Vai al contenuto

L'oroscopo della settimana dal 26 al 1 gennaio

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri dal 26 dicembre 2016 al 1 gennaio 2017? Leggi l'oroscopo della settimana

By Stefano Vighi
immagine non disponibile
Getty Images

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri dal 26 dicembre 2016 al 1 gennaio 2017? Leggi l'oroscopo della settimana

ARIETE

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: avrai voglia di cambiare ogni cosa, di portare energia e anche un po' di sana tensione tra te e lui, forse per rendere più interessante e intrigante il rapporto. Da giovedì, però, sarai tu la vera protagonista e artefice di ogni novità, di ogni iniziativa che renderà nuovamente hot le relazioni dell'Ariete. Lavoro e Carriera: giovedì sarà un momento assolutamente unico e importante per decidere di cambiare qualcosa nel tuo modo di vivere il lavoro, la carriera. Fallo approfittando della calma che regna sempre tra Natale e Capodanno, anche se ti sembra strano. L'astro tip della settimana: nel primo giorno del nuovo anno avrai spesso voglia di non pensare, di iniziare il tuo 2017 molto distrattamente.  

TORO

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: se tu preferirai un modo di amare e di vivere i rapporti che sia dolce e sereno, lui, al contrario, ti dimostrerà sempre tanta energia ma anche una certa insofferenza. Lascialo fare senza ricercare necessariamente lo scontro o il chiarimento, perché già da giovedì anche la sua visione del rapporto diventerà più light. Lavoro e Carriera: per fortuna l'impegno non farà mai troppo rumore, accontentandosi di un ruolo marginale, adattandosi alla calma inevitabile che regna tra il Natale e il Capodanno. Non ti rimane che dedicare il minimo indispensabile all'ufficio, alle cose che ancora devi fare. L'astro tip della settimana: se giovedì potrebbe essere il momento giusto per decidere un viaggio, domenica lui sarà particolarmente aperto e disponibile a ogni tua iniziativa. Una questione di tempi.     

GEMELLI

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: a una certa insofferenza, che lui metterà in mostra nella giornata di lunedì, tu potresti rispondere invece con grande entusiasmo, con tanta energia e anche la capacità di gestire perfettamente ogni cosa, ogni emozione. Tanto che già nel weekend ogni problema o incomprensione sarà risolto. Lavoro e Carriera: anche se non ti mancano di certo la forza e la voglia per fare qualcosa di speciale o per impegnarti, nei prossimi giorni dovrai fare anche i conti con persone e con situazioni incerte, che preferiranno rimandare le loro scelte. Sii paziente. L'astro tip della settimana: tra martedì e mercoledì le tue energie e le passioni saranno al massimo. Pensa a come tenerle impegnate.     

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CANCRO

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: avrai spesso voglia di dire, di parlare, tanto che difficilmente potrai tacere rispettando il silenzio delle feste. Ma, in fondo, a lui potrebbe piacere tutto questo entusiasmo da parte tua, a patto ovviamente di non esagerare mai con lo sproloquio. Non dimenticarti della passione, del linguaggio del corpo. Lavoro e Carriera: i tuoi entusiasmi si estenderanno ovviamente anche all'ufficio, obbligandoti a sfidare la tranquillità tipica della stagione con iniziative e con piccole imprese. Non rimanerci male se qualcuno ti chiederà di rimandare, di aspettare un po'. L'astro tip della settimana: giovedì chiedi una mano alla Luna Nuova per fare una cosa mai fatta prima insieme a chi ami. Non avere paura di osare, di puntare in alto.  

LEONE

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: sembrano esserci tutti gli ingredienti utili a una settimana davvero accesa quanto a passioni e intrighi. Perché mentre lui sarà sempre piuttosto sensibile ai richiami del sesso, tu saprai accenderti se e quando sarà necessario, proprio quando lui se lo aspetterà. Preparati insomma a giornate davvero calde. Lavoro e Carriera: approfitta di questo momento fatto di calma relativa (e del nuovo moto diretto di Urano) per provare a immaginarti immersa in una situazione diversa, nuova, originale. Perché le stelle credono che tu abbia bisogno di inventarti, di sognare qualcosa di differente. L'astro tip della settimana: martedì farai i conti con le tue emozioni più intime, quelle che davvero possono decidere il tuo umore, la tua disponibilità.

VERGINE

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: forse la situazione non ti sarà troppo chiara, per questo le stelle ora ti sono ancora più utili a capire. Così non preoccuparti se lui, fino a giovedì, ti sembrerà nervoso o insofferente, succederà perché non riesce a trovare conferme al suo impegno, ma tu non c'entri. Intanto tieni accesa la passione che ti colorerà, perché poi ci sarà da divertirsi. Lavoro e Carriera: qualcosa potrebbe tenerti occupata soprattutto tra martedì e mercoledì. Poi, da giovedì, la situazione promette di diventare più leggera, più facile e sostenibile. Proprio in vista del nuovo anno. L'astro tip della settimana: se hai deciso di fare qualcosa che ti piace e che ti diverte aspetta sino a giovedì. Perché prima le idee e le energie necessarie potrebbero non essere quelle adatte.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

BILANCIA

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: Giove e Venere ti consentono di vivere al meglio questa ultima settimana dell'anno. Perché non ti mancheranno mai l'ottimismo e la leggerezza che ti servono a stare bene con tutto e con tutti. Meno sereno invece lui, forse perché ora la sua energia è davvero tanta, e ha bisogno di dimostrarla. Lavoro e Carriera: concediti una salutare pausa da ogni tipo di impegno, di pensiero o compito. Ma, se proprio tutto ciò fosse impossibile, cerca almeno di rispettare le cose più intime, gli spazi che devi dedicare a te stessa e a chi ami. L'astro tip della settimana: da giovedì ti verrà più facile cambiare qualcosa in pubblico, forse il tuo look,  o forse il tuo atteggiamento verso alcune persone.           

SCORPIONE

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: Marte ti obbligherà fare ogni cosa di corsa, con una speciale passione, con grandissima energia, forse troppa. Mercoledì prova almeno a spiegare quello che provi a chi ti osserva (e che non ti capisce), ciò che ti muove, perché ami in modo tanto acceso. Preparati a una settimana molto hot. Lavoro e Carriera: segnati in agenda la giornata di martedì, quando cioè il Sole ti aiuterà a fare grande chiarezza in ufficio o con qualcuno che forse ha dimenticato qualcosa. È tempo di trasparenza e di schiettezza. L'astro tip della settimana: domenica Nettuno sarà per te una specie di calmante, una forza che ti aiuterà a vivere tutto con la dovuta serenità, senza mai correre.  

SAGITTARIO

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: non dare troppo spazio alla tua impazienza, a una chiara e forte insofferenza di coppia che potrebbe colpirti soprattutto lunedì. Meglio andrà poi da giovedì, quando qualcosa ti aiuterà a capire che stai facendo la cosa giusta, che non ti serve buttare tutto all'aria. Così anche lui sarà salvo. Lavoro e Carriera: se sei tra coloro che saranno in ufficio anche in questi giorni, allora ricordati di due giornate. La prima sarà martedì, quando la situazione sarà sempre abbastanza confusa e mai davvero logica. E poi mercoledì, quando invece non ti mancheranno la forza e la volontà per fare tutto quanto sarà necessario. L'astro tip della settimana: se devi fare una spesa o se devi metterti alla prova allora opta per giovedì, giorno in cui la Luna e Urano ti daranno sempre una mano.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CAPRICORNO

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: solitamente sei una persona che ama tacere, che preferisce non mettersi mai troppo in evidenza, ma non i questi giorni. Perché sarà forte il tuo bisogno di dire, di raccontare, di sentirti davvero in sintonia con chi ami. Né ti mancherà la giusta passione, la voglia di vivere al 100% il tuo presente insieme a lui. Lavoro e Carriera: le stelle credono che questa ultima settimana targata 2016 possa essere un momento fatto apposta per distrarti, per non pensare, per rilassarti e magari divertirti. Non lasciare mai troppo spazio alla professione, prova a rimandare. L'astro tip della settimana: la Luna Nuova di giovedì rinascerà nel tuo segno. Ottimo momento per decidere che le tue emozioni possono e devono essere diverse, migliori. Novità in famiglia.  

ACQUARIO

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: se il tuo drive principale resta la dolcezza (grazie a Venere), la sua energia dominante sarà invece l'eros, la passione e il linguaggio del corpo. Un diverso modo di vivere il rapporto che, però, potrebbe farti divertire moltissimo. Sarà solo importante tenere acceso il dialogo, lo scambio. Lavoro e Carriera: saprai dedicare la giusta e necessaria attenzione se e quando sarà davvero necessario, evitando così inutili sprechi di energia o una scarsa passione per ciò che stai facendo. Tutto sembra funzionare. L'astro tip della settimana: martedì avrai a che fare con persone portate a agire e a reagire, mercoledì con chi preferisce invece pensare, riflettere.        

PESCI

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: non credere che tutto debba essere fatto subito, velocemente, senza pensarci troppo su. Perché presto, invece, capirai il valore delle cose che nascono nella calma, senza correre e senza trascurare i dettagli del cuore. Non avere fretta di amare, anche quando lui si farà inseguire. Lavoro e Carriera: prova a lasciare ogni cosa così come è, senza mai imporre cambiamenti o accelerazioni che, davvero, in questo momento non aiuterebbero niente e nessuno. Rimanda al nuovo anno scelte e decisioni che mirano a cambiare la qualità della professione. L'astro tip della settimana: sii aperta e disponibile verso le nuove conoscenze che farai nei prossimi giorni. Perché potrebbero diventare buoni amici, persone preziose.        

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Settimanale

oroscopo settimana 15 21 aprile 2024 segno per segno

Oroscopo della settimana // 15 – 21 apr 2024

oroscopo settimana 15 21 aprile 2024 segno per segno

Oroscopo della settimana // 8 – 14 apr 2024

oroscopo settimana 15 21 aprile 2024 segno per segno

Oroscopo della settimana // 1 – 7 apr 2024

oroscopo settimana 15 21 aprile 2024 segno per segno

Oroscopo della settimana // 25 – 31 mar 2024

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito