Vai al contenuto

L'oroscopo della settimana dal 19 al 25 dicembre

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri dal 19 al 25 dicembre 2016? Leggi l'oroscopo della settimana

By Stefano Vighi
immagine non disponibile
Getty Images

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri dal 19 al 25 dicembre 2016? Leggi l'oroscopo della settimana

ARIETE

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: Marte farà in modo di rendere più natalizia – ovvero più morbida e leggera – la tua passione, la tua voglia di stare con lui. Eppure, dopo giorni passati tra regali e impegni da vigilia, nel weekend lui sarà improvvisamente intenso, speciale, capace di stupirti per il suo modo di dimostrarti affetto e amore. Lavoro e Carriera: fai attenzione a quel Mercurio - così imbranato - che rischia di farti dire o scrivere cose sbagliate, peccando di leggerezza, facendoti distrarre troppo spesso. Natale o no, in questo momento da te è richiesta più attenzione. L'astro tip della settimana: proprio nei giorni di festa, Urano ti obbligherà a rivedere scelte, destini e progetti. Ma forse è un regalo delle stelle.  

TORO

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: preparati a un cielo estremamente ricco e generoso con il tuo cuore. Perché se Marte ti aiuterà a ritrovare armonia e complicità all'interno della coppia, Venere, da venerdì, ti renderà molto consapevole dei tuoi sentimenti, coraggiosa quanto basta per viverli sempre al meglio e al massimo. Lavoro e Carriera: la stagione ti consente di abbassare un po' il volume degli impegni e delle cose da fare. Ottima occasione per provare a riflettere, a pensare con maggiore tranquillità a ciò che vorresti e che ti piacerebbe vivere. Pronta per il 2017? L'astro tip della settimana: proprio nel giorno di Natale Venere manderà in onda emozioni e situazioni davvero speciali. Lasciati guidare dalle tue stelle migliori.    

GEMELLI

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: Mercurio ti farà capire se e quando sei andata un po' troppo di fretta, magari dando per scontate realtà e situazioni che, invece, meritavano più cura e attenzione da parte tua. Per fortuna, da mercoledì, saprai trasmettere più entusiasmo e calore a chi ti è vicino, un modo di essere che ti darà una mano. Lavoro e Carriera: la settimana di Natale ti obbligherà a una pausa da impegni e scommesse, proprio mentre Marte, invece, proverà a spostare la tua energia e attenzione verso le cose importanti, quelle che non possono aspettare. Impegnati solo fino a mercoledì, poi chiudi per ferie. L'astro tip della settimana: non fidarti di emozioni e di energie interiori che potrebbero essere sbagliate, eccessive, fuori luogo. Tieni ferma la direzione, per non farti guastare il mood delle feste.   

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CANCRO

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: se il Sole ti rende "entusiasta e entusiasmabile" verso il tuo rapporto, Mercurio – diventando incerto – rischia invece di farti dire cose sbagliate, oppure di renderle poco chiare, ambigue quanto basta per crearti piccole tensioni. Impara a rendere chiare le tue intenzioni, per non lasciare mai spazio all'ambiguità. Lavoro e Carriera: Marte promette di farti concludere in bellezza il 2016, con promesse che ti faranno ben sperare per l'inizio dell'anno nuovo. Perché saprai dimostrare la giusta energia e passione verso tutti gli impegni dell'ufficio. Quando si comincia? L'astro tip della settimana: proprio nel giorno di Natale, lui potrebbe stupirti con qualcosa di speciale. Un modo di fare che renderà top la festa.

LEONE

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: Marte smette di essere una costante scommessa a vivere la passione, a farti sempre e comunque dimostrare il massimo a chi ti è accanto. Per questo, già da lunedì, la qualità delle tue relazioni diventerà molto più natalizia, perché finalmente potrai vivere ogni cosa con la giusta e necessaria dolcezza. Lavoro e Carriera: potrebbe sembrarti strano, ma i pensieri e le attenzioni verso i progetti e i dettagli della professione si concentreranno proprio nella giornata di Natale. Quando tra un brindisi e un regalo la tua mente tornerà spesso sulle tante cose da fare. L'astro tip della settimana: da mercoledì dirai basta a cene&brindisi per dedicarti a un modo di essere più sereno, meno rumoroso o scintillante. Una scelta consapevole.

VERGINE

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: se lui sembra accontentarsi della dolcezza, tu, invece, avrai bisogno di molto, di vivere e di percepire impegno, intensità, passione e concretezza. Insomma tanta, troppa roba per un momento che, invece, richiederebbe solo un po' di sogno. Fai di tutto per alleggerire il tuo look, mettiti in discussione. Lavoro e Carriera: sicuramente Marte ora ti rende capace di grandi scelte e decisioni, ovvero di quel coraggio che ti può portare lontano, anche in ufficio. Ma, prima di compiere qualcosa di importante, chiediti se questo sia il momento giusto, se ne valga la pena. L'astro tip della settimana: da mercoledì il Sole ti aiuterà a essere notata da qualcuno che ti interessa. Per un probabile flirt assolutamente natalizio.  

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

BILANCIA

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: è il momento del sogno, dell'armonia e della complicità. Insomma il tempo che ti aiuta a vivere solo il meglio della coppia, che ti porta a credere in qualcosa di davvero bello e importante. Sarai spesso la vera protagonista del cuore, qualcosa che lo convincerà a seguirti senza parlare. Lavoro e Carriera: anche se le stelle ti aiuteranno a comportarti e a impegnarti in modo sempre costante e ineccepibile, nei prossimi giorni deciderai di dare la precedenza alle cose del Natale, ai sentimenti e alla tua vita privata. Una scelta assolutamente comprensibile e che non ti darà problemi. L'astro tip della settimana: domenica sarà, per te, la giornata dell'ottimismo, del coraggio e della solidità. Tutto in un momento.  

SCORPIONE

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: Marte smette di complicare il tuo rapporto con la passione per riportarti direttamente sul pianeta del piacere, delle cose vissute in modo convinto, brillante e simpatico. Ecco perché amare e essere amata diventerà un esercizio meraviglioso, ecco perché la settimana saprà farsi apprezzare dal cuore e dalla mente. Lavoro e Carriera: le nuove energie di questo cielo ti aiutano a vivere meglio anche la professione, a non sentirti mai in posizione di scontro frontale con i colleghi e con gli impegni, con le tante cose dell'ufficio. L'astro tip della settimana: nel weekend saprai apprezzare un lui simpatico, originale e molto deciso. È così che lo vorresti sempre.  

SAGITTARIO

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: fai attenzione a un lui che, da lunedì, si comporterà in modo strano, confuso, incomprensibile. Ricorda che non è un problema che riguarda il tuo rapporto, semplicemente lui respira un'energia meno convinta e consapevole, insomma lascia che ritrovi la direzione senza fare troppa pressione. È la cosa migliore. Lavoro e Carriera: davvero sembra essere arrivato il momento di smettere di darti da fare e di chiudere per ferie. Fallo soprattutto quando capirai che il tuo sforzo difficilmente potrebbe portare a risultati importanti, concreti. Rimanda. L'astro tip della settimana: nel weekend Venere ti regalerà tutto il calore e la bellezza dell'amicizia, delle persone importanti, delle situazioni che ti faranno capire di essere amata.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CAPRICORNO

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: ha inizio la tua stagione, cominciano le energie migliori, quelle che ti aiutano a immergerti in tutto ciò che ti piace e che ti intriga. Amore incluso. Insomma vivi a perdifiato le tue stelle che sono in vena di coccolarti, afferra la passione e il sogno senza però accontentarti di cose non abbastanza speciali. Lavoro e Carriera: Mercurio inizia a muoversi in modo sbagliato, impedendoti di fare le scelte migliori, quelle più giuste e adatte al momento. Per fortuna, però, ha inizio il tempo della festa, la giusta e necessaria pausa per pensare, per riflettere sul tuo futuro. L'astro tip della settimana: proprio nel giorno di Natale avrai voglia di un cuore sempre speciale, acceso e spiritoso. Energie che sapranno movimentare la tua festa.   

ACQUARIO

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: con l'uscita di scena di Marte – un fenomeno destinato a riportare alla normalità energie e passioni – il tuo modo di vivere l'amore diventerà improvvisamente natalizio, ovvero dolce, delicato, mai urlato. Insomma uno stile che ti aiuterà a affrontare serenamente ogni impegno o situazione, senza correre, senza fatica. Lavoro e Carriera: con un tempismo davvero perfetto, le stelle ti comunicano che il momento dell'impegno a tutti i costi è terminato. Puoi davvero provare a rilassarti e a dimenticarti, per un po', dei soliti problemi, delle cose che non ti fanno stare serena. L'astro tip della settimana: domenica, grazie a Urano, darai assolutamente il meglio di te. Non porre limiti al tuo modo di essere e di comportarti, anche se è Natale.

PESCI

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: non credere che questa sia una settimana fatta solo di sorrisi e di luci colorate. Marte, infatti, farà il suo ingresso nel tuo segno riportando tono, energia e vigore al presente. Preparati insomma alla passione, alle situazioni assolutamente golose e imperdibili vissute a pochi metri dal tuo albero di Natale. Lavoro e Carriera: non avrai alcun bisogno di dimostrare nulla, di farti notare o vedere da chi si impegna insieme a te. Rallenta con le cose da fare, rimandando tutto ciò che non sia troppo urgente. Hai bisogno di fare ordine prima della partenza. L'astro tip della settimana: proprio nel giorno di Natale, sarai assolutamente sedotta e stregata dalla dolcezza di Venere. Un ottimo modo di essere.   

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Settimanale

oroscopo settimana 15 21 aprile 2024 segno per segno

Oroscopo della settimana // 15 – 21 apr 2024

oroscopo settimana 15 21 aprile 2024 segno per segno

Oroscopo della settimana // 8 – 14 apr 2024

oroscopo settimana 15 21 aprile 2024 segno per segno

Oroscopo della settimana // 1 – 7 apr 2024

oroscopo settimana 15 21 aprile 2024 segno per segno

Oroscopo della settimana // 25 – 31 mar 2024

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito