L'oroscopo della settimana dal 20 al 26 febbraio

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri dal 20 al 26 febbraio 2017? Leggi l'oroscopo della settimana

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri dal 20 al 26 febbraio 2017? Leggi l'oroscopo della settimana

Advertisement - Continue Reading Below

ARIETE

Amore e dintorni: non dare la colpa a niente e a nessuno se, nei prossimi giorni, non sempre passione e intensità staranno al passo con i tuoi rapporti. Cerca piuttosto in te stessa il problema, il perché di una voglia incostante di vivere le tue relazioni. Fallo ora mentre le stelle ti aiutano ancora a controllare chi ami. Lavoro e Carriera: tutto sembra andare bene ma solo se saprai adottare un modo di comportarti e di comunicare che ti renda adatta alle situazioni, che non ti faccia mai avere un look fuori luogo. In fondo non è troppo difficile. L'astro tip della settimana: mercoledì prova a non dare mai retta ai pettegolezzi, ai dubbi e alle insinuazioni che potrebbero appesantire il tuo umore. Ignora tutto questo.   

Advertisement - Continue Reading Below

TORO

Amore e dintorni: la situazione sembra essere abbastanza immobile, invariata, ma con qualche energia in più. Perché Luna e Mercurio ti aiuteranno a percepire ogni cosa con maggiore dolcezza, dando importanza ai dettagli, alle piccole cose che sanno però come essere speciali. Sorriderai spesso. Lavoro e Carriera: martedì penserai a come fare per migliorare il tuo modo di vivere l'ufficio e le sue logiche, giovedì sarà invece il giorno giusto per metterti alla prova facendoti però anche apprezzare. L'astro tip della settimana: giovedì non pretendere da lui troppo coinvolgimento o passione perché davvero le stelle glielo impedirebbero. Muoviti invece con leggerezza e in modo sempre assolutamente trasparente. 

Advertisement - Continue Reading Below

GEMELLI

Amore e dintorni: sarai costantemente mossa da Mercurio, pianeta che ti aiuterà a vivere cose speciali, molto eccitanti. Passione e originalità alle stelle martedì grazie a Giove e a Urano, voglia di impegnarti con chi ti piace giovedì. Non impedirti mai nulla di ciò che vuoi, concedendoti ai desideri, ai bisogni e alle piccole voglie del momento. Lavoro e Carriera: martedì potrebbe essere una giornata davvero speciale, un momento che ti favorirà con ogni idea o iniziativa, ma anche nel modo di rapportarti con i colleghi e i collaboratori. Domenica penserai a qualcosa di importante. L'astro tip della settimana: sabato prova a non delegare mai veramente ogni cosa, tenendoti un angolo che sia tutto tuo, solo per te.   

Advertisement - Continue Reading Below

CANCRO

Amore e dintorni: la Luna ti aiuterà a vivere una settimana davvero intensa e sempre concentrata sul cuore. Qualcosa che ti renderà estremamente disponibile e aperta verso chi ami, verso l'esterno e le persone che incontrerai. Non smettere mai di pensare, di dialogare insieme a loro, è importante. Lavoro e Carriera: Marte ti obbliga a non arrenderti ancora con l'impegno, eppure la cosa non sembra pesarti troppo. Le stelle però ti invitano a muoverti con prudenza mercoledì, quando in ufficio potrebbero essere possibili sospetti o incomprensioni. Tutti da evitare. L'astro tip della settimana: la Luna Nuova di domenica ti aiuterà a decidere un viaggio, una passione o un'iniziativa importante. Dimostrandoti che le cose migliori succedono anche quando sei in relax.

Advertisement - Continue Reading Below

LEONE

Amore e dintorni: è il momento dell'espressione, delle promesse e dei dialoghi, delle parole che ti aiutano a costruire o a migliorare ogni rapporto. Insomma non impedirti mai di parlare, imponendoti anche di ascoltare e di osservare chi ami, perché ogni dettaglio o idea potrebbero essere molto utili, importanti. Lavoro e Carriera: semplicemente sorti e destini professionali, in questo periodo, non dipendono tanto da te quanto da altri, da situazioni che difficilmente puoi piegare alle tue esigenze. Non ti rimane che tenere gli occhi aperti e chiedere se e quando sarà utile, necessario. L'astro tip della settimana: martedì le stelle ti renderanno particolarmente brillante, originale per il modo che avrai di parlare.

Advertisement - Continue Reading Below

VERGINE

Amore e dintorni: punta tutto sul martedì, ovvero su quel momento molto speciale che le stelle ti regaleranno e che renderà facili e possibili i momenti da dedicare al cuore, alla bellezza, alla leggerezza dei sentimenti. Perché poi potrebbe diventare un po' meno semplice assaporare la parte migliore dei rapporti. Lavoro e Carriera: martedì avrai voglia di sognare, di immaginare scenari nuovi, inediti e assolutamente unici. Giovedì sarà invece il tempo della concretezza, della possibilità di verificare se i tuoi desideri hanno qualche possibilità di diventare reali oppure no. L'astro tip della settimana: da sabato Mercurio ti aiuterà a concentrarti più spesso sulle cose importanti, dedicandoti con grande facilità agli impegni che hanno bisogno di tutto il tuo aiuto. 

Advertisement - Continue Reading Below

BILANCIA

Amore e dintorni: Venere resta un invito costante a vivere il tuo rapporto con grande convinzione, intensità e consapevolezza. Ma dovrai accettare anche i suoi piccoli cali di energia o di passione, più probabili a metà settimana per colpa di Plutone. Per poi concederti un weekend forse non speciale ma sicuramente sereno. Lavoro e Carriera: Mercurio ti rende troppo accesa e mentalmente intraprendente per accettare fino in fondo le regole e gli spazi della professione. Trova un modo intelligente per conciliare ambizioni e realtà L'astro tip della settimana: attenta a Mercurio che, da sabato, rischia di renderti troppo poco attenta al benessere. Non esagerare con le cose che non ti fanno bene. 

Advertisement - Continue Reading Below

SCORPIONE

Amore e dintorni: fai attenzione a Plutone, il pianeta molto tenebroso (e ricco di misteri) che nei prossimi giorni rischia di renderti un po' troppo sospettosa o diffidente per vivere al meglio i tuoi rapporti. Perché qualche volta si tratterà solo di tue convinzioni del tutto prive di fondamento, di una spiegazione logica. Lavoro e Carriera: impara a usare anche le qualità e le doti degli altri per ottenere ciò che vuoi, fidandoti sempre di chi avrai accanto senza entrare sempre e necessariamente in competizione. Ne otterrai grandi benefici. L'astro tip della settimana: il weekend sembra prometterti di essere davvero ricco e stimolante grazie a Mercurio e alla Luna. Favorite tutte le decisioni più importanti.    

Advertisement - Continue Reading Below

SAGITTARIO

Amore e dintorni: raramente le stelle sembrano volerti aiutare a vivere in modo tanto intenso e divertente i tuoi sentimenti, le tue passioni migliori. Qualcosa che succederà nella parte centrale della settimana, quando niente sarà mai troppo banale o scontato per non piacerti. Meno facile (e più prudente) invece il weekend. Lavoro e Carriera: non avrai grossi problemi nel rapportarti a un impegno che esige ancora una grande capacità di inventare, di immaginare e di stupire. Se ti verrà chiesto molto tu saprai rispondere come si deve, come è meglio. L'astro tip della settimana: nel weekend persone e situazioni influenzeranno i tuoi rapporti di casa, quelli più intimi e interiori. Fai di tutto per non portarti nuovi problemi in famiglia.  

Advertisement - Continue Reading Below

CAPRICORNO

Amore e dintorni: lunedì e martedì sembrano essere i momenti più generosi in termini di occasioni e di opportunità per vivere l'amore e i tanti rapporti. Ottime poi le possibilità di dialogare e di risolvere ogni questione in sospeso giovedì grazie a un Mercurio disposto a darti una grossa mano. Lavoro e Carriera: pensi di poterti accontentare di un tono e di prospettive semplicemente normali, semplici, tranquille? Meglio di sì, perché la settimana, pur non annunciandosi pesante o complicata, non avrà mai voglia di strafare. L'astro tip della settimana: giovedì sarà un momento magico se devi scegliere una destinazione lontana. O per impegnarti in qualcosa che ti piace e che è importante.   

Oroscopo del Giorno
CONDIVIDI
L'Oroscopo di mercoledì 18 ottobre: lo faccio in grande
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di mercoledì 18 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: lo faccio in grande
Oroscopo del Giorno
CONDIVIDI
L'Oroscopo di martedì 17 ottobre 2017: pensieri e intuizioni
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di martedì 17 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: pensieri e intuizioni
Oroscopo del Giorno
CONDIVIDI
L'Oroscopo di lunedì 16 ottobre 2017: il tempo della riconciliazione
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di lunedì 16 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: il tempo della...
Oroscopo del Giorno
CONDIVIDI
L'Oroscopo di domenica 15 ottobre 2017: vietato avere fretta
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di domenica 15 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: vietato avere fretta
Oroscopo
CONDIVIDI
Venere passa in Bilancia, che effetto avrà sul tuo segno zodiacale?
Scopri che cosa potrebbe concretamente portarti il suo passaggio nelle prossime settimane
Oroscopo del Giorno
CONDIVIDI
L'Oroscopo di sabato 14 ottobre 2017: il momento della bellezza
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di sabato 14 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: il momento della bellezza
Settimanale
CONDIVIDI
L'oroscopo della settimana dal 16 al 22 ottobre
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri dal 16 al 22 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo della settimana
Oroscopo del Giorno
CONDIVIDI
L'Oroscopo di venerdì 13 ottobre 2017: una mente che sa ragionare
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di venerdì 13 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: una mente che sa...
Oroscopo del Giorno
CONDIVIDI
L'Oroscopo di giovedì 12 ottobre 2017: emozioni a caccia di luce
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di giovedì 12 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: emozioni a caccia di...
ragazza con il quadrifoglio segno di fortuna
Oroscopo
CONDIVIDI
Giove inizia una nuova stagione, che cosa vuol dire per il tuo segno zodiacale?
Ecco come puoi sfidare la nuova fortuna che durerà almeno un anno