Vai al contenuto

L'oroscopo della settimana dal 17 al 23 ottobre

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri dal 17 al 23 ottobre 2016? Leggi l'oroscopo della settimana

By Stefano Vighi
immagine non disponibile
Getty Images

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri dal 17 al 23 ottobre 2016? Leggi l'oroscopo della settimana

ARIETE

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: da una parte tu che, grazie a Plutone, nei prossimi giorni avrai passione e energia da vendere. Per contro Venere che, dimostrandoti la sua amicizia da martedì, ti aiuterà a prendere sempre il meglio del rapporto. Sei pronta per una stagione fatta di bellezza e di grande coinvolgimento. Lavoro e Carriera: sembri essere davvero concentrata sui tuoi obiettivi, più che mai forte e ambiziosa nel voler ottenere quello che ti sei prefissata. Fai vedere di cosa sei capace quando la posta in gioco è davvero interessante. L'astro tip della settimana: non avere mai e poi mai fretta di dire e di raccontare a metà settimana, perché Mercurio potrebbe giocarti uno strano scherzo. Bocche cucite.

TORO

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: tutto stavolta promette di giocare a tuo favore. Ti aiuterà Venere che, da martedì, non renderà mai troppo complesso il tuo modo di amare e di dimostrare affetto. E anche Marte che, a metà settimana, renderà particolarmente facile e spontanea la passione che ti serve per dare corpo al rapporto. Vai serena. Lavoro e Carriera: sembra una settimana tutto sommato facile, mai troppo impegnativa ma nemmeno noiosa. E poi tu che, forte di un'energia speciale, non avrai alcun problema nel gestire persone e situazioni. A occhi chiusi. L'astro tip della settimana: sabato inizierà l'opposizione del Sole, qualcosa che ti consiglia vivamente di concederti un weekend mai troppo intenso o faticoso.

GEMELLI

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: Giove e Mercurio dicono che il tuo modo di vivere amori e passioni potrebbe essere vissuto in maniera facile, leggera, divertente. Meglio quindi non complicare ogni cosa con la premura, con la fretta, davvero inutile e dannosa, che a metà settimana Urano ti metterà addosso. Ama lentamente. Lavoro e Carriera: ricordati che i colleghi e le persone con cui avrai a che fare nei prossimi giorni saranno spesso dotati di una forza speciale, della capacità di fare tutto in modo rapido e molto deciso. Prova a non essere da meno. L'astro tip della settimana: Venere, ora in opposizione, ti sfida a divertirti senza mai fare arrabbiate le persone che ti faranno compagnia. Tieni sempre conto dei gusti e delle preferenze altrui.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CANCRO

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: la Luna ti aiuterà a iniziare la nuova settimana in modo tonico e deciso, sfidando senza troppi problemi la grande energia che lui saprà dimostrarti e che, in alcuni casi, potrebbe persino sfociare in piccole tensioni. Non dire di no a una proposta davvero hot, sarebbe un peccato imperdonabile. Lavoro e Carriera: in ufficio ti verrà chiesto tanto, molto, forse troppo. Decidi di dare il meglio e il massimo senza però cadere mai veramente nell'ansia da prestazione. Stabilisci fin da subito limiti e regole per non sbagliare più avanti. L'astro tip della settimana: la nuova amicizia del Sole, in onda dal weekend, ti aiuterà a gestire meglio le tue spese e il tuo impegno. Tempo di shopping?

LEONE

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: da martedì Venere smetterà di rendere complicato il tuo rapporto con i sentimenti, con la dolcezza e la morbidezza di coppia. Insomma preparati a ritrovare un po' di quella (sana) energia che ti serve per amare di più e meglio. Senza però mai pretendere troppo dall'eros, no è il momento. Lavoro e Carriera: una magia del cielo. Da questa settimana il tuo rapporto con la professione diventerà improvvisamente più facile, leggero, persino divertente. Così dedicarti alle cose pratiche di tutti i giorni non ti peserà più come prima. L'astro tip della settimana: nel weekend la quadratura del Sole rischia di abbassare un po' le tue forze fisiche. Immagina un fine settimana che sia fatto anche di relax.

VERGINE

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: per stare bene insieme a chi ami e per convivere pacificamente con le tue emozioni dovrai seguire una semplice regola. Ovvero puntare soprattutto sull'espressione fisica e materiale del rapporto, evitando di pretendere momenti in stile davvero peace&love. Tempo di eros. Lavoro e Carriera: Venere rischia di non farti valutare in modo obiettivo le persone o le situazioni con le quali dovrai rapportarti. Per questo sarà necessario capire ogni cosa chiedendo aiuto anche agli altri, confrontandoti magari più spesso del solito. Evita le esplosioni di impegno. L'astro tip della settimana: giovedì stai accuratamente alla larga da tutto ciò che non conosci e che non capisci troppo bene. Urano rischia di complicarti ogni cosa.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

BILANCIA

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: se Marte e Plutone renderanno complicato il tuo rapporto con l'eros e con la passione, in tuo soccorso arriverà Venere con tutto il suo carico di emozioni e di dolcezza. Insomma dimostra che puoi vivere al massimo ogni situazione anche senza esagerare, muovendoti con leggerezza e buon gusto. Lavoro e Carriera: punta soprattutto sulla comunicazione, sulle ottime qualità espressive che ora Mercurio ti regala. Fallo per aggirare le immancabili tensioni che Marte proverà a seminare lungo la tua settimana professionale. L'astro tip della settimana: Venere, da martedì tu alleata, ti aiuterà a dire ogni cosa con garbo e intelligenza. È tempo di parlare chiaro senza però offendere o ferire mai nessuno.

SCORPIONE

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: poco male se Venere abbandonerà il tuo segno facendoti credere che i sentimenti debbano spengersi o almeno rallentare. Ci penserà Marte, la tua energia migliore, a mantenere ogni cosa al massimo grazie alla forza e all'intensità di Plutone. La tua stagione sta per iniziare, concediti solo il meglio del presente. Lavoro e Carriera: l'arrivo del Sole nello Scorpione promette una nuova stagione fatta di entusiasmo e di passione, anche in ufficio. Insomma stai per abbandonare quella zona professionale troppo tranquilla per ritrovare un po' di slancio per tutto ciò che fai. L'astro tip della settimana: giovedì non metterti mai in gioco senza avere prima attentamente valutato rischi e opportunità delle tue (re)azioni.

SAGITTARIO

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: di retta solo e soltanto a te stessa, perché con questo cielo sarai tu quella che ha ragione quando si parlerà di sentimenti. Venere fa il suo ingresso nel tuo segno, qualcosa che ti riporta direttamente sul pianeta del cuore, che ti aiuta a sorridere anche a chi dimostra di avere una certa fretta. Lavoro e Carriera: affronta ogni cosa con estrema calma e prudenza. Fallo perché qualcuno, accanto a te, soffrirà di una premura davvero poco utile e fuori luogo. Vincerai solo facendo vedere che sai mantenere la calma. L'astro tip della settimana: non cadere nella trappola dell'insofferenza a metà settimana, quando lui ti si comporterà in modo imprevedibile. Non ha senso.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CAPRICORNO

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: Marte e Plutone si daranno appuntamento proprio nel tuo segno, rendendo praticamente esplosivo il tuo tasso erotico e passionale. Insomma non accontentarti, ma esigi molto da chi ti ama, perché nei prossimi giorni saprai offrire davvero tanto. Le tue energie stavolta sono al massimo. Lavoro e Carriera: tutto sembra andare per il meglio, ma le stelle ti chiedono di fare un piccolo sforzo per non guastare questo mood celeste. Ovvero di saper tacere, di dire e di esprimerti solo se e quando avrai abbandonato l'impulso o la spontaneità. Nient'altro. L'astro tip della settimana: sabato il Sole smetterà di mettere alla prova la tua forza vitale. Puoi ricominciare a contare sull'energia interiore. Finalmente.

ACQUARIO

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: tutto sembra essere in movimento dalle tue parti. Lo sarà la tua predisposizione verso gli affetti in genere che, grazie alla nuova amicizia di Venere, diventerà presto migliore. Peccato che lui sembri essere distratto dal lavoro o da qualcosa di pratico. Non rimanerci troppo male, aspetta e stai a vedere. Lavoro e Carriera: le stelle ti consentono di vivere la professione in modo più leggero, distaccato, una realtà destinata sicuramente a migliorare energie e equilibri legati all'ufficio. Mettici sempre un pizzico di passione, ti verrà meglio. L'astro tip della settimana: non esagerare mai con le cose che ti piacciono per davvero. Decidi di assaporarle un po' alla volta, per non fare indigestione.

PESCI

immagine non disponibile
Getty Images

Amore e dintorni: di fronte a un lui che vive in modo particolarmente nervoso e rapido il suo presente tu dovrai invece compiere uno sforzo fatto di pazienza e di diplomazia. Fallo per non guastare mai la qualità del tuo modo di amare, per proteggere gli affetti dalle energie meno buone. Lavoro e Carriera: Venere ti aiuterà a mettere in mostra la parte migliore di te stessa, quella che sa sempre come comportarsi, come reagire a situazioni e a provocazioni che possono anche diventare pericolose. Così che ne uscirai molto bene. L'astro tip della settimana: giovedì prova a non raccogliere le provocazioni che ti arriveranno da più parti. Perché sono sbagliate.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Settimanale

oroscopo settimana 25 31 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo della settimana // 25 – 31 mar 2024

oroscopo settimana 25 31 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo della settimana // 18 – 24 mar 2024

oroscopo settimana 25 31 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo della settimana // 11 – 17 mar 2024

oroscopo settimana 25 31 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo della settimana // 4 – 10 mar 2024

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito