete solo per il gusto di competere, e magari per vincere (come l'Ariete). Va tutto oltre al desiderio di avere successo o fare soldi.

8. Il suo senso dell'humor è quasi ridicolo, ma è carino lo stesso

Una battuta ironica non è il pane per un Toro. Lui, è molto probabile, che perda il suo tempo a ridere davanti ai video di YouTube in cui le persone cascano distrattamente. Ha un senso dell'umorismo quasi sciocco, ti viene da trattarlo con tenerezza.

9. Sta bene quando è in mezzo alla natura

Per alcuni è solo una breve pausa prima di tornare sul divano (vedi punto 4). Lo fa solo per sgranchirsi le gambe o portare fuori il cane. Invece altri programmano un momento all'aria aperta per riequilibrarsi e stare meglio (una partita a golf, una passeggiata).

10. È un tradizionalista

Insiste per pagare al primo appuntamento, tiene la porta aperta al tuo passaggio, ti regala rose e festeggia gli anniversari. Se ami le storie d'amore di vecchio stampo, sei con la persona giusta.

Scopri tutto su chi è nato sotto il segno del Toro:

DaCosmopolitan US