Vai al contenuto

L'oroscopo della settimana dal 31 ottobre al 6 novembre

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri dal 31 ottobre al 6 novembre 2016? Leggi l'oroscopo della settimana

By Stefano Vighi
immagine non disponibile
Getty Images

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri dal 31 ottobre al 6 novembre 2016? Leggi l'oroscopo della settimana

ARIETE

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: da una parte tu, sempre molto accesa e determinata nell'ottenere ciò che vuoi, ciò che ti appartiene. Per contro un lui fermo ma sereno, un uomo che ti rispetterà senza però mai cedere troppo facilmente o velocemente alle tue richieste. Un confronto molto stimolante e necessario. Lavoro e Carriera: Marte continua a indirizzare le tue forze sull'impegno, sulla voglia di crescere mettendoci grande energia. Ma ricorda che tutto sarà più facile e fortunato solo se saprai coinvolgere veramente anche gli altri, evitando di muoverti sempre da sola. L'astro tip della settimana: sabato lui potrebbe avere voglia di qualcosa di nuovo. Un'esigenza che non devi sottovalutare.

TORO

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: tanti i pianeti in opposizione che ti sfidano (o forse semplicemente ti invitano) a dialogare di più e meglio con chi ami. Prova però a metterci sempre il cuore, facendo ogni cosa con passione, con intelligenza e buon gusto. Perché lui sarà molto sensibile al tuo modo di farti coinvolgere. Lavoro e Carriera: la stretta vicinanza tra Venere e Saturno ti aiuterà a sentirti davvero immersa nella professione, nelle cose che fai e che ti piacciono. Sebbene sorti e destini di lavoro, in questo momento, non dipendano mai veramente da te. Tieni acceso il dialogo con i colleghi. L'astro tip della settimana: sabato avrai voglia di cose nuove, di stimoli e di spunti che ti facciano sentire originale. Quasi eccentrica.

GEMELLI

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: Mercurio ti consente di muoverti tra emozioni e logica, ma facendolo sempre forte di quella passione che solo Plutone ti può garantire. Insomma proverai a esigere un erotismo consapevole, un'intensità che sappia ciò che sta facendo. Perché l'amore non è sempre un gioco. Lavoro e Carriera: potrebbe essere (finalmente!) una settimana tranquilla, mai agitata o troppo intensa. Tu lasciala scorrere senza fretta, osservandoti mentre ti impegni per capire che cosa ti piace e cosa no di quello che fai. L'astro tip della settimana: tieni d'occhio le giornate centrali della settimana, quelle cioè in cui il tasso dell'eros sarà a livelli di guardia.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CANCRO

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: tantissime le forze cosmiche che, nei prossimi giorni, ti convinceranno del bisogno di vivere in modo leggero e divertente il tuo rapporto. Fallo ora, approfittando anche di un lui addolcito da Venere e dagli eventi. Insomma questo è davvero il momento di provare a colorare gli scambi e l'intesa. Lavoro e Carriera: Marte rappresenta ancora uno stimolo costante – e talvolta eccessivo – a fare di più e di meglio. Per fortuna i suoi effetti stanno però calando, così tu puoi decidere di non vivere solo per la professione. Fatti rispettare di più in ufficio. L'astro tip della settimana: martedì prova a capire che cosa ti piacerebbe imparare, quale potrebbe essere la tua prossima sfida con te stessa.

LEONE

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: se Nettuno ti renderà leggera e distratta, lui, per fortuna, vivrà un'energia più dolce e rilassata del solito. Insomma stavolta i vostri modi di essere e di amare sembrano andare perfettamente d'accordo, costruendo così un presente fatto spesso di armonia e di coccole. Lavoro e Carriera: devi provare a trasformare le tue energie così leggere e visionarie (tutto merito di Nettuno) in qualcosa che sappia esprimere genialità e adattabilità con la professione (tutto grazie a Urano). Per una settimana abbastanza speciale. L'astro tip della settimana: martedì, il trigono tra Sole e Nettuno, farà di te una persona generosa e intelligente. Saprai accettare ogni realtà per poi migliorarla.

VERGINE

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: malgrado una apparente comunanza di energie e di passioni, tra te e lui sembra esserci una grande differenza. Perché se tu saprai vivere consapevolmente ogni istante divertendoti, lui potrebbe invece esagerare, sentendosi poi inadatto alle iniziative. Non farlo sentire in colpa per questo. Lavoro e Carriera: il novilunio domenicale ti ha forse suggerito qualcosa per provare a migliorare il tuo rapporto con la professione. Ora non ti resta che usare la grande energia di Plutone per provare a mettere in pratica le tue idee, i tuoi progetti. L'astro tip della settimana: non ti arrabbiare se, tra lunedì e martedì, intorno a te si respirerà caos e approssimazione. Non puoi cambiare il mondo, non ora.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

BILANCIA

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: Saturno ti aiuterà a vivere il presente senza troppe pretese, apprezzando tutto ciò che di bello hai, assaporando i piccoli piaceri del momento. Insomma una settimana non noiosa ma in cui anche le cose meno importanti ti aiuteranno a sorridere, a sentirti soddisfatta di ciò che stai facendo. Lavoro e Carriera: usa la Luna per dimostrare grande passione tra lunedì e martedì, ovvero nel momento in cui saprai davvero dimostrare intelligenza e cura verso tutto ciò che fai. Poi rallenta con l'impegno in vista del weekend. L'astro tip della settimana: sabato sarà una giornata in cui avrai voglia di sorprese, di novità e di emozioni. Immagina una situazione che te le possa regalare.

SCORPIONE

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: Luna, Sole e Mercurio faranno di te una persona attenta, sensibile ma molto esigente in quanto a emozioni e iniziative. Insomma non ti accontenterai di poco per essere felice. Impara però a apprezzare il suo modo fermo, ma simpatico, di comportarsi, perché ti darà equilibrio. Lavoro e Carriera: il Sole ti aiuta a tenere sotto controllo la situazione in ufficio. Invece Nettuno ti consente persino di distrarti un po', soprattutto tra lunedì e martedì, perché niente ti potrà comunque sfuggire. L'astro tip della settimana: lui potrebbe farti una sorpresa nel weekend, magari con una iniziativa che non ti aspetti, o forse comportandosi in modo molto originale.

SAGITTARIO

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: sarai baciata da una dolcezza capace di equilibrio, dalla voglia di abbandonare eccessi e forzature per vivere serenamente (ma senza mai rinunciare all'intensità) il tuo rapporto. Sarai un esempio per chi, invece, sentirà il bisogno di qualcosa di eccezionale, forse eccessivo. Lavoro e Carriera: il lavoro potrebbe tacere per poi sorprenderti improvvisamente con richieste e energie davvero speciali. Insomma meglio non abbassare mai veramente la guardia, anche se e anche quando tutto ti invita a distrarti. Non ti fidare. L'astro tip della settimana: sabato la tua energia passerà improvvisamente da uno stato di calma e serenità alla voglia di cambiare, di voltare pagina. Impara a gestirla.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CAPRICORNO

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: devi assolutamente trovare un modo per dare libero sfogo alla grandissima energia di Marte, ora felice nel tuo segno. Prova a prendere l'iniziativa, contando su emozioni amiche e sulla complicità di Venere che ti rende particolarmente simpatica e gradevole. Non avere paura di proporre. Lavoro e Carriera: sarai particolarmente vicina, e consapevole, delle logiche professionali, delle realtà che condizionano la qualità del tuo impegno in ufficio. Insomma ora puoi godere di una chiara visione di tutto ciò che stai facendo. Usala al meglio. L'astro tip della settimana: sabato decidi che debba essere un momento dedicato soprattutto alla libertà alla spontaneità di cose e di intenzioni. È importante.

ACQUARIO

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: il tuo pensiero potrebbe essere rivolto al suo modo poco chiaro e comprensibile di comportarsi, di essere, di amare. Nettuno lo rende poco trasparente, ma non pensare male, è solo un'energia distratta la sua. Riporta ogni cosa ad un piano leggero e divertente, e tutto si sistemerà. Lavoro e Carriera: è il momento di dimostrare che ci tieni veramente a tutto ciò che fai, che il tuo impegno è nutrito da una sincera passione, che non lasci nulla al caso. Fallo perché qualcuno se lo aspetta da te. L'astro tip della settimana: martedì e mercoledì sarà quasi impossibile sostenere un dialogo logico e costruttivo. Troppo distratta l'energia intorno a te.

PESCI

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: potrebbe essere soprattutto lui, più di te, a rendere acceso e interessante il tono erotico e sentimentale della settimana. Succederà grazie a un Mercurio, pianeta che avrà spesso voglia di appassionarsi, di vivere a una velocità mai ridotta o sottotono. Prendi esempio da chi ti è accanto. Lavoro e Carriera: Venere, stavolta, ti consente di scegliere il modo migliore di comportarti in ufficio, dimostrando sempre il giusto grado di impegno e di concentrazione che ti renderanno affidabile agli occhi di chi ti osserva. Funzionerai molto bene. L'astro tip della settimana: giovedì affronterai persone e situazioni davvero molto appassionanti. Preparati a una vera iniezione di energia.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Settimanale

oroscopo settimana 15 21 aprile 2024 segno per segno

Oroscopo della settimana // 15 – 21 apr 2024

oroscopo settimana 15 21 aprile 2024 segno per segno

Oroscopo della settimana // 8 – 14 apr 2024

oroscopo settimana 15 21 aprile 2024 segno per segno

Oroscopo della settimana // 1 – 7 apr 2024

oroscopo settimana 15 21 aprile 2024 segno per segno

Oroscopo della settimana // 25 – 31 mar 2024

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito