Vai al contenuto

L'oroscopo della settimana dal 2 all'8 gennaio

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri dal 2 all'8 gennaio 2017? Leggi l'oroscopo della settimana

By Stefano Vighi
immagine non disponibile
Getty Images

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri dal 2 all'8 gennaio 2017? Leggi l'oroscopo della settimana

ARIETE

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: nei primi giorni del nuovo anno lui potrebbe apparire un po' distratto, poco presente o afferrabile. La soluzione? Tieni sempre acceso il dialogo, senza mai interrompere lo scambio, la discussione, la dialettica di coppia. Ma, da domenica, dai nuovamente la precedenza alle emozioni. Lavoro e Carriera: normale, quando sei proprio sulla soglia del nuovo anno, provare a immaginare e a tracciare nuovi percorsi, nuovi cammini e progetti. E, in questi giorni, Plutone ti aiuterò a indovinare la tua direzione targata 2017. L'astro tip della settimana: ricorda che Nettuno ancora ti confonde un po' le idee. Insomma meglio non dare per scontato tutto quello che ti sembra, che ti appare.   

TORO

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: grazie allo spostamento di Venere al segno dei Pesci, il nuovo anno sembra iniziare molto bene per il cuore del Toro. Semplicemente perché ora saprai esercitare una forza speciale su di lui, sulle persone che vuoi avere vicine. Non avere paura di parlare e di decidere anche per gli altri. Lavoro e Carriera: sembra proprio che le stelle ti vogliano concedere un momento fatto di calma, di minore impegno dopo la corsa natalizia che ha spesso messo a dura prova la forza del Toro. Prenditi un momento di break, rimanda tutto ciò che non è troppo urgente. L'astro tip della settimana: gli amici, con la loro simpatia, il loro calore e la loro energia, potrebbero essere preziosi nelle prossime giornate. Dedica loro più tempo.

GEMELLI

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: Mercurio ti renderà oggetto di ripensamenti, di improvvisi cambi di umore e di passione, tanto che per lui non sarà sempre troppo facile capire che cosa pensi per davvero, quello che provi. Cerca quindi di non esagerare mai con le novità, con le idee che faranno di tutto per farsi notare. Lavoro e Carriera: Venere, per tua fortuna, sembra voler riportare un po' di luce e di leggerezza all'interno della professione, addolcendo rapporti e situazioni in ufficio. Qualcosa che ti aiuterà a non iniziare in modo troppo ruvido con i primi impegni del 2017. L'astro tip della settimana: domenica potrebbe essere un momento molto delicato, un giorno in cui non fidarti mai troppo di te stessa e di quello che pensi.   

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CANCRO

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: Mercurio smette di rendere complicato il dialogo di coppia, e lo fa semplicemente smettendo di dire, di parlare, di obbligarti a usare la mente – al posto del cuore – per far vivere il rapporto. Meglio però provare a restituire passione e meraviglia a ogni momento vissuto insieme a lui, è importante. Lavoro e Carriera: Nettuno rende sempre un po' caotico il tuo rapporto con le cose da fare, insomma potrebbe non esserti troppo chiara la situazione del momento. Per non fare errori ti basterà evitare di prendere grandi decisioni o di esporti eccessivamente in ufficio. L'astro tip della settimana: da mercoledì godrai finalmente di un modo più spontaneo e oggettivamente simpatico di comportarti in pubblico.  

LEONE

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: anche se non si tratterà mai di qualcosa di urlato o messo troppo in evidenza, la stretta congiunzione tra Sole e Plutone saprà accendere, in te, una nuova e calda passione. Inizierai insomma questo 2017 non accontentandoti mai veramente di piccole cose. Ma lo farai in modo discreto, senza dare nell'occhio. Lavoro e Carriera: ci sono momenti in cui tutto sembra consigliarci di fidarci, di lasciare che siano gli altri, e non noi, a fare e a decidere circa il presente. Proprio come in questa settimana, quando Venere ti suggerirà di delegare un po'. L'astro tip della settimana: solo da domenica potrai veramente concederti una spesa o la gestione di qualcosa di pratico, di materiale. Non prima.

VERGINE

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: tutto sembra convincerti a concederti di più agli affetti, mettendo da parte le esitazioni per amare con il cuore e con la mente. Peccato che Mercurio ti renda ancora troppo incerta per vivere al massimo la tua relazione. Insomma tieni accese le emozioni senza però esagerare. Lavoro e Carriera: sarà una settimana fatta di piccole e grandi esitazioni, di situazioni che non ti aiuteranno a vivere sempre in modo convinto il tuo rapporto con l'impegno. Ma, per fortuna, la stagione ti aiuta a non fare ancora troppo. Preinditela comoda perché ora puoi. L'astro tip della settimana: da domenica potrai finalmente percepire una nuova forza e una nuova energia interiori che ti aiuteranno a fare molte cose. Quello sarà il momento per provare a cambiare ciò che non ti piace.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

BILANCIA

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: tu e lui sembrate essere entrambi rapiti da un momento fatto di leggerezza, di sogno e di poesia. Perché, proprio nella prima settimana del nuovo anno, potrai respirare tutta la bellezza delle cose calde, intime, quelle migliori. Ma tu, a differenza di lui, godrai di un'energia davvero unica, qualcosa che ti renderà insostituibile. Lavoro e Carriera: non ti devi assolutamente preoccupare di impegni e di cose da fare per queste prime giornate di gennaio. Perché tutto sembra andare per il verso giusto, senza darti troppe preoccupazioni, senza chiederti nulla di davvero speciale in cambio. L'astro tip della settimana: il passaggio di Venere nei Pesci, in onda martedì, racconta di un momento fatto di passione, di cose libere e belle.    

SCORPIONE

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: lui sembra raggiungerti in quel meraviglioso paradiso fatto di sogni, di emozioni e di distrazione. Insomma, il 2017 inizia con ottimi propositi, ma soprattutto con la possibilità concreta di condividere, per davvero, sentimenti e intenzioni. Amare sarà così un esercizio facile, spontaneo e sempre molto piacevole. Lavoro e Carriera: prova a dimostrare grande passione e anche coraggio nell'affrontare i possibili cambiamenti, le piccole e grandi trasformazioni che si profilano forse all'orizzonte. Fallo affinché gli altri possano contare su di te. L'astro tip della settimana: se devi dire o raccontare qualcosa di speciale, o non troppo facile per essere accettato, allora punta sulla giornata di martedì, quando gli altri ti ascolteranno volentieri.  

SAGITTARIO

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: ci vorrà forse tutta la tua proverbiale pazienza e il tuo buon umore per accettare un lui tanto incerto, indeciso, così incapace di vivere o di fare qualcosa senza sapere però esattamente che cosa. Mercoledì potresti sentirlo vicino, ma attenta, perché presto cambierà nuovamente idea. Lavoro e Carriera: tutto sembra in piena fase di definizione, per un momento che prova a definire i contorni e i confini della tua professione, che costruisce il tuo prossimo rapporto con l'ufficio. Insomma sarà una settimana preziosa ma di transizione, tu non chiedere troppo al tuo presente. L'astro tip della settimana: non dimenticarti degli amici, figure importanti che da questo momento esigeranno maggiore tempo e attenzione da te.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CAPRICORNO

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: Marte e Venere ora ti rendono particolarmente simpatica, accesa e sensibile verso il richiamo delle emozioni, dei sentimenti che vorrai e potrai vivere al meglio, al massimo. Insomma questo 2017 inizia con grinta e con passione, ma tu fai di tutto per poter chiedere di più a chi ami. Lavoro e Carriera: percepirai la professione e l'impegno in modo decisamente meno doveristico e molto più colorato, stimolante, interessante. Una realtà destinata a farti vivere davvero bene ogni tipo di impresa, di incarico. L'astro tip della settimana: non trascurare i bisogni del corpo, concediti sempre il giusto e necessario riposo e la cura per il benessere.  

ACQUARIO

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: Venere abbandona il tuo segno rendendoti un po' meno sensibile verso i richiami del cuore e dei sentimenti. Eppure, a metà settimana, lui ti dimostrerà una passione speciale, qualcosa che dovrai e vorrai provare a vivere in modo convinto, totale. Non è il momento di fare le cose a metà, non funzionerebbero. Lavoro e Carriera: ancora non è giunto il tempo di chiedere risposte chiare alla professione, perché tutto sembra ancora essere in piena evoluzione, in fase di definizione. Accontentati di osservare ciò che accade intorno a te senza mai scomporti. L'astro tip della settimana: non fidarti troppo delle idee e delle soluzioni che busseranno alla tua mente a metà settimana. Perché non hanno ragione.        

PESCI

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: Marte e Venere nel tuo segno? sicuramente un binomio molto speciale per i sentimenti e le passioni. Perché può mettere d'accordo ogni risvolto del rapporto. Goditi la preziosa combinazione del cielo (il tuo) vivendo al massimo ogni cosa, divertendoti a guardare come lui ora ti assomiglia. Lavoro e Carriera: qualcuno potrebbe cercare di interferire con le cose pratiche, provando a darti suggerimenti, prospettandoti scenari e possibilità. Devi dargli ascolto? Le stelle dicono di no, consigliandoti invece di fare sempre e solo di testa tua. L'astro tip della settimana: è arrivato il momento di definire compiti, ruoli e impegni all'interno della coppia. Di stabilire i confini che regolino la convivenza o la quotidianità.  

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Settimanale

oroscopo settimana 15 21 aprile 2024 segno per segno

Oroscopo della settimana // 15 – 21 apr 2024

oroscopo settimana 15 21 aprile 2024 segno per segno

Oroscopo della settimana // 8 – 14 apr 2024

oroscopo settimana 15 21 aprile 2024 segno per segno

Oroscopo della settimana // 1 – 7 apr 2024

oroscopo settimana 15 21 aprile 2024 segno per segno

Oroscopo della settimana // 25 – 31 mar 2024

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito